Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre torino

    Spero di scrivere nella sezione giusta, sono nuovo e non conosco ancora bene la struttura del forum... in ogni caso salve a tutti, sono uno studente universitario di 23 anni della provincia di torino; per motivi di distanze mi sono trasferito a Torino in via Garessio. Ho praticato judo per 8 anni, fatto corsi su corsi di nuoto, diversi anni in palestra, poi un po' lo studio e "UN PO'" un incidente al ginocchio mi hanno costretto a fare poco o niente cn grande gioia del pannicolo adiposo sull'addome Ora vorrei ricominciare a frequentare una palestra seria, senza troppi fronzoli e possibilmente economica. Qualcuno pratico della zona potrebbe cortesemente darmi dei consigli? Preferirei fosse comodamente raggiungibile a piedi. Qui vicino conosco solo quella del lingotto, ma purtroppo è "leggermente" cara.
    Ringrazio fin da ora chi volesse rispondermi.

    #2
    Originariamente Scritto da Tia988 Visualizza Messaggio
    Spero di scrivere nella sezione giusta, sono nuovo e non conosco ancora bene la struttura del forum... in ogni caso salve a tutti, sono uno studente universitario di 23 anni della provincia di torino; per motivi di distanze mi sono trasferito a Torino in via Garessio. Ho praticato judo per 8 anni, fatto corsi su corsi di nuoto, diversi anni in palestra, poi un po' lo studio e "UN PO'" un incidente al ginocchio mi hanno costretto a fare poco o niente cn grande gioia del pannicolo adiposo sull'addome Ora vorrei ricominciare a frequentare una palestra seria, senza troppi fronzoli e possibilmente economica. Qualcuno pratico della zona potrebbe cortesemente darmi dei consigli? Preferirei fosse comodamente raggiungibile a piedi. Qui vicino conosco solo quella del lingotto, ma purtroppo è "leggermente" cara.
    Ringrazio fin da ora chi volesse rispondermi.
    C'è la Kronos in Via Sestriere, poco dopo Piazza Bengasi, oppure la Bodyline revolution a Moncalieri, in Borgo Navile.

    Se no ti tocca andare a Santa Rita.

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per la risposta-lampo Larry, gentilissimo! La Kronos effettivamente è vicina... Per caso hai una vaga idea dei prezzi? Penso comunque andrò a vederla presto. In zona Santa Rita c'è più scelta? La Kronos come ti sembra, se la conosci? Scusa per il milione e mezzo di domande

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tia988 Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio per la risposta-lampo Larry, gentilissimo! La Kronos effettivamente è vicina... Per caso hai una vaga idea dei prezzi? Penso comunque andrò a vederla presto. In zona Santa Rita c'è più scelta? La Kronos come ti sembra, se la conosci? Scusa per il milione e mezzo di domande
        Ti mando la mia mail via rep (guarda al fondo della sezione "impostazioni", che trovi in alto a destra), continuiamo li che ti posso spiegare in tutta calma

        Commenta


          #5
          Ti ho scritto all'indirizzo msn che si trova sul tuo profilo

          Commenta


            #6
            hai esigenza di andare in palestra la sera tardi ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Si, come orari andrebbe meglio la sera

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tia988 Visualizza Messaggio
                Ti ho scritto all'indirizzo msn che si trova sul tuo profilo
                Ah quello non lo uso tipo dal 2007

                Guarda nelle rep

                Commenta


                  #9
                  Non lo trovo clicco su impostazioni in alto a dx ma nn trovo nulla

                  ---------- Post added at 19:46:38 ---------- Previous post was at 19:44:19 ----------

                  Ok trovato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tia988 Visualizza Messaggio
                    Si, come orari andrebbe meglio la sera
                    allora prova a vedere la diamond se non è lontana da casa tua. Alla sera è aperta fino a tardi !

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Come orari sarebbe perfetta, ma è abbastanza distante. Grazie lo stesso Mmaattyy

                      Commenta


                        #12
                        In via piacenza cè http://www.leclubtorino.it/
                        fa il pt un mio amico lì.
                        Last edited by mmaattyy; 17-10-2011, 20:16:52.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Questa anche se non proprio in zona va meglio! Grazie Mmaattyy 6 un grande! Per caso la frequenti? Giusto per avere qualche news immediata

                          Commenta


                            #14
                            no non la frequnto però ti posso dire tutto quello che vuoi visto che un mio amico lavora li Chiedimi pure

                            Comunque la palestra e abbastanza spaziosa, i macchinari sono technogym e sono ottimi, gli spogliatoi sono puliti, in sala pesi non c'è il rack ( quindi niente squat ) per il resto c'è tutto il necessario per crescere

                            ---------- Post added at 21:28:23 ---------- Previous post was at 21:27:52 ----------

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Ah quello non lo uso tipo dal 2007

                            Guarda nelle rep
                            larry tu ti alleni sempre li in piazza bengasi ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Più o meno come prezzi mi sai dire? Ti seguono e motivano?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎