Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabondo...White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande white!!!!!!! io però rinnovo la mia curiosità di vedere tutto il resto oltre al braccio!!!!!!!!!!!

    Commenta


      ieri sera BICIPITI - TRICIPITI

      French press in superset con Curl Bilanciere 3x8-6-4
      Trazioni presa stretta in superset con DIP parallele 4x10
      Curl monolaterale cavo basso in superset con spinte in basso ai cavi 3x15
      Curl martello panca scott in superset con flessioni tra due panche 3x10
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        grande white!!! riprenditi presto e stai attento con i pesoni
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

        Commenta


          Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
          grande white!!! riprenditi presto e stai attento con i pesoni
          sto ripartendo Body...piano piano ma riesco già a fare quasi tutto... ho aumentato le ripetizioni e calato i carichi, non ci crederai, ma son tornati i DOMS...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            braccione!!
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
              braccione!!
              thanks...sono riuscito in quella foto, a superare i 45cm, post workout...

              peccato che dopo sgonfia...


              cmq ieri sera ho "cazzeggiato" un po' e ho provato un massimale di squat...220kg in accosciata completa, ben riusciti e abbastanza "facili" (buoni da gara insomma) senza fasce, corpetti, scarpe o cintura, mi son fermato ma ne veniva almeno un altro forse due...son soddisfazioni...entro l'estate mi son prefissato di squattare 240kg almeno al parallelo
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                thanks...sono riuscito in quella foto, a superare i 45cm, post workout...

                peccato che dopo sgonfia...


                cmq ieri sera ho "cazzeggiato" un po' e ho provato un massimale di squat...220kg in accosciata completa, ben riusciti e abbastanza "facili" (buoni da gara insomma) senza fasce, corpetti, scarpe o cintura, mi son fermato ma ne veniva almeno un altro forse due...son soddisfazioni...entro l'estate mi son prefissato di squattare 240kg almeno al parallelo
                eh bhe se son soddisfazioni white! squat con due quintali e mezzo fra poco!

                Commenta


                  azzz white con il pesone dello squat non riesco a starti dietro...sono ancora mooolto distante...ps come va il dolore?1

                  ps a proposito dei doms con carichi piu bassi....hai ragione ma se ti ricordi te l avevo detto nel mio diario...da quando col nuovo pt penso meno al peso e piu alla qualita e lavorando anche su ripetizioni piu alte ho ottimi doms(si si non sono significativi per crescita) e mi trovo migliorato in massa ma soprattutto nella qualita..sempre a mio modestissimo parere ehhh
                  SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                  Commenta


                    Alla faccia che squat white complimenti!!!
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      mi segno
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                        azzz white con il pesone dello squat non riesco a starti dietro...sono ancora mooolto distante...ps come va il dolore?1

                        ps a proposito dei doms con carichi piu bassi....hai ragione ma se ti ricordi te l avevo detto nel mio diario...da quando col nuovo pt penso meno al peso e piu alla qualita e lavorando anche su ripetizioni piu alte ho ottimi doms(si si non sono significativi per crescita) e mi trovo migliorato in massa ma soprattutto nella qualita..sempre a mio modestissimo parere ehhh
                        io questo trovo che sia un dogma, ma personalmente non lo trovo corretto, uno dei trucchi più funzionali per crescere è scioccare sempre i muscoli con esercizi nuovi, variando serie, ripetizioni...insomma non farlo mai abituare, e i doms a mio modo di vedere, sono più evidenti quando esegui un esercizio nuovo, cambi le serie, l'angolazione...quindi io lo rivedrei questo rapporto DOMS-CRESCITA accantonato troppo superficialmente imho.

                        ---------- Post added at 11:52:29 ---------- Previous post was at 11:51:33 ----------

                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        mi segno
                        grande Lù!! benvenuto
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          ciao whyte! quanto sei alto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            io questo trovo che sia un dogma, ma personalmente non lo trovo corretto, uno dei trucchi più funzionali per crescere è scioccare sempre i muscoli con esercizi nuovi, variando serie, ripetizioni...insomma non farlo mai abituare, e i doms a mio modo di vedere, sono più evidenti quando esegui un esercizio nuovo, cambi le serie, l'angolazione...quindi io lo rivedrei questo rapporto DOMS-CRESCITA accantonato troppo superficialmente imho.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              ciao whyte! quanto sei alto?
                              "alto" è un aggettivo che non si associa bene alla mia persona...

                              come ho scritto nel primo post....sono 165cm per 80kg
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                perfetto. solitamente i "piccoletti" fanno paura allo squat. tu confermi la regola. complimenti whyte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎