Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostri paraumani e giocattoli viventi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16

    Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      Sono completamente dalla parte dei Dottori che svolgono queste ricerche, la creazione di questi esseri è utilissima a tutti, a parte per i trapianti di organi, bisogna considerare che se fosse possibile creare esseri umanoidi senza coscenza che lavorano per noi risolveremo anche i problemi economici, tutto cio fa rabbrividire solo perchè queste creature hanno sembianze antropomorfe, ma sono solo nuovi robot al nostro servizio..... La cosa che va evitata è solo l' uso improprio di questa tecnologia, quindi le creature non dovrebbero essere assolutamente usate per scopi bellici o peggiorativi delle condizioni di vita
      Un "essere" che lavora, ma senza "conoscenza"? .... ma se ha sentimenti anche solo un cane che è a malapena in grado di fare "seduto" e "fermo", ce l'hai mai avuto un cane?.... suvvia



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Un "essere" che lavora, ma senza "conoscenza"? .... ma se ha sentimenti anche solo un cane che è a malapena in grado di fare "seduto" e "fermo", ce l'hai mai avuto un cane?.... suvvia
        scherzi Sergione? noi sardi utilizziamo i cani per "risolvere problemi ecomici".... oppure ce li mangiamo




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #19
          ma... a quando i nexus 6?
          Beautifool

          Commenta


            #20
            sono questioni complicatissime, piene di molteplici sfaccettature ( che vanno dalla pratica alla speculazione pura), ed entravi nel merito è cosa ardua
            ma in linea di massima, purtroppo, la penso come RAS

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Un "essere" che lavora, ma senza "conoscenza"? .... ma se ha sentimenti anche solo un cane che è a malapena in grado di fare "seduto" e "fermo", ce l'hai mai avuto un cane?.... suvvia
              Di cani ne ho e ne ho avuti molti, la civiltà tutela gli individui inquanto individui, indipendentemente dalla forma del loro corpo, difatti gli esseri umani che nascono deformi son comunque esseri umani, con gli esperimenti genetici potrebbero creare ad esempio delle creature che possono lavorare ma son private di quelle capacità intelletuali tipiche di noi terrestri, quindi pensiero critico, affettività e capacità di intendere e volere autonomamente, potrebbero essere privati del dolore nonchè del bisogno di riprodursi..

              Detto così in due parole è brutto, cio che intendo è creare dei robot con la biologia anzichè con la meccanica

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                Sono completamente dalla parte dei Dottori che svolgono queste ricerche, la creazione di questi esseri è utilissima a tutti, a parte per i trapianti di organi, bisogna considerare che se fosse possibile creare esseri umanoidi senza coscenza che lavorano per noi risolveremo anche i problemi economici, tutto cio fa rabbrividire solo perchè queste creature hanno sembianze antropomorfe, ma sono solo nuovi robot al nostro servizio..... La cosa che va evitata è solo l' uso improprio di questa tecnologia, quindi le creature non dovrebbero essere assolutamente usate per scopi bellici o peggiorativi delle condizioni di vita
                E cosa succederebbe se un essere umano geneticamente modificato si unisse ad un essere umano normale? Ad esempio in un laboratorio viene creato un neonato con un aspetto normale ma con qualche caratteristica intellettiva geneticamente modificata, il bambino verrebbe dato in adozione, da grande si sposerebbe e avrebbe dei figli così mischiando la caratteristica genetica artificialmente introdotta al patrimonio genetico di tutta l'umanità.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                  Sono completamente dalla parte dei Dottori che svolgono queste ricerche, la creazione di questi esseri è utilissima a tutti, a parte per i trapianti di organi, bisogna considerare che se fosse possibile creare esseri umanoidi senza coscenza che lavorano per noi risolveremo anche i problemi economici, tutto cio fa rabbrividire solo perchè queste creature hanno sembianze antropomorfe, ma sono solo nuovi robot al nostro servizio..... La cosa che va evitata è solo l' uso improprio di questa tecnologia, quindi le creature non dovrebbero essere assolutamente usate per scopi bellici o peggiorativi delle condizioni di vita
                  Premessa: post di fantasia.
                  Posto che sia possibile, al di là dell'essere antropomorfi non si differenzierebbero molto dalle macchine che già usiamo, per lavorare...o per uccidere.
                  Se anche potessero riprodursi fra loro rimarrebbero macchine che si autoriproducono, anche se non vedo il senso di farli riprodurre, quando magari ci saranno altri sistemi per produrli.
                  Per ipotesi mettiamo che possano riprodursi con un umano normale darebbero origine o ad un essere che o a coscienza o non ce l'ha. Se ha coscienza è un essere umano a tutti gli effetti (al massimo penserebbe:"Papà è un robot? Mamma era ubriaca?). Se non la ha è una macchina, quindi non credo si creerebbe problemi.

                  Chi vorrebbe poi accoppiarsi con un tale essere? Almeno quelli di Blade Runner erano senzienti al 100%.

                  Fine post di fantasia
                  Last edited by Dan Master's; 09-11-2011, 16:52:31.

                  Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    Di cani ne ho e ne ho avuti molti, la civiltà tutela gli individui inquanto individui, indipendentemente dalla forma del loro corpo, difatti gli esseri umani che nascono deformi son comunque esseri umani, con gli esperimenti genetici potrebbero creare ad esempio delle creature che possono lavorare ma son private di quelle capacità intelletuali tipiche di noi terrestri, quindi pensiero critico, affettività e capacità di intendere e volere autonomamente, potrebbero essere privati del dolore nonchè del bisogno di riprodursi..

                    Detto così in due parole è brutto, cio che intendo è creare dei robot con la biologia anzichè con la meccanica
                    Perdonami, ma non credo possa esistere una cosa del genere, neppure nella fantasia, piuttosto sarebbe meglio usare delle macchine, veri robot

                    Speravo che con l'esempio del cane capisti quanto è sensibile ogni cosa in natura... persino le galline hanno percezione di "sentimenti", timori, paure. Il padre di mia moglie ha una grande fattoria negli Stati Uniti, racconta che quando arriva il momento che deve uccidere delle galline, va la, prende la prima e poi.... gli taglia il collo. La prima si lascia prendere con una facilità assurda, dalla seconda compresa in poi prenderle diventa un impresa, scappano a più non posso.
                    Conclusa "l'operazione" le gallina superstiti non depongono uova per due giorni



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ma cosa vai farneticando?
                      gli avrai consigliato un allenamento/Dieta sbagliato

                      ---------- Post added at 10:21:21 ---------- Previous post was at 10:19:57 ----------

                      Originariamente Scritto da caterpiller88 Visualizza Messaggio
                      E cosa succederebbe se un essere umano geneticamente modificato si unisse ad un essere umano normale?
                      e la preoccupazione è lecita, visto i soggetti che ci sono qua penso ci sarebbe la fila per unirsi alla bionda geneticamente modificata senza cervello.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Se si potessero creare delle strafighe geneticamente modificate per cui mute e non rompi***** che abbiano sempre voglia di scopare......sarebbe un grande traguardo per la scienza
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          ma questi 3d una volta li apriva solo epico

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Se si potessero creare delle strafighe geneticamente modificate per cui mute e non rompi***** che abbiano sempre voglia di scopare......sarebbe un grande traguardo per la scienza
                            .

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Se si potessero creare delle strafighe geneticamente modificate per cui mute e non rompi***** che abbiano sempre voglia di scopare......sarebbe un grande traguardo per la scienza
                              Amen.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                Di cani ne ho e ne ho avuti molti, la civiltà tutela gli individui inquanto individui, indipendentemente dalla forma del loro corpo, difatti gli esseri umani che nascono deformi son comunque esseri umani, con gli esperimenti genetici potrebbero creare ad esempio delle creature che possono lavorare ma son private di quelle capacità intelletuali tipiche di noi terrestri, quindi pensiero critico, affettività e capacità di intendere e volere autonomamente, potrebbero essere privati del dolore nonchè del bisogno di riprodursi..

                                Detto così in due parole è brutto, cio che intendo è creare dei robot con la biologia anzichè con la meccanica
                                Il tuo ragionamento mi suona molto di Nathan Never

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎