Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione creatina con succo di frutta problema ml

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione creatina con succo di frutta problema ml

    Ciao a tutti, ho 16 anni sono 1.75 x 70kg. poichè io assumo 5gr di creatina prima del allenamento e 5gr dopo l'allenamento e l'assumo con il succo di frutta al albiccoca come ho letto chè si assimila meglio invece chè con l'acqua, il problema e che non so i ml del succo di frutta e se il succo e corretto, i ml vado ad occhio,il succo di frutta e 40% frutta. grazie per le risposte.
    Last edited by Alex Nos; 28-11-2011, 20:37:45.

    #2
    Hai letto solo le prime pagine!

    Meglio in acqua e con un tampone, bicarbonato o brioschi, o post wo assieme alle proteine
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      il tampone cosa sarebbe? ah quanti ml di acqua e di bicarbonato? le proteine le ho finite devo andare a comprare io le mettevo nel latte la mattina sono quelle o altre?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
        il tampone cosa sarebbe? ah quanti ml di acqua e di bicarbonato? le proteine le ho finite devo andare a comprare io le mettevo nel latte la mattina sono quelle o altre?
        Però sforzati di leggere il 3d e di usare la funzione CERCA all'interno del 3d stesso. Non puoi chiedere qua l'abc, quando nel 3d in Guide quell'abc è stato illustrato perfettamente: si tratta solo di mettersi lì e leggere.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Però sforzati di leggere il 3d e di usare la funzione CERCA all'interno del 3d stesso. Non puoi chiedere qua l'abc, quando nel 3d in Guide quell'abc è stato illustrato perfettamente: si tratta solo di mettersi lì e leggere.
          a trovare quello giusto

          Commenta


            #6
            Alla domanda su cosa è il tampone viene risposto nel primo post del 3d: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Alla domanda su cosa è il tampone viene risposto nel primo post del 3d: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
              ah ora ho capito e il brioschi o il bicarbonato quindi dovrei usare 15gr di brioschi + 5gr di creatina quando l'assumo sia prima del allenamento e 15gr di brioschi + 5 di creatina con 100ml di acqua dopo l'allenamento giusto? un consiglio secondo voi qual'è meglio dei 2? bicarbonato o brioschi?
              Last edited by Alex Nos; 28-11-2011, 23:04:35.

              Commenta


                #8
                Acqua almeno il triplo, il brioschi aromatizzato il bicarbonato no
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Acqua almeno il triplo, il brioschi aromatizzato il bicarbonato no
                  Brioschi aromatizzato? e dove lo trovo? io conosco solo quello normale...

                  Commenta


                    #10
                    intendeva dire che il brioschi è aromatizzato...il bicarbonato no!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                      intendeva dire che il brioschi è aromatizzato...il bicarbonato no!!!!
                      ah ecco grazie di avermelo detto se no facevo figure al super mercato

                      Commenta


                        #12
                        Risorgo il topic, io la creatina la faccio sciogliere nell'acqua tepida con 15gr di brioschi poi dopo 2/3ore la bevo, e giusto così? ah volevo capirci di più nel integrazione, ad esempio assumere aminoacidi per il recupero, e magari vitargo dovrei trovo delle informazioni?

                        Commenta


                          #13
                          noooo bevila subito!!!!

                          per il resto search!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            noooo bevila subito!!!!

                            per il resto search!
                            Prima del allenamento si ma dopo l'allenamento come faccio? io mi preparo la bottiglietta :S

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
                              Risorgo il topic, io la creatina la faccio sciogliere nell'acqua tepida con 15gr di brioschi poi dopo 2/3ore la bevo, e giusto così? ah volevo capirci di più nel integrazione, ad esempio assumere aminoacidi per il recupero, e magari vitargo dovrei trovo delle informazioni?
                              Leggi http://www.bodyweb.com/threads/186401-Come-assumere-aminoacidi-a-catena-ramificata-BCAA

                              Il vitargo è un carbo brevettato ad elevato peso molecolare a rapidissima assimilazione
                              Last edited by metalslayer91; 12-12-2011, 23:33:15.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎