Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano personale massa. Consiglio piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano personale massa. Consiglio piano integrazione

    Attualmente sono in massa ed oltre alla dieta sto seguendo questa integrazione:

    Animal pak (mattino), Omega3 (mattino, pranzo, cena), magnesio (pranzo), bcaa (4gr preWO,4postWO), pro idrolizzate (postWO), pro idrolizzate+cucchiaio di burro d'arachidi (prenanna)

    Ho addocchiato però altri prodotti:
    scivation xtend: pensavo di prenderlo pre e post wo (al posto dei ramificati che prendo ora)
    syntha-6/myofusion: prenanna... quale dei 2 (o altro)? non voglio le caseine semplici in quanto costano troppo, preferisco un blend tipo le dymatize xt.
    assault: indecisione totale.. provato questa settimana come preWO, ma effetto 0 (come il cellucore c4 extreme). mi sa che sono "immune" ai preWO

    Consigli su cosa modificare? qualcosa da aggiungere/togliere?

    #2
    xtend ottimo.
    tra le 2 pro prenderei le myo.
    con l assault io mi sto trovando alla grande(anche con solo 23g),potresti provare l ultimo arrivato craze ds,i feedback su questo prodotto sono super positivi(sará il mio prox pre wo).
    creatina?

    Commenta


      #3
      La creatina la prendo se non prendo il pre WO (che contiene già). Ma 23gr sono mezzo misurino?? Io sto prendendo mezzo scoop
      Grazie per il consiglio per le pro! Come mai preferisci le myo? Specifico che il sapore mi interessa poco

      Commenta


        #4
        Assault:23g mi pare sia dove c'è la tacca(io peso sempre con la bilancia),sicuramente lo saprai già,ma te lo dico per sicurezza...i pre wo li devi prendere a stomaco vuoto.
        Le myo le preferisco perchè hanno meno carbo e piu pro e costano anche meno,cmq le caseine costano piu o meno lo stesso...quindi se le usi solo per il prenanna io prenderei le caseine on.

        Commenta


          #5
          io il preWO lo prendo 1 ora/1 ora e mezza dopo lo spuntino.. non va bene?
          le caseine on costan si quasi uguale, ma c'è meno prodotto.. 1.8kg vs 2.2kg! tra syntha6 ed elite gourmet (che han qualche carbo in meno) cosa prenderesti?

          Commenta


            #6
            dipende dall'entità dello spuntino.. se è uno spuntino leggero tipo whey allora ok.. se è un pasto solido con pro,fat e carbs.. beh.. allora 1ora,1ora e30 è poco


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              Panino col tonno/yogurt+frutto/bresaola e gallette. Dici di far passare 2 ore?

              Commenta


                #8
                si ... almeno 2 ore


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  ok.. allora lunedì riprovo nel caso non sentissi nulla ancora provo a prendere il craze che sembra meglio e con un prezzo più buono
                  comunque tornando al pre-bed... syntha6 vs dymatize gourmet.. chi vince?

                  Commenta


                    #10
                    vai di syntha


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      ok allora domani/dopo parte l'ordine
                      animal pak, omega 3 ON, magnesio 500 li ho già..

                      da prendere: Dymatize ISO100 (le mie son finite ), BSN Syntha6 (al posto delle dymatize XT), Scivation Xtend (al posto dei miei attuali ramificati natroid) e se avanza qualcosina ci butto dentro il DS Craze

                      Piccolo quesito.. lo scivation xtend ho visto che viene assunto in diversi modi.. chi uno scoop prima e uno dopo, chi uno scoop dopo, chi tutto durante.. qual'è il metodo "corretto"?

                      Commenta


                        #12
                        sono tutti corretti..
                        Alla fine sono bcaa e possono essere assunti nel pre,during e postwo

                        fossi in te farei during e postwo


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          #13
                          mmh.. visto che subito dopo wo prendo le whey e mischiare i sapori non mi piace, magari faccio direttamente 2 scoop con 2 litri d'acqua durante il wo che ne dici?

                          Commenta


                            #14
                            ok 2 soop during !


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              #15
                              Marcello perchè during e post i bcaa? prima e post non sarebbe meglio dato che sento che molti fanno cosi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎