Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho provato a stare in mantenimento e mettere massa magra, funziona fino ad un certo punto(era il periodo che tronavo ad allenarmi di nuovo), poi il corpo di un natural non mette più magra. In concomitanza ho fatto anche ogni tipo (o quasi) di allenamento. Credo sia un approccio "vincente" quando abbiamo già messo su un bel po' di muscoli e siamo arrivati vicino al nostro limite genetico, allora conviene fare fasi di bulk veramente poco spinte(100 kcal sopra il TDEE o meno), perchè si lavora sui dettagli e si cerca di mantenere una condizione eccellente in modo da non avere preparazioni alle gare(o alla spiaggia ahahah) troppo lunghe e/o accentuate. IMHO!
    Aspetto gli interventi dei più esperti, comunque gran bella discussione!
    P.S. io dopo aver letto e provato molte delle cose che vanno di moda, son tornato alla vecchio BROH-science e mi pare di andare mooolto meglio
    Last edited by Greg999; 18-11-2017, 20:24:00.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Comunque il video era questo

      Build muscle and burn body fat at the same time with ATHLEAN-Xhttp://athleanx.com/x/nobulkingandcuttingBy far, the most popular question asked by hardgainers...

      Commenta


        Si ragazzi ma voi citate i should e i may di persone che non conoscete che commentano studi che non avete visto svolgere. Noi abbiamo centinaia di scansioni ecografiche di muscoli che diventano visibilmente più grossi mentre il grasso scende a vista d'occhio.

        Solo nella giornata di oggi ne ho visti 3 misurati con ecografo e bia. In una giornata. il 30% delle persone di oggi. Ripetete questo dato per 2000 dati annui (4000 per 2 tecniche), le meta analisi le lascio come lettura in bagno....
        Last edited by jinx; 18-11-2017, 21:06:09.

        Commenta


          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Si ragazzi ma voi citate i should e i may di persone che non conoscete che commentano studi che non avete visto svolgere. Noi abbiamo centinaia di scansioni ecografiche di muscoli che diventano visibilmente più grossi mentre il grasso scende a vista d'occhio.
          Perdonami: cosi come non siamo presenti agli studi di Schoenfeld, Aragon e altri, che però mi risultano essere voci che godono di abbastanza rispetto e reputazione e di cui possiamo effettivamente discutere perché gli studi sono stati pubblicati su numerosi testi di varia ed effettiva importanza nel campo medico, così non siamo presenti ai tuoi studi.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            Beh jinx qua facciamo una discussione su quello che è pubblico. Tra l’altro, mi pare di capire, che i should e may confermano quello che dici tu, o se vuoi, i tuoi dati confermano le loro posizioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Guarda...io ho fatto anni a distribuire le proteine nell'arco delle 24 ore, dalla colazione al prenanna (e a volte mi svegliavo pure di notte per bere lo shaker), ma non sono enorme. Ahahahahha. Ecco perchè l'affermazione di Mario mi fa sorridere. Bastasse distribuire le proteine durante le 24 ore per essere enormi...lo saremmo tutti quanti.
              Sicuramente però secondo me la composizione corporea cambierebbe , rispetto al porre maggiore attenzione ai carboidrati o se uno per motivi economici non può permettersi tutti i cibi proteici ogni giorno ... io credo che se mangiassi una caterva di proteine e molti meno carboidrati avrei un fisico migliore di quello attuale ( mangio 400-500g di carboidrati al giorno ... )

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Sicuramente però secondo me la composizione corporea cambierebbe , rispetto al porre maggiore attenzione ai carboidrati o se uno per motivi economici non può permettersi tutti i cibi proteici ogni giorno ... io credo che se mangiassi una caterva di proteine e molti meno carboidrati avrei un fisico migliore di quello attuale ( mangio 400-500g di carboidrati al giorno ... )
                Non è assolutamente così. Cioè...magari si...magari no. Innanzitutto bisogna capire quante proteine ingerisci ora. Pochissime? Poche? Il giusto? Non è detto che aumentarle a discapito dei carboidrati sia corretto. E magari il tuo "problema" non sono le poche proteine ma i pochi grassi. Devi provare e capire cosa funziona meglio per te.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Beh jinx qua facciamo una discussione su quello che è pubblico. Tra l’altro, mi pare di capire, che i should e may confermano quello che dici tu, o se vuoi, i tuoi dati confermano le loro posizioni.
                  Ero diretto a Otoha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non è assolutamente così. Cioè...magari si...magari no. Innanzitutto bisogna capire quante proteine ingerisci ora. Pochissime? Poche? Il giusto? Non è detto che aumentarle a discapito dei carboidrati sia corretto. E magari il tuo "problema" non sono le poche proteine ma i pochi grassi. Devi provare e capire cosa funziona meglio per te.
                    Già prima o poi spero di riuscire a capirlo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      Perdonami: cosi come non siamo presenti agli studi di Schoenfeld, Aragon e altri, che però mi risultano essere voci che godono di abbastanza rispetto e reputazione e di cui possiamo effettivamente discutere perché gli studi sono stati pubblicati su numerosi testi di varia ed effettiva importanza nel campo medico, così non siamo presenti ai tuoi studi.
                      Il punto è che io riporto la mia esperienza diretta. Non ripeto qualcosa che ha detto qualcuno che lo ha letto da altre parti. E del resto confermo quello che già tutti sanno. Poi questi rispettabilissimi autori dopo anni se ne escono su facebook dicendo: oh guarda abbiamo sbagliato tutto, scusate nuove verità all orizzonte (vedi multi vs mono).

                      Il punto è che anche in passato sul forum ho documentato con prove evidenti (es topic sulla mia recompt, guarda un po' in protein pacing). Non è stata calcolata di striscio... Mi ci vuole poco a tirare fuori dai database dati scansioni e esiti con 1-4 kg di muscoli in più e grasso addominale in scioglimento dopo 6 weeks ma penso che chi è scettico lo rimarre comunque. Del resto l'ipse dixit nell'inconscio umano è prioritario.

                      Commenta


                        Protein pacing quindi intendi botte da 30/40gr di pro a pasto quindi 5/6 pasti al giorno giusto?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Protein pacing quindi intendi botte da 30/40gr di pro a pasto quindi 5/6 pasti al giorno giusto?
                          Si intendo quello. Poi ripeto io sono il primo che si risparmierebbe il 90% dello stress quotidiano a dare 1.7 gr/kg random nella giornata vedi dieta ormone. Sarei masochista a sostenere questa posizione se non la ritenessi sicuramente vera

                          Commenta


                            Jinx se puoi e non ti chiedo troppo, potresti linkare la discussione sulla tua recomp?
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Bho...io ho fatto anni .con 250 gr e passa di proteine al giorno suddivise pure in 8 pasti giornalieri (e spesso mi svegliavo pure la notte per mangiare). Eppure questi aumenti di massa consistenti non li ho visti. Sono fatto su male io.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta




                                Le foto sono state cancellate dal forum (!!) non so per quale motivo, comunque in qualche archivio ho tutti i dati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎