Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta da seguire :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta da seguire :)

    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, visto che lo sto vedendo da alcuni giorni e, è davvero un gran bel forum dove tutti condividono la loro passione, bene chiedevo consiglio ad una dieta sono alto 1.87 e ora peso 115 kg vi dico già che ho iniziato palestra da 3 mesi e qualcosa perdendo circa 14 CM di diametro, ora il mio istruttore mi ha fatto una gran bella scheda dove gli ho chiesto io personalmente volevo iniziare a scolpire i muscoli, e lui mi dice che in qualche esercizio mi ha accontentato e che da Gennaio mi cambia alimentazione e preparazione fisica, ora vorrei consigli anche da voi... posso iniziare a dacci dentro con i pesi??? vi dico che sono grosso fin dalla nascita quindi.... vorrei appiattire giusto un pò la pancia mi è sempre piaciuto di essere grosso però vorrei esserlo degnamente, si accettano opinioni e consigli grazie mille!

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ma l'alimentazione te la cura sempre lui o qualcun altro? Il regolamento vieta di fare diete da 0. Quindi se vuoi consigli, posta il tuo regime alimentare attuale e qualcuno interverrà a dare consigli!

      I pesi li puoi fare, non vedo il problema, però sappi che "scolpire" il muscolo è un traguardo molto complesso, che si raggiunge quando la percentuale di grasso corporea è abbastanza bassa, e nel tuo caso tenderei ad escluderlo dato che il tuo IMC (indice di massa corporea) dovrebbe essere sui 30 e per farla breve quel dato indica che si è obesi. Per "scalpellare" il fisico dovresti perdere una 20 di kg...
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        capiscoooo ora do un occhiata nella seziona diete grazie mille

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎