Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni alla sbarra da 1 a 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trazioni alla sbarra da 1 a 5

    Salve a tutti, 1 mesetto fa vi chiesi consiglio su come riuscire a fare 5 trazioni alla sbarra a presa inversa (con i pollici che vanno verso l'esterno) visto che nn riuscivo nemmeno a farne 1.
    Ora riesco a fare quasi 2 trazioni complete bene, mentre ne riesco a fare 5 scendendo poco arrivando fino a metà.
    Che esercizi mi consigliate per riuscire a migliorare ed arrivare a fare 5 in un mesetto?
    Grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, 1 mesetto fa vi chiesi consiglio su come riuscire a fare 5 trazioni alla sbarra a presa inversa (con i pollici che vanno verso l'esterno) visto che nn riuscivo nemmeno a farne 1.
    Ora riesco a fare quasi 2 trazioni complete bene, mentre ne riesco a fare 5 scendendo poco arrivando fino a metà.
    Che esercizi mi consigliate per riuscire a migliorare ed arrivare a fare 5 in un mesetto?
    Grazie mille
    .....continuare a fare trazioni!Ogni ex si migliora se viene fatto di continuo....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Quoto alessandro.. inutile voler migliorare nelle trazioni e concentrarsi al massimo sulla lat machine, per esempio. Esercitati molto nelle trazioni, rispettando ovviamente il recupero muscolare. Bye


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        #4
        Cmq sia c'è un bel posto che si chiama "Trazioni da zero a mito", se non l'hai già letto fallo ora
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          si lessi già la discussione da 0 a mito.
          Ieri feci 5 serie (2 da 10rip e 3 da 8rip) con l'aiuto di un mio amico che mi teneva però solo una gamba senza spingere.
          Poi ho fatto 5 serie da 10 rip alla lat machine 3 da 77Kg e 2 da 82 kg (io peso 98 kg).
          Dopodichè ho fatto 3 serie con una macchina per i dorsali dove sei seduto e dall'alto tiri verso giù 2 maniglie con i pesi (una sorta di lat machine) da 30 e 35Kg e per finire 3 serie col manubrio rematore con manubrio di 16 kg.
          Ah ho fatto anche un paio di serie per tricipidi e deltoidi.

          Credo sia un buon allenamento, solo che volevo riandare oggi ma ho i muscoli un pò indolensiti dovuti evidentemente ad un aumento di carico rispetto alle altre volte.

          Cosa ne dite di questo allenamento? Dite di aggiungere qualcosa? Mi devo allenare tutti i giorni o rischio di non sviluppare così il muscolo?

          Commenta


            #6
            non so se c'era solo nella mia vecchia palestra, il nome della macchina non lo conosco
            è una specie di ascensore dove metti le ginocchia e + peso metti + aiuto hai per salire.. io partendo con quella in poco tempo ero riuscito a farle a corpo libero
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎