Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ok per i test tutti siamo contenti che vengano fatti nelle modalità un po' meno, la mia polemica non è sostanzialmente per questo la mia polemica nasce dal fatto che se una giuria mi fa fare il callout con il primo poi test poi mi mette quinto, mi permetti che mi vengano dei dubbi, ora tu siccome eri di fianco alla giuria e magari hai anche espresso giudizi spiegami la logica di tutto ciò???? Io non ci arrivo...ripeto il callout finale proprio prima di mandarci nel back stage capite il genere di confronto!

    Commenta


      #92
      intanto su fb c'è qualcuno che elogia l'organizzazione per la gara di Trieste. Bravi ragazzi!
      Dai che a Bologna ci si diverte.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        a me in fibbn così fecero nel 2008,appena scesi dal palco fui intercettato dal presidente che mi accompagnò con un altro atleta della categoria nello stanzino con il dottore per i test.
        Premesso che dovremmo tutti agevolare queste situazioni, e sottoporci immediatamente ai test (quando richiesti), uno ha tutto il diritto di rifiutare di fare il test (ovviamente accettando le squalifiche annesse e connesse!!!)...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #94
          se si ha paura del test è meglio stare a casa e lasciare la copetta da 10-15 euro a chi nn ne ha.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            #95
            Dai ragazzi finiamola con questa polemica sterile sui test antidoping. Ma che paura volete che abbia un furbo del test antidoping? Siete davvero così ingenui da pensare che sia un deterrente? :superlo:

            Chiudiamo il capitolo test e passiamo oltre. Unica cosa che gradirei (notare gradire e non pretenedere) è il farli o prima del pregara o subito dopo la gara giusto per non creare disparità.

            @ naturlamentebig
            Davide, io capisco benissimo il tuo punto di vista, ma in quanti si possono permettere 200-300 euro per fare dei test cmq INUTILI?? Sai bene quanto costa garaggiara: spostarsi, mangiare, integrare, iscrizioni...vai a fare un tesseramento IFBB ad una gara e ti volano 100 sacchi solo di quello.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #96
              Marco ti dirò.....tempo fa accompagnai un amico a visita da uno dei vertici della vecchia gestione ainbb. Durante la visita gli arrivò una chiamata in cui gli comunicarono la positività ad un test a sorpresa ad un atleta, il tutto a mesi dalla gara. Per cui è ovvio che tutto si può eludere ma limitando i tempi ed aggiungendo l'imprevedibilità della sorpresa, il discorso cambia. Per cui io sarei disposto anche ad eliminare i test il giorno della gara ma ad intensificare fortemente quelli a sorpresa. Oh,sono idee mie, semplici pareri personali
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                che sia eticamente giusto farli nessuno discute

                che si debbano fare dopo il pregara e' da imbecilli in quanto il test non ha riscontro immediato e si da agli atleti un trattamento diverso

                che farli serva a scoprire qualcosa e' utopico,se uno vuol fare il furbo pianificando il tutto ci riesce tranquillamente anche senza essere un premio nobel

                che lo scelga l'organizzazione a chi farlo e' fazioso,ad esempio Marco il tuo ragazzo era tirato a ballestra ma destava molti meno sospetti di altri

                il preparatore di almeno 10 atleti presenti,atleta a suo volta credo anche inspiegabilmente titolato,e' stato chiamato sul palco con un'ovazione
                Scusa Marac..

                ma ti stai riferendo al premio che è stato dato alla palestra di Zeriul dalla federazione quale maggior numero di atleti nelle gare del 2011 ???

                se è a questo che ti riferisci l'ovazione l'ha fatta il pubblico che evidentemente lo apprezza e non certo dalla giuria o dall'organizzazione..

                vorresti zittire anche i tifosi tra il pubblico.. vedi tu

                ---------- Post added at 11:16:56 ---------- Previous post was at 11:10:33 ----------

                [QUOTE=maracujabeach;7504481]il post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
                l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
                i casi si restringono a due opzioni:

                - o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea

                - c'e' del marcio



                Primo: ti spiace dirci cosa ha detto il capo giuria che tu hai così ben sentito?' così almeno lo sappiamo tutti

                Secondo: ci spieghi su quale regolamento è scritto che bisogna fare SEMPRE i confronti rispettando le posizioni in classifica e non invece in ordine sparso??

                ti ringrazio per le risposte che vorrai darci magari tecniche visto che sembri un esperto di gare di vecchia data
                Last edited by maumau; 04-06-2012, 14:19:02.

                Commenta


                  #98
                  maumau tu eri in veste di giudice ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Marco ti dirò.....tempo fa accompagnai un amico a visita da uno dei vertici della vecchia gestione ainbb. Durante la visita gli arrivò una chiamata in cui gli comunicarono la positività ad un test a sorpresa ad un atleta, il tutto a mesi dalla gara. Per cui è ovvio che tutto si può eludere ma limitando i tempi ed aggiungendo l'imprevedibilità della sorpresa, il discorso cambia. Per cui io sarei disposto anche ad eliminare i test il giorno della gara ma ad intensificare fortemente quelli a sorpresa. Oh,sono idee mie, semplici pareri personali
                    Magari fosse semplice Davide: si pone il problema della reperibilità...e vedi spese e viaggi a vuoto...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      attenzione per i test a sorpresa ci si deve rendere disponibili....
                      un anno mi chiamarono la mattina per il giorno dopo (sabato per domenica) e mi presentai alla palestra tal dei tali a milano per fare il test a sorpresa,
                      quel giorno c'erano altri 4 o 5 atleti (anche donne) li per lo stesso motivo.
                      il risultato è stato fare i test, piu di uno 5/6 in un unica occasione
                      ora però non venite a dire : e ma ***** devo anche andare io a fare il test dove dicono loro....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Secondo: ci spieghi su quale regolamento è scritto che bisogna fare SEMPRE i confronti rispettando le posizioni in classifica e non invece in ordine sparso

                        Questa frase non ha senso lo sai benissimo che in un callout a due è perché devi decidere chi è meglio ci hanno fatto rifate tutte le pose obbligatorie cosa lo fai tra il primo e il quinto, se vogliamo discutere seriamente e con logica evitiamo di dire certe caxxate!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                          Secondo: ci spieghi su quale regolamento è scritto che bisogna fare SEMPRE i confronti rispettando le posizioni in classifica e non invece in ordine sparso

                          Questa frase non ha senso lo sai benissimo che in un callout a due è perché devi decidere chi è meglio ci hanno fatto rifate tutte le pose obbligatorie cosa lo fai tra il primo e il quinto, se vogliamo discutere seriamente e con logica evitiamo di dire certe caxxate!
                          mmhhhh vediamo caro davide..

                          dici che la mia frase non ha senso.. dici DEVI DECIDERE tra due.. dici che io dico caxxate..

                          per sostenere tanto tuo assolutismo immagino che ne avrai di anni di gare sul groppone e quindi il 79 non è il tuo anno di nascita spero..

                          da quanti anni sei nelle gare amico mio per arrogarti l'esposizione della tua verità assoluta?

                          e da quanti anni fai il giudice ovvero stili regolamenti ovvero fai il dirigente federale ovvero organizzi gare.. ?

                          ti ringrazio fin d'ora per la risposta..

                          poi in base alle tue esperienze vedrò di rispondere e soddisfare i tuoi assolutismi che voglio credere siano legati appunto alle tue esperienze non al solo ego

                          ---------- Post added at 13:09:35 ---------- Previous post was at 13:02:39 ----------

                          Last edited by maumau; 04-06-2012, 16:11:44.

                          Commenta


                            Guarda che non c'è bisogno di nessun palmares per capire che quando fai un confronto a due è per capire chi è meglio tra i due soprattuto nella modalità in cui è stato fatto cioè alla fine dopo tutti i confronti in linea con doppio giro di obbligatorie...guarda io c'ero sul palco e certe cose le capisci a pelle gli sguardi dei giudici li vedi...ma tu c'eri alla gara o stai facendo della polemica gratuita?
                            Io non voglio dimostrare che dovevo vincere non mi interessa...è il mio primo anno di gare sono già molto contento solo di essereriusvito a sostenere tale preparazione e tra l'altro aver migliorato il mio fisico, io sono quasi lo per capire il perché mi sia stato fatto questo torto , perché se i giudici incominciano a valutare la naturalezza su loro presupposizioni possiamo andare a fate tutti la wabba e ifbb ecc.. C'è meno ipocrisia oppure come dice maracuja è gente volubile che cambia opinione in 5 minuti, in ambedue i casi ne va del nome della federazione

                            ---------- Post added at 15:21:45 ---------- Previous post was at 15:20:50 ----------

                            Guarda che non c'è bisogno di nessun palmares per capire che quando fai un confronto a due è per capire chi è meglio tra i due soprattuto nella modalità in cui è stato fatto cioè alla fine dopo tutti i confronti in linea con doppio giro di obbligatorie...guarda io c'ero sul palco e certe cose le capisci a pelle gli sguardi dei giudici li vedi...ma tu c'eri alla gara o stai facendo della polemica gratuita?
                            Io non voglio dimostrare che dovevo vincere non mi interessa...è il mio primo anno di gare sono già molto contento solo di essereriusvito a sostenere tale preparazione e tra l'altro aver migliorato il mio fisico, io sono quasi lo per capire il perché mi sia stato fatto questo torto , perché se i giudici incominciano a valutare la naturalezza su loro presupposizioni possiamo andare a fate tutti la wabba e ifbb ecc.. C'è meno ipocrisia oppure come dice maracuja è gente volubile che cambia opinione in 5 minuti, in ambedue i casi ne va del nome della federazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da visentithomas Visualizza Messaggio
                              poi nessuno costringe a bere nessuno per il test, possiamo consigliarlo ma nessuna pistola puntata alla testa.....
                              L'anno scorso abbiamo aspettato un atleta per quasi 6 ore....
                              grazie
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                ma dai david quale polemica sto facendo non mi sembra.. cerco solo di capire..
                                eppure non mi ritrovo nella tua convinzione che non serve esperienza (tu dici palmares) altrimenti ci risiamo come nelle palestre dove dopo due sedute sono tutti già istruttori..

                                ma come mai invece non ti viene il legittimo dubbio che proprio detti confronti vengano fatti per sviare le acque.. per confondere le idee.. o solo per cercare di fare un po' di spettacolo e far partecipi tutti gli atleti sul palco sena far rimanere nel fondo palco sempre fissi quelli che non saranno nei primi tre.. non credi che anche i settimi classificati forse un po' di culo se lo son fatti e hanno diritto di riempire la scena ??

                                fosse così allora la giuria in questo caso non sarebbe un insieme di allocchi ma il contrario ovvero talmente di esperienza che cercano oltre di giudicare anche di alzare il morale delle truppe.. anche quelle meno in vista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎