Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intra workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intra workout

    Sono 5.6 mesi che oramai non faccio a meno di sorseggiare appunto un integratore ''appostito'' durante l'allenamento...
    Fino ora ho provato il purple wraath della controlled labs
    e il size on della gaspari ( con quest'ultimo gusto a parte mi sono trovato meglio)
    Ora vorrei provare qualche altro prodottino cosa mi consigliate?
    Oppure vado di classici bcaa( sono 8 kg..quindi 8 grammi!?)

    #2
    puoi provare Xtend!

    Commenta


      #3
      Ottimi feedback con il purple in train
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
        puoi provare Xtend!
        xtend new quello della scivation?

        Commenta


          #5
          ottimi per l'intrawo sono: xtend, recoup, intra-aid della universal e size on pre contest


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            xtend new quello della scivation?
            si

            Commenta


              #7
              oltre a quelli già citati,aggiungo purple psycho della controlledlabs ,recoup dimatyze e modern bcaa
              sigpic

              Commenta


                #8
                qualsiasi cosa che non abbia proteine (anche idrolizzate) o roba "da digerire"...

                nel mio caso BCAA ed eventuali maltodestrine/vitargo a seconda del "periodo" dell'anno e un pizzichino di sale ...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  siccome ero curioso di provare questi intra-wo,con la loro assunzione che benefici avete avuto?grazie
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    #10
                    Di solito si ha una attenuazione del senso di fatica - soprattutto mentale - data dai BCAA... poi alcuni prodotti hanno glicerolo in varie forme per volumizzare e altre cosette.

                    Assicurati, sia che li usi, sia che non li usi... di esser già iperidratato al momento dell'inizio dell'allenamento, e di continuare a idratarti per tutto il workout e anche dopo. E' il modo migliore per sentire meno la fatica.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      maggior recupero


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #12
                        grazie ,per l'idratazione penso di andar bene,durante il wo bevo sui 2 litri di acqua,alla quale si aggiungono altri 2 litri nel resto della giornata.Ah altra domanda stupida,ma cominciate a sorseggiarli fin dall'inizio oppure verso metà allenamento?
                        Last edited by sbrinz91; 11-02-2012, 15:54:17.
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=xymox67;7286902]oltre a quelli già citati,aggiungo purple psycho della controlledlabs ,recoup dimatyze e modern bcaa[/QU
                          hai usato il purple psyko? come ti sei trovato?

                          ---------- Post added at 15:48:44 ---------- Previous post was at 15:41:57 ----------

                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          qualsiasi cosa che non abbia proteine (anche idrolizzate) o roba "da digerire"...
                          ah ok quindi niente proteine anche sui 10grammi o comunque a quella grammatura sarebbe irrilevante?....cosa te ne pare di questo intra work citato da xymox
                          purple psyko qui la composizione http://www.musclenutrition.com/magen...ple-psyko.html

                          nel mio caso BCAA ed eventuali maltodestrine/vitargo a seconda del "periodo" dell'anno e un pizzichino di sale ...

                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            fin da subito bisogna sorseggiare... appena finito il riscaldamento
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              fin da subito bisogna sorseggiare... appena finito il riscaldamento
                              luigi cosa ne pensi del purple psiko?
                              un altra domanda tu intra workout sorseggi maltodestrine e bcaa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎