Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Militare

    Ragazzi è vero che se ho un lavoro fisso non faccio il militare?Mi serve saperlo perchè senò non mi assumono!AIUTATEMI

    #2
    basta farti fare una lettera dal tuo capo, dove si dice che sei assunto regolarmente e il gioco è fatto....io ho fatto cosi ed è andato tutto bene !
    ciao
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Originally posted by Albe
      basta farti fare una lettera dal tuo capo, dove si dice che sei assunto regolarmente e il gioco è fatto....io ho fatto cosi ed è andato tutto bene !
      ciao
      Grazie mille......così ti salti anche i due giorni di visita?

      Commenta


        #4
        Mi sa Silvester che i due giorni di visite te li devi scoppiare per forza

        Commenta


          #5
          Che bellezza... una volta era il contrario, se facevi il militare non avevi un lavoro fisso, nisba.



          Commenta


            #6
            Siete sicuri, mi sembra strano che se hai un impiego non fai il militare....bhò?!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan
              Siete sicuri, mi sembra strano che se hai un impiego non fai il militare....bhò?!
              Veramente con mio fratello non ha funzionato...ragazzi sarebbe troppo facile...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Un mio collega e' riuscito a farsi rimandare il servizio civile(culattone raccomandato )a causa del contratto formazione che ha con il nostro stabilimento.Mi ha detto che se non lo chiamano entro tot mesi(non mi ricordo quanti)gli arrivera' l'esonero!(strculattone straraccomandato )
                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Siete sicuri, mi sembra strano che se hai un impiego non fai il militare....bhò?!

                  il mio capo ha spedito la lettera e dopo tot mesi (credo siano stati 5) mi è arrivata la dispensa da roma...che bisogno avrei di prendervi per il
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    è vero.
                    Io ho finito la scuola l'anno scorso ed ho cominciato a lavorare il 25 settembre.
                    Dopo 3 giorni sono andato a fare i 3 giorni.
                    Poi ho mandato la letterina e il militare non lo faccio +

                    Mio cugino lo stesso.

                    Deve essere un lavoro fisso o della durata di almeno 9 mesi.
                    Aspetto che il panico cresca.
                    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                    Commenta


                      #11
                      il servizio militare puo' essere non fatto,quando si ha un lavoro,solo in casi del tutto particolari:

                      o xche' con il proprio lavoro si effettua il sostentamento della propria famiglia...quindi in mancanza di questo la famiglia non va' avanti

                      o xche' proprietario di un azienda e non puo' fare a meno di dirigerla poiche' la sua posizione e' troppo importante

                      ciao

                      Commenta


                        #12
                        e se il lavoro che facevi prima del militare e' in regola e tutto,al tuo ritorno te lo devono ridare x legge...

                        le cose sono queste...poi se qualcuno fa' qualche impiccietto!.....fa bene

                        Commenta


                          #13
                          Il discorso vale soltanto se oltre ad avere un lavoro sei l' UNICO PRODUTTORE DI REDDITO ALL'INTERNO DEL TUO NUCLEO FAMILIARE . Questo vuol dire che devi abitare per conto tuo, avere un lavoro ed essere l'unico a lavorare. Altrimenti non se ne fa nulla.
                          Last edited by MUSCLEBOY; 30-07-2002, 18:40:14.


                          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                          Commenta


                            #14
                            e io che ho detto!

                            e poi tu non parlare senno' arriva giaga e ti da' ragione!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MIZARD
                              e io che ho detto!

                              e poi tu non parlare senno' arriva giaga e ti da' ragione!
                              fondamentalmente la stessa cosa...pero' sei stato impreciso e troppo generico...

                              GIAGA stai lontano da questo post eh ?!?


                              Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                              ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎