Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio colazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio colazione

    Ciao a tutti e buon anno,
    avrei bisogno di qualche ricetta per la colazione, in genere mangio fette biscottate o cereali come base di carboidrati.
    Siccome mi alzo presto ed ho poco tempo e anche voglia di fare colazione a quell'ora, mi indicate qualcosa di veloce e consistente da mangiare, magari frullato non saprei. Grazie.

    #2
    La colazione è il primo pasto della giornata, quindi molto importante,

    va visto in un contesto di dieta per capire cosa inserire e ovviare a indicazioni a caso

    prova a prendere spunto dai tanti consigli di alimentazione che trovi in quantità industriale in questa sezione ....
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      #3
      Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è


      Ragazzi apriamo questo post con l'obiettivo di postare tutti gli abbinamenti di frullati che utilizzate -frutta -verdura- -cereali ecc.. inizio io personalmente amo molto questo frullato: latte scremato 100gr frutti rossi surgelati 1 banana whey 20-30gr 30goccie Tic cannella 2-3gr evitiamo di scrivere frasi (grazie pedro


      Fai una ricerca nei 3ds e nella sezione in nota.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎