Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Denny...si INIZIA DA ZERO !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    scusate posto l'allenamento di martedì e quello di oggi


    MARTEDì
    GAMBE
    Crosstraining 10 min
    Squat bilanciere 3x8-6-6 70kg
    leg press 3x8-6-6 180kg
    leg exstension 3x8 25kg
    leg curl hammer 3x8-6-6 15kg
    Mezzi stacchi 3x8 56kg
    Calf standing 3x15

    ---------- Post added at 20:25:19 ---------- Previous post was at 20:23:27 ----------

    VENERDì

    Dorso

    Crosstraining 10 min
    Trazioni avanti 3x5-5-4
    Rematore 90° bilanciere 3x10-6-6 48kg
    Lat machine dietro 3x8 55kg
    stacco 3x8 46kg
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    Commenta


      #32
      Ragazzi, ho lasciato da tanto il diario perchè, vedo solo peggioramenti quando sgarro e per il resto rimane tutto uguale, non vedo crescita....e alzo sempre di più ogni seduta d'allenamento come mai?!

      ---------- Post added at 12:49:44 ---------- Previous post was at 12:34:57 ----------

      aspetto magari che un santo slim entri nel mio diario e mi dica tutto quello che devo postare per essere aiutato ! sono disposto a scoppiare in palestra ! per arrivare dove voglio, possibile che da 90 kg sono riuscito ad arrivare tra i 61 e i 65kg , e restare cosi da ormai davvero troppo tempo senza miglioramenti?! U.U
      Mi butto sempre più giù!
      l'unica cosa che vedo migliorare è la pancia che si sta tirando piano piano.(intendo dopo il dimagrimento, ormai la pelle sembra quasi del tutto riadattata)
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        #33
        Ragazzi ora che sto andando ddi sera, mi sento più in forma XD ! sono arrivato a 60kg di panca, magari per voi è poco, ma io peso 63kg ahahah XD !
        Make Your BODY Your MACHINE!!!

        Commenta


          #34
          Diario di Denny...si INIZIA DA ZERO !!!

          Dopo un bel periodo di inattività , sul forum e con lo sport causa tendinite al polso , portata dietro per un 5-6 mesi e successivamente "abbattuta" per fortuna con tecar, laser e riposo con il fedele Tutore.
          Ripresa palestra poichè non riuscivo a state senza.
          Mi iscrivo i primi di Ottobre.
          Peso 63kg
          inizio con macchinari per un 15 giorni per non affaticare e ridanneggiare il polso.
          passati questi 15-20 giorni da una ex-totale inattività, ho ripreso la panca con 15+15 + bilancere da 11
          ora mi ritrovo a 25 + 25 e solito bilancere. sono aumentato un po' in tutto.
          Ora peso 67,5kg e mi sembra di aver messo massa sulla parte superiore.
          l'addome ovviamente é più appannato , ingurgitando circa ogni giorno 150gr d carbo complessi.120pro e un 20-30 di grassi .
          Ora sto facendo lo scarico con il -20%
          Non vedo l'ora arrivi la prosdima settimana vorrei fare 27 -27 !!!
          Last edited by Dennyxter; 11-11-2013, 23:02:56.
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            #35
            Diario di Denny...si INIZIA DA ZERO !!!

            persi di nuovo kg... oggi faccio un calcolo dei macro che introduco e vediamo di quante kcal sto in deficit
            Make Your BODY Your MACHINE!!!

            Commenta


              #36
              Aggiorno questo vecchissimo diario con qualche foto attuale,
              Daniele
              peso 83 questa mattina
              h (o bassezza...) 169,5cm
              Età 25, fatti di poco
              MI alleno da quando ho 16 anni
              Ex obeso
              Effetto YoYo varie volte(anoressico/grasso/anoressico Grasso e repeat ahahah) da qualche anno, 3-4 mi sono messo d'impegno nel provare e sfalsare tutte le dicerie e i falsi miti di cui ero capo saldo ahaha
              Ora posso dire di stare abbastanza bene, c'è ancora molto da migliorare, anche se in realtà noto che più di così non riesco a salire.
              Panca Piana Faccio 4 serie da 8 con 100Kg da solo, e con 75'' rec
              Squat completo 160-170 kg (di solito faccio 4x6 o 5x5)
              Stacchi con qquadrabar faccio 200 kg 4x8
              T bar 85kg 4x8
              Ho sempre avuto tanta forza, punto dove pecco tanto è addome...che non sono mai riuscito a tirarlo fuori o meglio nn sono mai arrrivato al 10% di bf, intorno al 12% mi si vedono già, perchè ho una buona massa muscolare, ma ad esempio la zona ombellico zero, Gambe le ho sempre avute molto grosse, ma nn si tirano neanche a morire ahaha conisgli ragazzi?
              Ora è 1 settimana che ho iniziato una dieta ipocalorica a 2450Kcal giorni ON e 2300 giorni OFF , il mio tdee sta intorno, o meglio io stavo in normocalorica tra le 2900/3100Kcal, per ora sta andando benino, poca perdita di volume, forza dipende dalle giornate... e mi sto asciugando un po, dieta iniziata il 12 bf iniziale 14,3% peso 84,3 ora 84 e bf 14,8% eppure io mi vedo meglio a livello addominale... non capisco
              Make Your BODY Your MACHINE!!!

              Commenta


                #37
                sto utilizzando un termogenico mattina e uno pre pranzo, kcal ridotte (non mangio sempre pulitissimo, l'importante x me è raggiungere le kcal stabilite con conseguente grammatura dei macro) ad esempio questa settimana sono andato a mangiare due volte fuori, ho calcolato assunzione dei macro e in base a quello ho risistemato le kcal settimanali.
                Make Your BODY Your MACHINE!!!

                Commenta


                  #38




                  consigliatemi voi qqualcosina, mi vedo bene con la maglia, la levo e via ahaha
                  L'hanno scorso per provare a tirarmi stavo a pochissimi carbo..kcal sotto ai 1800/1700 ma avevo perso tantissimo volume,... arrivai a 74 kg... e neanche ero arrivato al 10% di bf, mi pare 11,8...
                  Make Your BODY Your MACHINE!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎