Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre torino

    Spero di scrivere nella sezione giusta, sono nuovo e non conosco ancora bene la struttura del forum... in ogni caso salve a tutti, sono uno studente universitario di 23 anni della provincia di torino; per motivi di distanze mi sono trasferito a Torino in via Garessio. Ho praticato judo per 8 anni, fatto corsi su corsi di nuoto, diversi anni in palestra, poi un po' lo studio e "UN PO'" un incidente al ginocchio mi hanno costretto a fare poco o niente cn grande gioia del pannicolo adiposo sull'addome Ora vorrei ricominciare a frequentare una palestra seria, senza troppi fronzoli e possibilmente economica. Qualcuno pratico della zona potrebbe cortesemente darmi dei consigli? Preferirei fosse comodamente raggiungibile a piedi. Qui vicino conosco solo quella del lingotto, ma purtroppo è "leggermente" cara.
    Ringrazio fin da ora chi volesse rispondermi.

    #2
    Originariamente Scritto da Tia988 Visualizza Messaggio
    Spero di scrivere nella sezione giusta, sono nuovo e non conosco ancora bene la struttura del forum... in ogni caso salve a tutti, sono uno studente universitario di 23 anni della provincia di torino; per motivi di distanze mi sono trasferito a Torino in via Garessio. Ho praticato judo per 8 anni, fatto corsi su corsi di nuoto, diversi anni in palestra, poi un po' lo studio e "UN PO'" un incidente al ginocchio mi hanno costretto a fare poco o niente cn grande gioia del pannicolo adiposo sull'addome Ora vorrei ricominciare a frequentare una palestra seria, senza troppi fronzoli e possibilmente economica. Qualcuno pratico della zona potrebbe cortesemente darmi dei consigli? Preferirei fosse comodamente raggiungibile a piedi. Qui vicino conosco solo quella del lingotto, ma purtroppo è "leggermente" cara.
    Ringrazio fin da ora chi volesse rispondermi.