Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabondo...White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    braccio immenso complimenti davvero!
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      #62
      Wow complimenti per i carichi davvero notevoli! certo con quel braccio li ma dove credi di andare???

      no a parte tutto davvero impressionante, mi segno al tuo diario per rimanere aggiornato!!!

      Commenta


        #63
        Diario moooolto interessante! mi segno complimenti per il braccio intanto!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          visto che c'è iscritta gente competente, specie Paul, scrivo qua la mia domanda...

          nel 5x5 di stacchi GT, per agire sull'incremento di forza/massa, vedete meglio ripetizioni con più carico ma esecuzione lenta (difficoltosa) a sfinimento...oppure le stesse 5x5 però con un peso più basso, tale da permettere un'esecuzione esplosiva e veloce?!
          Intendi proprio stacchi GT? Lo stacco GT non è un esercizio fatto per caricare molto, meglio lo stacco da terra se vuoi costruire massa e forza. Direi stacchi da terra pesanti, triple a salire per 8, 9 serie con parecchio carico e poi finisci il tutto con stacchi GT caricando l'80% dell' ultima serie di stacco mentenendo un protocollo 5 x 5.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Intendi proprio stacchi GT? Lo stacco GT non è un esercizio fatto per caricare molto, meglio lo stacco da terra se vuoi costruire massa e forza. Direi stacchi da terra pesanti, triple a salire per 8, 9 serie con parecchio carico e poi finisci il tutto con stacchi GT caricando l'80% dell' ultima serie di stacco mentenendo un protocollo 5 x 5.
            grazie

            io faccio attualmente solo gli stacchi GT, perchè li uso come anello di congiunzione tra il dorso e le zampe, appena prima dello squat...ma proverò quello che hai detto

            ---------- Post added at 12:02:03 ---------- Previous post was at 12:00:30 ----------

            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            braccio immenso complimenti davvero!
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Wow complimenti per i carichi davvero notevoli! certo con quel braccio li ma dove credi di andare???

            no a parte tutto davvero impressionante, mi segno al tuo diario per rimanere aggiornato!!!
            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            Diario moooolto interessante! mi segno complimenti per il braccio intanto!
            grazie a tutti per i complimenti e benvenuti...!
            Avrete capito che non è un diario vero e proprio, scrivo ogni tanto quello che mi viene in mente, tanto per avere un'idea di ciò che ho fatto...è un piacere che mi seguiate e accetto consigli...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #66
              Gesù santissimo che razza di braccio!

              e che carichi usi!!!!

              DISUMANO WHITE! COMPLIMENTISSIMI!!

              Commenta


                #67
                Quando aumenti il carico puoi abbandonare pure le triple ed andare di doppie, mi ero dimenticato di questo particolare. 9/10/ anche 12 serie da 2/3 ripetizioni pesanti, dipende da come ti senti. Lo stacco consuma parecchio ed è un ottimo costruttore di massa e forza.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Quando aumenti il carico puoi abbandonare pure le triple ed andare di doppie, mi ero dimenticato di questo particolare. 9/10/ anche 12 serie da 2/3 ripetizioni pesanti, dipende da come ti senti. Lo stacco consuma parecchio ed è un ottimo costruttore di massa e forza.
                  ...io mica ce la faccio!!! ho un tipo di fisico/forza strano... tanta forza per pochissimo tempo... per intenderci, mi metto sulla panca e sollevo 160kg, poi magari con 140 fatico a farne 3 o 4... stesso discorso nello stacco, sollevo magari 200kg una volta poi devo smettere...anche se mi riposo abbastanza ho pochissima resistenza...è come se avessti il KERS della formula 1...tanta potenza, ma finisce presto! fare 10/12 serie con pesi vicini al massimale, sono sicuro che non riesco a farle...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #69
                    visto che ha riscosso successo...lo ripropongo anche qui...

                    Click image for larger version

Name:	Foto0390 .jpg
Views:	2
Size:	32.6 KB
ID:	15923074
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #70
                      Animal....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        visto che ha riscosso successo...lo ripropongo anche qui...

                        [ATTACH=CONFIG]112564[/ATTACH]

                        Sti cazzzzzz!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          ...io mica ce la faccio!!! ho un tipo di fisico/forza strano... tanta forza per pochissimo tempo... per intenderci, mi metto sulla panca e sollevo 160kg, poi magari con 140 fatico a farne 3 o 4... stesso discorso nello stacco, sollevo magari 200kg una volta poi devo smettere...anche se mi riposo abbastanza ho pochissima resistenza...è come se avessti il KERS della formula 1...tanta potenza, ma finisce presto! fare 10/12 serie con pesi vicini al massimale, sono sicuro che non riesco a farle...
                          Quante Kcal stai? Partitioning e timing?
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Quante Kcal stai? Partitioning e timing?
                            parla facile, perchè non capisco una mazza sennò...

                            sai che non ho MAI seguito una dieta specifica, mai contato le calorie o simili...
                            il mio approccio alla dieta è una sorta di paleo-dieta, mangio Proteine e grassi, evito ogni tipo di carboidrato lavorato, prendo i cho solo da frutta e verdura (escluso il posto workout e un pasto del weekend dove ricarico un po') ...unico sgarro giornaliero un bicchiere di vino a pasto

                            provo a buttare giù ciò che ho magiato ieri per darti un'idea:

                            colazione: 1caffè e 1mela grande+multivitaminico
                            metà mattina: 35g di proteine whey + 30g mandorle
                            Pranzo 120g di fesa di tacchino + 150g di fiocchi li latte+insalata (1cucchiaio olio)
                            pomeriggio: 35g di whey + 20g mandorle
                            preworkout: arginina+creatina+jack3d +frutta
                            Cena che coincide col post workout: bistecca di maiale + verdura cruda
                            pre nanna: wusterl + 50g parmigiano
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #74
                              E ti stupisci della poca resistenza alla forza?! Ti sei già dato la risposta...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                parla facile, perchè non capisco una mazza sennò...

                                sai che non ho MAI seguito una dieta specifica, mai contato le calorie o simili...
                                il mio approccio alla dieta è una sorta di paleo-dieta, mangio Proteine e grassi, evito ogni tipo di carboidrato lavorato, prendo i cho solo da frutta e verdura (escluso il posto workout e un pasto del weekend dove ricarico un po') ...unico sgarro giornaliero un bicchiere di vino a pasto

                                provo a buttare giù ciò che ho magiato ieri per darti un'idea:

                                colazione: 1caffè e 1mela grande+multivitaminico
                                metà mattina: 35g di proteine whey + 30g mandorle
                                Pranzo 120g di fesa di tacchino + 150g di fiocchi li latte+insalata (1cucchiaio olio)
                                pomeriggio: 35g di whey + 20g mandorle
                                preworkout: arginina+creatina+jack3d +frutta
                                Cena che coincide col post workout: bistecca di maiale + verdura cruda
                                pre nanna: wusterl + 50g parmigiano

                                quanto pesi??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎