Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burro d'arachidi Peter Pan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Burro d'arachidi Peter Pan

    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un burro d'arachidi che contenga meno grassi idrogenati possibile; non trovo la crema d'arachidi e ordinarla online mi è scomodo/impossibile al momento.
    In un centro commerciale ho trovato il burro d'arachidi Peter Pan, con il 92% di arachidi.
    Secondo voi può andare bene? Non so se posso postare il link al prodotto, quindi evito; in ogni caso la scheda completa coi valori nutrizionali del prodotto è facilmente reperibile in rete, quindi se voleste darmi un'opinione non ci mettereste molto a trovarla.
    Grazie

    #2
    puoi postare qualsiasi link, come fanno tutti e tutti sanno, basta che non rimandi ad e-commerce...ragazzi è scritto chiaramente sul regolamento. Quindi ben venga la tavola nutrizionale...bastano che non ci siano e-commerce esterni a MN.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Del Peter Pan sul web non ne parlano nel migliore dei modi, non so se hai notato...

      Rimane il fatto che il Rapunzel è fuori gara ovviamente per manifesta superiorità!
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        rapunzel al top. posta la tabella di sto peter pan che vediamo...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Grazie Manx...il fatto è che la tabella che avevo trovato era proprio su un sito di e-commerce!
          @Otoha, sì ho letto la sua "storia", ma il convento passa solo questo :P

          Ed è chiaro che Rapunzel sia il migliore, ma per ora ho problemi con le spedizioni a casa

          Edit:aggiunta l'immagine con anteprima

          Last edited by PhD; 04-11-2011, 00:35:27.

          Commenta


            #6
            ingredienti non penso siano solo arachidi se è al 92%...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              No infatti c'è anche sale, zucchero e grassi vegetali idrogenati

              Roasted peanuts, sugar, partially dried vegetable oils (rapeseed and cottonseed), salt. Contains: Peanuts

              Commenta


                #8
                il burro di arachidi te lo puoi fare anche da solo

                Commenta


                  #9
                  magari dico una scemata.. se i problemi sono altri che ovviamente non conosco, ti prego di scusarmi, ma:

                  - se il problema è pagare online con la carta o cose simili, compra online il prodotto che vuoi realmente e paga in contrassegno
                  - se il problema sono le spedizioni a casa, compra online e invece della consegna a casa, accordati per il ritiro presso la filiale di zona del corriere (tante sono aperte anche di sabato mattina solo per i ritiri da parte dei clienti)
                  - oppure combini le cose e fai ritiro presso filiale di zona + pagamento in contrassegno ed è come comprarlo in negozio

                  Poi ovvio che se non hai nessuna filiale di nessun corriere nel giro di 50km (le vedi sui siti dei vari corrieri) allora è scomodo e il discorso cambia

                  nel caso.. un tritatutto e un sacchetto di arachidi? (appunto, raffama mi ha preceduto )
                  Beautifool

                  Commenta


                    #10
                    @Angel & raffama: credo che opterò a breve per il tritatutto :P Ero comunque curioso di sapere i pareri riguardo questo burro d'arachidi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                      @Angel & raffama: credo che opterò a breve per il tritatutto :P Ero comunque curioso di sapere i pareri riguardo questo burro d'arachidi
                      Purtroppo so chi è Peter Pan ma il suo burro d'arachidi non l'ho mai provato.. quindi a parte quello che si legge sull'etichetta, non ti so dire nulla.

                      Tra l'altro io il burro d'arachidi l'ho fatto proprio questa sera (io ne consumo ben poco, ma in casa va via come il pane.. e con il pane ) ed è una vita che lo faccio (mai comprato confezionato, a parte una volta che ho provato il power butter) e ti dico: ai tempi che furono, provando ho constatato che con il frullatore normale, viene una chiavica, al che l'ho messo nel tritatutto, che è mooolto meglio. Il mio problema però è che il mio tritatutto è di quelli dove non si possono mettere/aggiungere liquidi.. e come rimane la consistenza non mi piace.. allora mi sono adattato così: do una passata veloce nel tritatutto, quel tanto da trasformarle in polvere abbastanza fina, ma non troppo per evitare che il tutto si scaldi e le arachidi comincino a dare l'olio, sposto il tutto in un bicchierone per frullatori ad immersione.. e poi appunto con il vibratore ad immersione continuo a frullare il tutto finchè a) non si scalda per bene dando l'olio e b) non diventa una crema finissima e omogenea. Poi a seconda che lo si voglia 100% arachidi o meno (tipo meno denso, più salato o che) si può aggiungere al composto un pò d'olio d'arachidi e/o sale (in alcune ricette viste pure qui sul forum si aggiunge un pochino d'acqua e un pò di dolcificante). Ovviamente con il mio metodo non viene "crunchy"
                      Beautifool

                      Commenta


                        #12
                        Grazie per la dritta Angel! Quando non saprò dove mettere le mani rileggerò questo post e ti verrò a cercare

                        Commenta


                          #13
                          l'importante è che quando non sai dove mettere le mani, non ti scappi di metterle nel tritatutto

                          comunque penso che se cerchi sul forum, di ricette e procedimenti ne trovi diversi.. ma poi visto che si possono avere anche gusti diversi tipo per consistenza, sale ecc, conviene fare qualche prova finchè non si trova il procedimento che più piace come resa finale.
                          Beautifool

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎