Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana pallina altezza sterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strana pallina altezza sterno

    da qualche anno ho notato di avere una strana "pallina" tra i due pettorali in basso..non è mobile, se la tocco non mi fa male ed è dura (come un osso)..cosa potrebbe essere? è un problema?

    #2
    Direi medico...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      ankio ho notato di avere una cosa del genere ma nn sono ancora andato dal medico tienici aggiornati!
      VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
      http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

      Commenta


        #4
        a dire il vero nello spogliatoio ho visto una cosa simile ad un ragazzo ma non so se è lo stesso "problema"..a quanto pare non è così raro..

        Commenta


          #5
          Hai % di BF molto bassa???
          Anche io ne ho. Diciamo che non le avevo mai viste su di me fino a che non sono sceso sotto una certa % di BF. con addominali scolpiti e in risalto e venè in vista vedi tutte le imperfezioni. Io mi sono accorto di 2 palline direttamente sul "quadratino" superiore (uno dei 6 del six-pack..) . Muovendo su e giu la fine pelle addominale le due palline non cambiavano posizione e ho dedotto fossero attaccate al muscolo addominale. Durette e senza dolore al tatto. Dal medico lui mi dice che sono imperfezioni cartilaginee del costato. Io dissento perche mi sembrano sul muscolo. In ogni caso faccio una ecografia. L'ecografista (si dice cosi'??) mi dice che non c'è niente.
          "Come niente !??!?" dico io... e lui: "niente di niente dallo strumento non c'è nulla.." ... e io: " si daccordo.. ma Lei le vede le due palline ad occhio nudo??"..
          lui: "si le vedo ma dall'ecografia non si vede nulla" .. Sconcertato mi son ripromesso di fare una risonanza ma che non ho ancora fatto... forse aveva ragioene il medico ed è una parte di costola (la piu bassa ) che quando il retto addominale superiore è contratto si vede meglio...(da qui il mio dubbio che fossero sul muscolo e non sul costato)
          Guardandomi meglio (avendo abbassato ulteriormente la % BF ..) noto che son pieno di una infinità di "imperfzioni sottocutanee" che non sono attaccate alla pelle (muovendo la pelle stan ferme e non si spostano insieme ad essa). Probabilmente i fasci muscolari e o le parti cartilaginee limitrofe non sono perfettamente lisce ed uniformi come ci aspetteremmo e con BF molto basse si vedono queste imperfezioni.
          Se trovo una foto (quando ero circa 9-10% BF ) la posto..
          -Bepi-
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            #6
            Click image for larger version

Name:	17112010_pal.jpg
Views:	1
Size:	43.0 KB
ID:	15922467 e una un po pu recente di questa estate:Click image for larger version

Name:	899.jpg
Views:	1
Size:	24.2 KB
ID:	15922468
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #7
              ..Purtroppo non mi meraviglio che alcuni dottori non ti sappiano dire cos'è.Ho ricercato su internet e ho trovato che la mia potrebbe essere l'apofisi o precesso xifoideo dello sterno (vista la posizione)..naturalmente resta il dubbio..speriamo che sia niente di grave
              Last edited by Leon.; 22-10-2011, 17:22:36.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎