Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so come fare help!!!....pelle in eccesso dopo forte dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so come fare help!!!....pelle in eccesso dopo forte dimagrimento

    Salve a tutti, io ho un problema come penso molti ex-obesi abbiano dovuto affrontare dopo un forte dimagrimento...ho 20 anni e in 2 anni neanche sono passato dal pesare 122 kg a 72kg...la mia altezza è di 184cm...il cambiamento si nota moltissimo e sono molto orgoglioso di essere arrivato a ciò solamente con la mia forza di volontà, dieta ed allenamento...il problema adesso però è che mi è rimasta della pelle in eccesso nella zona bassa dell'addome e non ho idea di come fare per mandarla via il più possibile...so che perfettamente non potrà ritornare...non seguo una dieta in particolare ma prediligo carne bianca, pesce, verdura e frutta; non esagero mai con l'olio(anche perchè non mi piace molto) e prediligo le spezie, mangio dalle 4 alle 5 volte al giorno...come dose calorica giornaliera seguo + o - ciò di cui ho bisogno senza sforare e senza andare sotto(anche perchè non voglio + dimagrire)...presto mi accingerò a postare delle foto in maniera da rendere la cosa più chiara...spero vivamente nella vostra assistenza perchè mi sono impegnato molto e cosi mi sembra lasciare la questione come dire "un po' a metà". Vi ringrazio in anticipo delle risposte e porgo a tutti voi distinti saluti.

    #2
    il dimagrimento è stato forse troppo rapido
    comunque a seconda di quanta sia la pelle dieta e allenamento, se poi la pelle in eccesso è troppa (magari posta una foto) chirurgia.

    PS mi spieghi come fai a seguire il tuo fabbisogno calorico se non segui una dieta?
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      I pesi aiutano,ma no fanno miracoli..
      hai una foto?

      Commenta


        #4
        scusate forse mi sono spiegato male...non seguo una dieta specifica nel senso che tengo + o - il conto delle calorie totali ma mangio un po' di tutto, privilegiando gli alimenti scritti sopra....

        Commenta


          #5
          Con il tempo,e si parla di anni,la pelle dovrebbe riassorbirsi da sola.Ma ovviamente è tutto relativo in quanto bisogna vedere quanta pelle c'è da riassorbire.
          Una valida soluzione sarebbe mettere su massa in modo da tirare la pelle..


          Commenta


            #6
            si ma...hai voglia..

            Commenta


              #7
              Be poi chiaramente dipende dalla situazione,è recuperabile fino ad un certo punto..


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎