Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si domani sono a Bologna

    pre gara alle 11

    Commenta


      bene
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Si sono io mau quello del peso..cosa avrei detto io che non mi ricordo...parla parla! Oltre alla cazzata che hai detto l'altra volta che il confronto a due era per il pubblico che nel pregara poi non c'era anima viva, dimmi un'altra buona ragione per quella scelta di chiamarmi a fare tutte le pose obbligatorie con il primo? Dai su sforzati un pochino cerca di dire qualcosa di più credibile...vai!

        Commenta


          ora tutti in branda con le gambe su. Domani tocca divertirsi.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Tienimi informato per domani, Davidò....
            Mi raccomando, morale alto, decisione, e dai un grande in bocca al lupo a chi sai tu.
            Sono con voi.
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              mau come giudice però non dovresti entrare nella polemica .

              Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
              concordo....
              se domani david si presentasse chissa se sarebbe valutato per quel che è o per gli strascichi di questa discussione. questa cosa fa molto riflettere sul mondo delle gare....

              Commenta


                Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
                agli italiani 2013 test a tutti gli atleti. notizia che rappresenta un segnale forte, a prescindere.
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                letta ieri sera...bella notizia e buon segnale. detto questo, non cambia nulla .
                :d
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  concordo....
                  se domani david si presentasse chissa se sarebbe valutato per quel che è o per gli strascichi di questa discussione. questa cosa fa molto riflettere sul mondo delle gare....
                  Andre da un lato ti dò ragione ma dall'altro secondo me non ha nemmeno senso che uno debba stare zitto per il timore di venire penalizzato da un giudice che tra l'altro sta dando delle spiegazioni....
                  poi David alla gara oggi non c'era ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    il post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
                    l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
                    i casi si restringono a due opzioni:

                    - o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea

                    - c'e' del marcio

                    - se qualcuno ha un'opzione 3 intelligente la esponga

                    ---------- Post added at 20:41:00 ---------- Previous post was at 20:36:22 ----------

                    gs1 se tu rileggessi attentamente vedresti che nessuno si lamenta di fare il test,la rottura e' farlo a meta' gara,un altro punto e' chi decide a chi farlo fare,il nostro problema non e' stato l'essere chiamati a farlo che sia chiaro.
                    si hai ragione david non sei stato tu.. è stato maracu e poi non ci ha mai detto COSA ha sentito..

                    ti ho confuso con lui è vero ma sai con tante che ne hai dette..

                    e ti diro che le hai dette anche male.. giuria inetta.. maumau dice CAZZATE
                    queste le hai dette tu vero?

                    quindi non mi sembra che con te si possa neanche a provare a sostenere una discussione almeno corretta, costruttiva o educata.. stante il linguaccio e la boriosità che promulghi..

                    come dicevo ieri a gore, ho sostenuto fior di discussioni un po' di anni orsono su questo forum.
                    discussioni con personaggi di grande spessore nel mondo del body building
                    persone preparate fisicamente ad alto livello agonistico ed intellettualmente..

                    scusami ma non posso perdere tempo con te.. almeno non ancora.. forse un giorno quando migliorerai..
                    ma non tanto nel tuo fisico di cui poco mi importa bensì nel tuo linguaccio e nella tua capacità di interloquire.. quello mi sta proprio a cuore sai..

                    un grosso in bocca al lupo per la tua crescita david..
                    decidi tu quale crescita.. se quella fisica o quella intellettuale o preferibilmente entrambe.. tuo libero arbitrio
                    Last edited by maumau; 24-06-2012, 20:54:25.

                    Commenta


                      ora basta con flames e provocazioni,altrimenti andate a scornarvi su girlpower.il fatto che i giudici siano fallaci ci sta,sono pur sempre esseri umani. Certo vedere atleti che sul palco ammiccano verso questi può dar fastidio ma ripeto,sono esseri umani ergo l'errore c'è per definizione.
                      Detto ciò,non possiamo far altro che accettare i giudizi con serenità tanto nel bb esistono solo 2 posizioni rimo ed il resto del mondo.
                      Se il torto fatto non ti ha permesso di raggiungere la prima posizione,hai il diritto di far baccano pur sapendo che loro sono gli intoccabili (con la precedente gestione ainbb,in giuria c'era sempre una donna incinta....ma quanti figli ha sfornato quella donna e soprattutto da 1 a 10 quanto diritto aveva di sedere in giuria????meglio giudicare le gare di cucito....).
                      Ti faccio un esempio che mi capitò..correva l'anno(eoooooni fa ahah) 2010,ero in pedana per le selezioni fibbn/musclemania,location Guardiagrele. La mia categoria era bella nutrita (6 o 7),io ero in forma, rigato benino. Il problema è che in giuria era scoppiato carnevale:un biologo,un pizzaiolo (hahaah da quello che mi dissero),un vero marasma di professioni. Senza nulla togliere a nessun lavoro,il problema era che questi non ne capivano nulla di bb. Sporcarono i fogli con i loro giudizi e poi presidente e capo giuria lessero le amenità scritte ed ovviamente corressero il tutto (me lo disse dopo mesi un elemento della federazione). Tra l'altro in quella gara,nella mia categoria,c'era anche Raffaele che ieri ha vinto l'assoluto. Li ad esempio se mi fossi in@@@@to come una bestia rivendicando il primo posto,avrei fatto si bene ma non avrei ottenuto nulla.
                      Per riprendere il discorso di Marco sopra,ieri la ainbb si è confermata quella di sempre,premiando in primis il tiraggio.
                      A e la gara è piaciuta e se mi dovesse venire vicino qualche atleta o aspirante tale chiedendomi consigli riguardo le papabili federazioni,direi ainbb.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        ma alla fine sono arrivate ste foto? ero curioso..
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          ma alla fine sono arrivate ste foto? ero curioso..
                          Anche io sono molto curioso.....

                          Commenta


                            No ancora non sono arrivate!

                            Commenta


                              fabio, consiglio: è acqua passata, lascia perdere... a distanza di pochi mesi sei gia un altra persona! fidati, testa bassa e che questa "avventura" sia sprone per quest anno!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎