Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori STACK UNIVERSAL NUTRITION ( M-STACK + PUMP+TORRENT)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione integratori STACK UNIVERSAL NUTRITION ( M-STACK + PUMP+TORRENT)

    LO Stack definitivo Universal Nutrition

    Animal M-STACK







    GUSTO: N/A





    E' composto da capsule





    MIX: N/A





    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 8/10




    Il prodotto nasce come stimolatore anabolico per chi prende massa difficilmente....è un prodotto naturale senza ingredienti vietati e la presenza della capsula rossa lo rende un bell'energizzante..sul recupero niente da segnalare,ma il prodotto non svolge questa fuzione





    ASSENZA DI SIDES 5/10




    la capsula rossa puo' creare qualche problema a chi facilmente sensibile agli stimolanti





    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10




    Si prendono le capsule 45' prima dell'allenamento per la loro azione "anabolica" con ingredienti che aiutano nella "crescita muscolare" ma nessun effetto tangibile nell'immediato






    PREZZO - DURATA : 7/10




    E' un po' caro ma qualità ottima







    ANIMAL PUMP





    GUSTO: N/A


    E' composto da capsule


    MIX: N/A



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 9/10

    Ottimo pump, buona energia e la presenza degli aminoacidi rende le capsule un ottimo pre-wo


    ASSENZA DI SIDES 5/10

    la capsula rossa puo' creare qualche problema a chi facilmente sensibile agli stimolanti


    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10

    Da assumere 20' prima dell'allenamento e devo dire che l'effetto pump è vermente "ottimale" ma il discorso è sempre soggettivo...fatto stà che le capsule non creano problemi di stomaco



    PREZZO - DURATA : 8/10

    Prezzo nella media per un prodotto per il pre-wo da mettere nella top list



    UNIVERSAL TORRENT











    GUSTO: 9/10

    Ho preso il gusto ciliegia e devo dire che è ottimo...mi piace molto ma dopo un po' di tempo alle persone delicate puo' disgustare perche molto dolce



    MIX:
    Il Mix perfetto di proteine, carboidrati e aminoacidi ben studiati rende il prodotto uno dei migliori post-wo ALL IN ONE (vedi etichetta) Io personalmente per aumentare la dose di carboidrati aggiungevo sempre 40-50gr di destrosio per arrivare a circa 70gr di carboidrati circa in totale...ma il discorso è soggettivo



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 9/10

    Ottimo post-wo con presenza anche di bcaa ad ottimi dosaggi e come dicevo sopra, altri aminoacidi che rendono il prodotto completo






    ASSENZA DI SIDES 10/10

    Nulla da segnalare



    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10

    la presenza di carboidrati veloci e lenti permette una migliore assimilazione moderata nel tempo...dopo un ora consiglio di fare un bel pasto solido con tutte le 3 fonti



    PREZZO - DURATA : 8/10

    Prezzo ottimo con pochi rivali nel caso di gainer di qualità e quantità





    CONCLUSIONI FINALI


    Lo stack della UNIVERSAL NUTRITION risulta essere completo in tutto e sul mercato forse è uno dei migliori in circolazione...certo la differenza viene vista nel tempo e l'importante è seguire sempre allenamenti, dieta e riposo ben studiati ma sinceramente ho visto qualche miglioramento in termini di prestazione e qualche cosina a livello di qualità muscolare. Io lo consiglio a tutti questo stack perche è lo stack da provare per trarne le dovute conclusioni...Io personalmente sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente lo seguiro' anche in futuro


    VOTO GENERALE: 8,5
    Last edited by mr oat; 20-12-2011, 00:37:29.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    ottima recensione come al solito crì....una domanda: come giudichi l'animal pump rispetto a tutti gli altri pre-wo che hai provato???
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      ottima recensione

      unica cosa.. non mi piacciono tutte ste pillole :P


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        ottima recensione come al solito crì....una domanda: come giudichi l'animal pump rispetto a tutti gli altri pre-wo che hai provato???
        mi piace molto, ma molte volte la polvere con il gusto che ha, rende il pre-wo "piu piacevole"..tutte quelle pillole a me non danno fastidio ma generalmente non piacciono...per il resto l'animal pump associato con l'm-stack è veramente un ottimo prodotto secondo me superiore a jack3d + yok3d
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          certo tutti e due messi insieme sono una bella botta...prendevi tutte e due le pillole rosse e ne rimuovevi una crì??
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Io prendevo le capsule rosse sia dall m-stack che dall'animal pump...ragazzi non lo consiglio a nessuno...io sono una persona che non sente gli stimolanti, ma devo dire che le 2 capsule rosse prese insieme mi davano problemi al petto...sentivo dei leggeri dolori e ho dovuto seguire come indicato dalla universal stessa, il dosaggio togliendo la capsula rossa da m-stack...una persona sensibile si sarebbe sentita male...ne sono convintissimo
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              bella recensione completa,grazie
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Bella rece oat, io ho preso il torrent e volevo provare anke l'm-stack, grazie delle info!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Bella rece oat, io ho preso il torrent e volevo provare anke l'm-stack, grazie delle info!
                  Torrent alla ciliegia?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    torrent lo consiglio pure io alla ciliegia...molto meglio della mela verde che boh...roba chimica!!
                    oat te il torrent lo bevi subito dopo finito il work oppure lo bevo sorseggiandolo in mezz'ora?

                    Commenta


                      #11
                      Subito dopo
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Grazie oat delle receappena compro il pump lo provo,visto che per ora ho torrent e mstak ancora confezionati li sullo scaffale che aspettano

                        Questo ciclo è durato 3 settimane giusto? Consigli di farne 1 o più cicli?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                          Grazie oat delle receappena compro il pump lo provo,visto che per ora ho torrent e mstak ancora confezionati li sullo scaffale che aspettano

                          Questo ciclo è durato 3 settimane giusto? Consigli di farne 1 o più cicli?
                          Si certo piu do un ciclo...pero almeno 1-2 week di stop e poi riprendi
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            mr oat, volevo chiederti se a questa integrazione è meglio associare un particolare regime dietetico.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              sicuramente meglio sfruttarlo in regime ipercalorico, alti cho, medi fats e pro alte...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎