Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    http://video.corriere.it/lontano-luo...d-00144f02aabc l'esemplificazione di ciò che i medici italiani dicono
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Mi sembra di aver detto anche un'altra volta questa cosa: chiedi ai tuoi genitori, se REALISTICAMENTE pensano che il passaggio, tra un sedentario e un atleta, avvenga grazie a 0.2 gr. di proteine per kg... secondo me si prenderanno a schiaffi da soli dopo averci riflettuto.
      Non esserne così sicuro....purtroppo!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #93
        purtroppo le proteine sono viste come un qualcosa di dannoso e dopante dalla massa..

        l altro giorno.. un ragazzo che conosco della mia età , vedendomi in palestra mentre mi allenavo.. mi fa ,come se quasi a parlarne stesse commettendo qualche reato, "ma.. ti prendi le proteine? " e dopo la mia risposta affermativa fa.. "aaaahhhhh..." con un sorrisetto come per dire.. ecco perché.. "ma Ste cose non ti fanno male?!?.." ..

        a quel punto l Ho ignorato... e non l Ho risposto più..


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #94
          ahahahahahaahahahaahahahahahaahahah marcello credo sia una cosa successa a tutti!!!!!!!!!!!!!!
          troppe volte mi è successo e infatti dopo le prime le volte che rimani spiazzato o provi a spegare capisci ce la soluzione migliore è lasciar perdere...

          Commenta


            #95
            infatti mi è successo tante di quelle volte.. che ormai Ho perso il conto.. Ho riportato solo l ultimo caso.. successo questa settimana... brutta bestia l'ignoranza..


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #96
              vabbè questa è la cosa piu soft...molti in palestra da me, subito prima di allenarsi si prendono lo shakerone di proteine perchè gli darà forza durante l'allenamento...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                vabbè questa è la cosa piu soft...molti in palestra da me, subito prima di allenarsi si prendono lo shakerone di proteine perchè gli darà forza durante l'allenamento...
                questa mega stron**ta la suggeriva anche un istruttore e proprietario.. di una palestra che ho provato x un pò hahaha..


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  http://video.corriere.it/lontano-luo...d-00144f02aabc l'esemplificazione di ciò che i medici italiani dicono
                  stra-vec, postato qui in sezione almeno 4 anni fa in ogni caso, giova ricordare lo status morale e scientifico dell'alimentazione

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #99
                    ahahahahahaahahahaahahahahahaahahah marcello credo sia una cosa successa a tutti!!!!!!!!!!!!!!
                    troppe volte mi è successo e infatti dopo le prime le volte che rimani spiazzato o provi a spegare capisci ce la soluzione migliore è lasciar perdere...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      purtroppo le proteine sono viste come un qualcosa di dannoso e dopante dalla massa..

                      l altro giorno.. un ragazzo che conosco della mia età , vedendomi in palestra mentre mi allenavo.. mi fa ,come se quasi a parlarne stesse commettendo qualche reato, "ma.. ti prendi le proteine? " e dopo la mia risposta affermativa fa.. "aaaahhhhh..." con un sorrisetto come per dire.. ecco perché.. "ma Ste cose non ti fanno male?!?.." ..

                      a quel punto l Ho ignorato... e non l Ho risposto più..

                      succede ogni volta.... gli amici si avvicinano quasi come se parlassero di cocaina, e dicono "ahhh...smettila di usare queste sostanze che per qualche chilo di muscoli ti rovini la salute" oppure "io non potrò mai diventare così, bella forza con quelle proteine che bevi..." frasi senza senso e che non meritano una risposta, tanto non la capirebbero.
                      Last edited by WhiteTyson; 20-01-2012, 20:42:09.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Non sono per niente d'accordo. Tutti quelli che ho visto mangiare tanto sono GRASSI.. magari anche grossi, ma soprattutto GRASSI.
                        Gente tirata (come deve essere un palestrato) che mangiava 3000 e più, non l'ho mai vista.

                        Non sarò tiratissimo, ma definito penso di si...bene, sto tra le 3000 e le 3650 durante l'anno

                        Commenta


                          Raizen credo che il tutto sia giustificabile dal volume mostruoso che adotti in allenamento! Ricordo volumi davvero alti

                          ---------- Post added at 20:42:06 ---------- Previous post was at 20:41:19 ----------

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          stra-vec, postato qui in sezione almeno 4 anni fa in ogni caso, giova ricordare lo status morale e scientifico dell'alimentazione
                          L'ho visto oggi per la prima volta sorry!
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            Raizen credo che il tutto sia giustificabile dal volume mostruoso che adotti in allenamento! Ricordo volumi davvero alti

                            Io credo invece che tutto è giustificato dal mio metabolismo...Mi conosco, anche se rimango a 3000 e passa kcal senza praticare attività sportiva non ingrasso o cmq non salgo di peso...anche mangiando merda.. Te lo dico perchè io per circa 4 mesi all'anno non mi alleno...
                            Last edited by Raizen; 20-01-2012, 21:58:12.

                            Commenta


                              stasera ho parlato con un ragazzo che viene in palestra con me.. mi ha detto che l'istruttore che c'è momentaneamente gli ha SCONSIGLIATO BCAA E.PROTEINE ... I PRIMI PERCHÉ SONO INUTILI, LE SECONDE PERCHÉ FANNO VENIRE I TUMORI... ha detto inoltre che fanno male ai reni.. e che sono buone solo perché ti fanno mettere massa perché vanno direttamente nei muscoli..

                              un qualcosa di sconcertante... davvero senza parole..

                              ---------- Post added at 02:35:48 ---------- Previous post was at 02:34:40 ----------

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              succede ogni volta.... gli amici si avvicinano quasi come se parlassero di cocaina, e dicono "ahhh...smettila di usare queste sostanze che per qualche chilo di muscoli ti rovini la salute" oppure "io non potrò mai diventare così, bella forza con quelle proteine che bevi..." frasi senza senso e che non meritano una risposta, tanto non la capirebbero.


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Io credo invece che tutto è giustificato dal mio metabolismo...Mi conosco, anche se rimango a 3000 e passa kcal senza praticare attività sportiva non ingrasso o cmq non salgo di peso...anche mangiando merda.. Te lo dico perchè io per circa 4 mesi all'anno non mi alleno...
                                Allora sarai zeppo di massa magra metabolicamente attiva già tutto l'osso extra che porti addosso per la tua altezza consuma una bellezza, contaci tutti i muscoli che hai che l'utente medio non si ritrova nè a metà, nè spesso alla fine della sua carriera in palestra ed ecco qua
                                Last edited by francesco_espo; 21-01-2012, 09:43:50.
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎