Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabondo...White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Noto il Napalm..eheh
    napalm+moab= una bomba!!


    ...il problema è addormentarsi, visto che mi alleno la sera!!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      davvero a te il MOAB da qualche feed?? dove trovi un effetto positivo nell'assunzione? così giusto per curiosità è? perchè io stò finendo in questi giorni la confenzione ma sinceramente in tutto il periodo di assunzione nessu feed...

      noto l'acqua Lieve???

      Commenta


        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        davvero a te il MOAB da qualche feed?? dove trovi un effetto positivo nell'assunzione? così giusto per curiosità è? perchè io stò finendo in questi giorni la confenzione ma sinceramente in tutto il periodo di assunzione nessu feed...

        noto l'acqua Lieve???

        eheheh esattamente watson...acqua lieve!

        io il moab non lo sentivo, così ho aumentato notevolmente i dosaggi e mi da un pompaggio notevole...certo non lo riprenderò perchè a questi dosaggi costa veramente troppo, appena finito cercherò un altro "pumper" ...consigli?!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          prova lo yok3d o il NO-bomb white

          Commenta


            michia tyson apri il diario e me ne accorgo solo ora..

            ho letto velocemente qualche pagina cuasa impegni studio (maledizione)

            mi aggiungo al coro di tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti per i carichi e forma. A proposito.. Foto??

            apparte le due avatar/firma che mi stanno facendo rincoglionire entrambe..

            p.s.
            bella integrazione.. napalm e moab mai provato ci farò un pensierino piu in la..

            una domandina??
            come mai anche quel cell tech? cioè alla fine la cre ho visto che non manca..

            p.p.s
            mi hanno detto che gli edulcoloranti sono dannatamente tossici per il corpo umano
            Last edited by RyanX; 13-01-2012, 13:43:36.

            Commenta


              Benvenuto Ryan!
              le foto del braccio le ho fatte così alla s***** per la sezione "lo famo strano.." non amo fotografarmi, per questo sono iscritto da anni, e queste sono le mie prime foto.

              il Napalm è meraviglioso! ...il moab su di me a dosaggio normale non si sente per niente, a dosaggi molto alti è fantastico, ma a quel punto non vale il prezzo.

              Il cell-tech è uno sfizio, l'ho appena preso...mi ha sempre ispirato...per la sua formulazione, mettero qualche feed appena lo provo.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                ah ecco sei un timidone che non vuole fotografarsi..

                scherzi a parte, grazie del consiglio

                sarò curioso dei feed del celltech

                a proposito.. cosa fa di preciso il moab insieme al napalm

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                  ah ecco sei un timidone che non vuole fotografarsi..

                  scherzi a parte, grazie del consiglio

                  sarò curioso dei feed del celltech

                  a proposito.. cosa fa di preciso il moab insieme al napalm
                  il moab è un "pumper" ho scelto questo invece di altro, perchè essendo della stessa marca, li credo più sinergici....

                  stasera provo il celltech....se leggi la loro pubblicità è della serie "7 chili in 7 giorni...di muscolo"
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    ah si???

                    ehehehehe

                    mi farai sapere su questo cell tech dopo qualche assunzione allora

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      il moab è un "pumper" ho scelto questo invece di altro, perchè essendo della stessa marca, li credo più sinergici....

                      stasera provo il celltech....se leggi la loro pubblicità è della serie "7 chili in 7 giorni...di muscolo"
                      allora ne venderanno a vagoni
                      DIARIO

                      Commenta


                        ciao white come va?i dolori sono spariti? ieri ho provato ad aprire leggermente la presa nella panca per esser stata la prima è andata bene e in effetti sento meno indolenzimento alle spalle vediamo prossima settimana..thanks
                        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                          ciao white come va?i dolori sono spariti? ieri ho provato ad aprire leggermente la presa nella panca per esser stata la prima è andata bene e in effetti sento meno indolenzimento alle spalle vediamo prossima settimana..thanks
                          il dolore c'è sempre...ma piano piano passerà, intanto carichi più bassi e continuare...

                          bravo, sono sicuro che se impari bene la tecnica di esecuzione a presa più larga, sentirai meno problemi alle spalle e riuscirai ad alzare anche i carichi
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            napalm+moab= una bomba!!


                            ...il problema è addormentarsi, visto che mi alleno la sera!!
                            Non posso più prendere il Napalm se inizio il wo alle 21.00. Impossibile addormentarsi prima delle 2.00 - 3.00, poi alle 7.30 devo svegliarmi (anche con mezzo scoop). Ottimo, invece, quando il wo è alle 19.00
                            Last edited by Paul_Anderson; 16-01-2012, 10:39:12.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Non posso più prendere il Napalm se inizio il wo alle 21.00. Impossibile addormentarsi prima delle 2.00 - 3.00, poi alle 7.30 devo svegliarmi (anche con mezzo scoop). Ottimo, invece, quando il wo è alle 19.00
                              io mi alleno alle 20....a volte riesco ad addormentarmi abbastanza bene, altre volte prima delle 3 non prendo sonno! quindi alla fine per questo orario non so quanto sia utile, ti alleni di più e meglio, magari aumenti i carichi.....ma poi non riposando mi sa che perdi i benefici....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                ieri sera allenamento super....non sentivo fatica o "dolore" ...infatti la sera ero talmente stanco da non riuscire a dormire!

                                integrazione ALC 3grammi + Moab 10 cps + 1,5 scoop Napalm + 5g cell-tech

                                PETTO-GAMBE

                                Panca Reclinata: 3x15 @100kg
                                Panca inclinata: 3x8-6-4 @ 80-90-100
                                Set gigante 3x10+10+10+10
                                ChestPress 100kg + Dip + piegamenti planche gambe alte + croci cavi alti 40kg

                                Squat 5x5 @ 100-120-140-160-180
                                Pressa a una gamba 3x8 @200kg ( con s***** finale 3 ripetizioni per gamba con 260kg )
                                leg ext 1 serie a cedimento di pompaggio
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎