Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay e reclamo Paypal aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Si, siamo ai limiti, tecnicamente alcune deresponsabilizzazioni diventano vessatorie, poi si spera anche in un pò di etica da parte di entrambi, privati o non.



    Commenta


      #47
      Se è un discorso fra i privati posso anche darti ragione.
      Se fosse un venditore assolutamente no... non esistono clausole del genere... conta solo la legge italiana...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #48
        si si infatti, io parlavo per compravendita tra privati. poi un professionista deve deve attenersi alla legge per la garanzia e la restituzione, ma anche li se per la spedizione succedono perdite o danneggiamenti con pacco non assicurato con la menzione " senza assicurazione non mi assumo responsabilità" penso che il compratore puo ben poco sempre per la stessa ragione, cioe che l'asta e il suo contenuto formano un contratto legale, quindi firmato da 2 parti. bisognerebbe andare a rileggere le regole di ebay per essere sicuri di come siano effettivamente le cose

        Commenta


          #49
          guarda non so! secondo me le regole di ebay centrano poco... conta più la legge e quello che ne penserebbe un giudice in una eventuale disputa...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #50
            ahah beh questo si ma non ci si arriva mai fino al giudice con ebay, almeno se compri roba per pochi euro. se compri una moto le cose cambiano gia di piu ma per 50 euro che e che paga 200 euro una lettera d'avvocato

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              immagino fosse una società di recupero crediti quella al telefono, non Paypal, riscontro nella telefonata una bassezza professionale degna quasi di un truffatore, su Paypal di solito sono molto seri e professionali, è il loro mestiere.
              no no, la telefonata che cito era con paypal.
              Quelli del recupero crediti (transcom) al telefono sono molto cordiali

              Commenta


                #52
                rasmioche mi potresti spiegare come faccio a farmi levare il feed? devo far partire una contestazione verso di lui? grazie in anticipo
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  #53
                  io farei la contestazione si. per aver cercato di fregarti e fregare ebay, oltre alle calunnie varie. a ebay di che hai ( se li hai ) tutti i messaggi che ti ha mandato dicendoti che prima era stato rubato, poi non era conforme ( quindi versioni diverse ) e che voleva dunque fregarti. intanto tu ti sei preso il feed negativo e non e giusto. sei ancora in tempo, io la aprirei

                  Commenta


                    #54
                    ok dove devo andare su ebay o paypal?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      #55
                      Ebay apri la contestazione da li

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎