Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle appesa...aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle appesa...aiuto!!

    Ragazzi vi giuro che questa cosa mi da il tormento...è un incubo per me. Una volta ero abbastanza grasso, pesavo 91 kg...ora ne peso poco più di 60, ma il problema è che ho fatto la dieta senza alcun allenamento...quindi mi è rimasta la pelle molla e cadente (non tantissima, ma c'è) nella zona addominale! Sono alto 1.73 e ho 17 anni (l'ho scritto anche in un topic dove si parla dell'alimentazione)...In palestra mi hanno detto che l'unico modo per rassodarla e farla stendere è mettendo massa. Io ci sto mettendo il massimo impegno, ma ho sentito di persone che nonostante tutto non sono riuscite a risolvere il problema...insomma ho paura di essere fottuto per il resto della vita diciamo. Secondo voi ci sono soluzioni? E soprattutto, bisogna per forza mettere massa per cercare di rassodarla? Altrimenti mi sa che più in la dovrò ricorrere a un intervento chirurgico, perchè ODIO questa cosa! >.<

    #2
    posta una foto per capire meglio, comunque penso che la pelle in eccesso sia dovuta ad un dimagrimento troppo veloce, quanto tempo hai impiegato? beh mettere massa non è facile, comunque può migliorare l'aspetto generale ma non è la soluzione definitiva per me. Inoltre fare massa pulita che possa essere comunque qualcosa di grasso metterai ed avendo un passato in sovrappeso bisogna stare molto attenti

    Commenta


      #3
      Si infatti ingrasso molto facilmente...sono dimagrito tutto in più o meno 7 mesi. La foto la posterò a breve...per te qual'è la soluzione definitiva?

      Commenta


        #4
        guarda adesso non so come sono le tue conoscienze in questo campo, comunque come ti dicevo massa si la puoi fare ma devi stare attento per il motivo che ti dicevo prima, di questo problema hai provato a parlarne a casa o con un medico eventualmente?

        Commenta


          #5
          A casa si, e in palestra...con un medico no. Ecco la foto...me ne vergogno molto: Click image for larger version

Name:	Foto0421.jpg
Views:	1
Size:	94.5 KB
ID:	15923663

          Commenta


            #6
            ho capito. guarda l'intervento penso possa risolvere il problema, ma prima di pensare a questa soluzione proverei altre strade, ad esempio palestra che non ho capito se fai o no, magari non risolverà il problema ma potrà migliorarlo, purtroppo non saprei che dirti di più- magari se cerchi altri pareri prova ad aprire una discussione in medicina e bb oppure in photogallery se non l'hai già fatto!

            Commenta


              #7
              Si in palestra ci vado 3-4 volte alla settimana...ora provo ad aprire una nuova discussione.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎