Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori smartphone economici( meno di 200 euro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I migliori smartphone economici( meno di 200 euro)

    che mi consigliate?pensavo al samsung galaxy gio'..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    HTC Wildfire S

    Commenta


      #3
      io ce l'ho il galaxy gio',e tranne qualche problemino sul internet,per il resto va da dio,compralo..
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #4
        HTC Wildfire S è troppo caro
        il gio penso sia piu adatto alle mie esigenze..vorresi sapere qualche altra opinione..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          samsung galaxy ace e voli rispetto agli altri device citati in questo post



          187€

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            HTC Wildfire S è troppo caro
            il gio penso sia piu adatto alle mie esigenze..vorresi sapere qualche altra opinione..
            Naaa lo trovi anche a 180 euro... Comunque ascolta Big che sui telefonino e molto esperto

            Commenta


              #7
              Magari costa troppo ma io ti consiglio :

              l'lg optimus dual

              Al lancio costava 500 euro .. ora usato sui siti di compravendita online lo trovi a metà prezzo e ti ritrovi un telefono di fascia alta


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                cavolo big..non ci avevo pensato..ne vale la pena come cellulare?fa belle foto?
                spiega un po che sono ignorantissimo in materia..

                ---------- Post added at 08:36:27 ---------- Previous post was at 08:32:48 ----------

                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                Magari costa troppo ma io ti consiglio :

                l'lg optimus dual

                Al lancio costava 500 euro .. ora usato sui siti di compravendita online lo trovi a metà prezzo e ti ritrovi un telefono di fascia alta
                di seconda mano ho gia moto,macchina e morosa..almeno il cellulare fammelo pigliare nuovo!!
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  hahaha vabbè.. non c'è 3 senza 4 no ?! non era così il proverbio ?

                  ok .. poteva essere una possibilità però


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    #10


                    Il mio iphone ha problemi non potendo rinunciare per lavoro ad un cell ho preso questo. Ho cercato di spendere poco restando con qualcosa di decente tra le mani....lo sto usando e devo dire che posso fare piú di cio che speravo. Ma é sicuro inferiore a quelli citati sopra.
                    Last edited by salsa; 09-12-2011, 09:28:10. Motivo: Link corretto
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      Samsung galaxy s. Nuovo dovrebbe costare poco più di 200€

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Samsung galaxy s. Nuovo dovrebbe costare poco più di 200€
                        ma che dici

                        se l'ace costa 187€ .. il galaxy s può costare 200€?

                        con il galaxy s si va versi i 280 ...

                        ---------- Post added at 14:43:17 ---------- Previous post was at 14:41:21 ----------

                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        cavolo big..non ci avevo pensato..ne vale la pena come cellulare?fa belle foto?
                        spiega un po che sono ignorantissimo in materia..

                        secondo me è il miglior compromesso ... il top della fascia media... fa tutto in modo più che accettabile... ne rimarresti soddisfatto

                        Commenta


                          #13
                          concordo con big paschi!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            ma che dici

                            se l'ace costa 187€ .. il galaxy s può costare 200€?

                            con il galaxy s si va versi i 280 ...

                            ---------- Post added at 14:43:17 ---------- Previous post was at 14:41:21 ----------



                            secondo me è il miglior compromesso ... il top della fascia media... fa tutto in modo più che accettabile... ne rimarresti soddisfatto
                            vado con l ace allora!!
                            ***** in belgio è a 230..
                            Last edited by susperia82; 10-12-2011, 16:32:03.
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #15
                              big ho ordinato l ace sul sito che mi hai dato!!mille grazie
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎