Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi Ramificati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi Ramificati...

    Volevo sapere da te Sergio quali aminoacidi ramificati hai in polvere, e quale mi consigli?
    Ti chiedo questo perchè i caplets non gli voglio perchè costano troppo!!!
    A parte gli scherzi fammi sapere se c'è qualche casa Americana che li fa e che tu mi puoi procurare.

    ------------------
    Grazie.......bye.

    #2
    Mi farai sapere Sergio....grazie.

    Commenta


      #3
      Caro Sergio, io provato i RAM5000 dell'Eurosup con amoritazzante all'arancio... effettivamente hanno un prezzo contenuto (almeno nel barattolone da 500gr.), tuttavia il gusto non e' granche' e non si digeriscono benissimo ,almeno nel mio caso. Attualmente prendo quelli della Action in caps. , un pochino piu' costosi, e cmq. concordo sulla tua opinione, meglio spendere un tantinello in piu' che rischiare di fare le cose nel modo sbagliato ;-)

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        Mah... diciamo però anche, che tante le volte il fattore è prettamente soggettivo... ! Non ce lo scordiamo...

        Guy

        Commenta


          #5
          Scusa , ma il fine settimana ho stoppato un momento altrimenti rischio un esaurimento...
          Purtroppo gli aminoacidi ramificati in polvere non si trovano per il motivo che avevo postato in precedenza : il contenuto dell'uno e dell'altro aminoacido deve essere in una certa proporzione , la proporzione viene mantenuta nella capsula che viene ingerita intera , se si mette il tutto in un barattolo otterremo che le differenti sostanze si sposteranno in diversi punti del barattolo e quando noi peschiamo con il cucchiaino solleviamo una quantità di sostanza amarissima ed indefinita in quanto a proporzioni.
          Sconsiglio vivamente i ramificati in polvere e consiglio quelli in capsule , vista la richiesta , però forse prenderemo quelli della Eurosup a breve.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎