Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prossima scheda di massa ( vi inserisco la scheda attuale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prossima scheda di massa ( vi inserisco la scheda attuale)

    PETTO
    chest press
    12 rep + 8 rep senza riposo fare questo x 4 volte un minuto di riposo tra una serie* e l'altra (* per serie intendo quando ho finito di fare le otto rep e mi fermo)
    pectoral machine
    12 rep + 8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    distensioni panca piana
    4x10 un min di riposo
    BICIPITI
    curl al cavo basso barra T 12 rep + 8 per quattro volte con un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    curl manubrio panca scott (prima un braccio poi l'altro) 12 rep + 8 per quattro volte un minuto di riposo
    curl alternato panca inclinata (io seduto con lo schienale reclinato ) 4x10

    TRICIPITI
    parallele 12+8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    tirate al cavo 12+8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    tricipiti alla nuca 4x10

    Dorsali
    lat machine 12+8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    lat machine inversa (con mani in supinazione quindi sempre con il corpo verso i pesi) 12+8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    pulley basso 4x10

    Spalle
    shoulder press 12+8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    alzate laterali 12+8 per quattro volte un minuto di riposo tra una serie e l'altra
    alzate laterali al cavo 4x10

    MI CONSIGLIATE UNA SCHEDA DI MASSA DOPO QUESTA SCHEDA DI MASSA?
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    12+8 X 4 volteche roba è?

    Commenta


      #3
      La scheda da te postata è pessima.. mancano esercizi base, troppi macchinari, scompiglio totale di serie/ripetizioni ecc ecc.. ti consiglio vivamente di leggere i threads in nota per capire come si fa una vera e propria scheda.

      p.s. perdona la domanda, ma hai ottenuto risultati con questa scheda? - da quanto ti alleni? -


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        #4
        Io darei uno sguardo qua: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎