Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odore urine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    odore urine

    Gia' una volta qualcuno aveva postato che l'dore delle sue urine sapeva di tonno....e succede anche a me,ma non col tonno.
    Cioe':dopo l'attivita' earobica ho ingerito 250 ml di latte,20g di korflakes e 2 cucchiaini di miele e un buon 200ml d'acqua.Quando sono andato al gabinetto aveva un odore simil tonno
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    gia... a me col tonno capita se ne mangio due scatole da 160 g (che poii sgocciolato sono circa 100g!!)

    A me poi succede una cosa strana... era unpezzo che volevo dirlo ed ora trovo l'occasione:
    durante il WE di ricarica le mie urine assumono un colore giallo fluorescente!! Non so se abbiate mai preso il Biochetasi, un farmaco per contrastare la iperchetosi.... uguale!!
    e addirittura sembrano più dense.

    cosa sia?!


    ciao

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      si capita anche a me col tonno e lo avevo inputato a quello,ma poi ho scoperto che lo stesso odore anche con altro...(vedi post precedente) boh....
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        anche a me..

        idem anche a me capita...soprattutto dopo il risveglio la pisciatona della mattina fa una puzza e un colore....minchia stavo pensando di farmi un 15 giorni di legalon..ma penso non c'entri niente..non so..***** ho smesso anche di assumere le proteine in polvere perchè pensavo fossero quelle!
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com


        Commenta


          #5
          MMMMM... mi sa che questo e' un problema che abbiamo tutti
          La mia e' "fosforescente" almeno due volte durante la giornata..... e mi sta capitando da quando prendo il polase e il supradyn
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta


            #6
            Io l'ho notato anche dopo lo xenadrine con lo yoimbe e il pack di vitamine della powergenics, ogni tanto, non sempre

            E questo mi fa girare le palle, perchè non riesco a capire la causa.

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              Come si dice in questi casi.............. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO....... Apparte gli skerzi, Il SUPRADIN ti colora le urine tipo i traccianti dei proiettili, per ovviare a questo si può aumetare l'apporto idrico, per l'odore bhe ........ che dirvi io quando mangiavo come un facocero, e sopratutto il sabato dopo na mezza kilata di pizza con funghi e salcicce la notte le urine anche se nn ci credete avevano un vago odore di funghi, sicuramente perke bevevo troppo poco.

              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                Secondo me tutte queste "anomalie" di odore e colore delle urine possono dipendere da un abuso di proteine...ma oltreche' postare qua chiedendovi se la cosa e' regolare o meno non potete farvi un bel test delle urine per assicurarvi che tutto sia a posto ?..mi pare che sia una buona norma esegurilo di tanto in tanto infondo le urine sono lo specchio del funzionamento di organi importanti...


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Nandroboy
                  Come si dice in questi casi.............. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO....... Apparte gli skerzi, Il SUPRADIN ti colora le urine tipo i traccianti dei proiettili, per ovviare a questo si può aumetare l'apporto idrico, per l'odore bhe ........ che dirvi io quando mangiavo come un facocero, e sopratutto il sabato dopo na mezza kilata di pizza con funghi e salcicce la notte le urine anche se nn ci credete avevano un vago odore di funghi, sicuramente perke bevevo troppo poco.

                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    io uso delle scrisce reattive con 7 parametri... non ho mai rilevato eccessi di pro, zuccheri... e neanche di chetoni!!! Tre punti esclamativi perchè seguo la metabolica!!!

                    ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Ippo
                      io uso delle scrisce reattive con 7 parametri... non ho mai rilevato eccessi di pro, zuccheri... e neanche di chetoni!!! Tre punti esclamativi perchè seguo la metabolica!!!

                      ippo
                      Da quanto ne so io, la chetosi NON è una condizione necessaria in METABOLICA, poi ki ne sa di più chiarisca.........
                      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                      Commenta


                        #12
                        La chetosi infatti come dice Nandro non è fondamentale in metabolica.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Beh, meno male!

                          grazie Max_P.

                          ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Nandroboy


                            Da quanto ne so io, la chetosi NON è una condizione necessaria in METABOLICA, poi ki ne sa di più chiarisca.........
                            :cool:
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎