Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre SERIE Torino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre SERIE Torino???

    Ciao a tutti,
    non so se questa è la sezione adatta.
    Volevo chiedere se conoscevate delle palestre dove poter fare seriamente body building in Torino, zona nord ( quindi quartieri Madonna di Campagna, Falchera, borgata Vittoria).
    Per serie intendo delle sale pesi realmente ben attrezzate, anche con roba vecchia, ma deve essere completa e funzionale..quindi una sala pesi ben sviluppata, completa e orientata al training duro..non palestre da fighetti o da baccaglio quindi escluse le catene americane tipo fitness first, virgin ecc...(che sono bellissime per altri motivi, ma non per allenarsi in maniera seria).
    Grazie a tutti per le eventuali (spero però numerose )risposte .

    #2
    Non è la sezione adatta. Ti sposto in caffetteria.
    sigpic

    Commenta


      #3
      C'è Il Clan (via porpora, quartiere barriera di milano), poi c'è il centro ginnastico (zona aurora) e per il momento di palestra belle grosse mi vengono in mente solo queste due..

      Commenta


        #4
        Così' a nord non ti so dire, mi dispiace...

        Commenta


          #5
          Grazie mille..allora cambio la domanda, palestre serie in torino in generale?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigLuc Visualizza Messaggio
            Grazie mille..allora cambio la domanda, palestre serie in torino in generale?
            Area Sport (zona mirafiori) dove mi alleno io, è una delle più valide secondo me. Poi c'è l'americas sempre vicino a via porpora, poi c'è Palestre Torino in via cernaia (però questa è più per fighetti). Mano mano che me ne vengono in mente te le scrivo

            Commenta


              #7
              c'e la palestra di kosta galeazzo molto atrezzata a misura d'uomo il tempio
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

              Commenta


                #8
                Eh ma la palestra di Costa è solo per lezioni da personal trainer...grazie mille comunque per le risposte!

                Commenta


                  #9
                  Diamond club - Via Buenos Aires, 33
                  sala pesi enorme
                  "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                  Commenta


                    #10
                    Aggiungo anche la Max Sport Club (quartiere santa rita)

                    Commenta


                      #11
                      dynamic gym, via locana
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta


                        #12
                        Si ma ragazzi stiamo parlando di un area metropolitana di quasi 2 milioni di persone...è un po' generico "in tutta Torino"...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Si ma ragazzi stiamo parlando di un area metropolitana di quasi 2 milioni di persone...è un po' generico "in tutta Torino"...
                          Torino è piccola come città, non stiamo mica parlando di Roma. Per andare dalla periferia sud alla periferia nord ci vogliono 20 minuti di macchina se il traffico è moderato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                            Diamond club - Via Buenos Aires, 33
                            sala pesi enorme
                            rossy per caso ti alleni li ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              rossy per caso ti alleni li ?
                              e già... perchè?
                              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎