Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(articoli) La Paleo Diet. e cosa si intende per salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olio di cocco online o negozi bio o etnici... cmq si sul grana mi trovi parzialmente daccordo infatti come la filosofia primal i prodotti latticini in moderazione li uso, idem le ricariche con basmati
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      olio di cocco online o negozi bio o etnici... cmq si sul grana mi trovi parzialmente daccordo infatti come la filosofia primal i prodotti latticini in moderazione li uso, idem le ricariche con basmati
      Quanto grana utilizzi?Non ti crea problemi di appannamento o gonfiore?Altra curiosità,la carne può essere consumata cruda in questo tipo di dieta?
      Last edited by thedriv3r; 20-09-2012, 20:00:42.

      Commenta


        pochissimo molto occasionale... la carne avrebbe sempre cucinata poco credo abbastanza nel crudismo sopratutto per verdure uova e carne
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          pochissimo molto occasionale... la carne avrebbe sempre cucinata poco credo abbastanza nel crudismo sopratutto per verdure uova e carne
          Cruda in paleo va bene?Apporta benefici oppure ha controindicazioni/svantaggi?Oppure marinata

          Commenta


            ma sempre va bene se la qualità è buona sennò meglio cuocerla almeno al sangue... marinata va benissimo
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Credo infatti che non sia la questione del giusto o sbagliato in riferimento ad una dieta che si segue, quanto piuttosto in riferimento alla qualità (ed alla freschezza, assoluta) del prodotto.
              Non dimentichiamoci che - sì - si viveva privi di tanti mali, millenni fa, ma anche esposti a moltissime malattie batteriche, tra le quali, dunque, anche quelle provenienti dal cibo.
              Ed inoltre, il nostro sistema immunitario potrebbe non contenere nessuna memoria per affrontare qualche batterio della carne, anche se freschissima purissima e levissima.
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                Ottimo sulla qualità dei prodotti nessun problema,ho un macellaio di fiducia che mi fornisce i tagli di qualità migliore e più freschi opterei per la marinata allora

                ---------- Post added 22-09-2012 at 05:45:56 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 17:09:11 ----------

                Il cocco è ammesso nella paleo?Se si,in quali quantità?
                Last edited by thedriv3r; 21-09-2012, 18:13:28.

                Commenta


                  si, mangialo tranquillamente tanto le quantità quanto ne mangi mangi è difficile che creino problemi il cocco è uno dei migliori alimenti come tolleranza
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    si, mangialo tranquillamente tanto le quantità quanto ne mangi mangi è difficile che creino problemi il cocco è uno dei migliori alimenti come tolleranza
                    Ottimo prima o poi devo provare questo tipo di dieta
                    Last edited by thedriv3r; 22-09-2012, 23:51:52.

                    Commenta


                      Tempo fa lessi che il cocco in grandi quantità,a lungo andare provochi sides come impotenza...è vero?

                      Commenta


                        mi sembra una cazzata di proporzioni bibliche.
                        cmq non ne devi mangiare "grandi quantità". è un'ottima fonte di MCT e su un regime come la paleo è perfetto...ma non è che campi a cocco...
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          concordo con drift, cmq al massimo ti da super potenza non imp perchè è pieno di grassi che stimolano il testosterone,
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            mi sembra una cazzata di proporzioni bibliche.
                            cmq non ne devi mangiare "grandi quantità". è un'ottima fonte di MCT e su un regime come la paleo è perfetto...ma non è che campi a cocco...
                            Immaginavo fosse una cazzata
                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            concordo con drift, cmq al massimo ti da super potenza non imp perchè è pieno di grassi che stimolano il testosterone,
                            Stessa cosa accade con la frutta secca come mandorle e noci,o hanno un effetto diverso?
                            In una eventuale paleo per massa,come dovrei impostare i vari parametri?I risultati sono buoni solitamente?Grazie in anticipo per i chiarimenti

                            Commenta


                              palezona... 40 cho 30 pro e 30 fat.
                              fai a pasto 4 o 5 blocchi da 9gcho 7g pro 3g fat e sei a posto secondo me, poi dipende dal tuo peso corporeo magro anche se non mi baso più molto sulle kcal però una indicativa mettila...
                              anche le noci ecc hanno effetti positivi sul bilancio ormonale cosi come le uova e carne rossa
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta


                                Questo tipo di dieta quanto può aiutare a preservare la massa?Come mi dovrei comportare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎