Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viso SCAVATO..alimentazione apparecchio o altro??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viso SCAVATO..alimentazione apparecchio o altro??

    ciao a tutti
    ho bisogno di un vostro parere circa un problema che mi affligge da un po' di tempo e curiosamente proprio da quando mi son dato un po' alla palestra( sempre praticato ciclismo o corsa a piedi)..ho sempre avuto un viso abbastanza tirato,magro un viso da sportivo insomma pero' mai scavato..ho cercato di aumentare un po' la massa magra e a livello del petto qualcosa ho sicuramente ottenuto pero' nonostante tutto il mio peso non è aumentato anzi è addirittura diminuito rispetto a quando facevo ciclismo(allora pesavo 73 74 kg adesso quasi 70)..ho eliminato tutti i cibi spazzatura e soprattutto bevande zuccherate(succhi di frutta in particolare)per ottenere una si maggiore definizione ma in compenso anche un viso spento e scavato..non mi faccio mai mancare la pasta anzi la mangio anche di sera(la condisco con olio e grana)eppure sono arrivato alla conclusione che paradossalmente cio' che mi sto facendo mancare è proprio cio' che mi servirebbe per arrivare ad un surplus calorico che mi permetta di ottenere un po' di peso..il problema è che non appena mangio qualcosa fuori dalla dieta(ad es una mozzarella o un formaggio)mi sento a disagio perchè mi sento appesantito(non è solamente un disagio estetico) e subito sento la necessità di di farmi una corsa per bruciare le calorie che ho appena accumulato..qualcuno potrebbe dirmi fa meno attività aerobica e dacci più dentro con i pesi..quando facevo ciclismo pesavo 4 5 kg in piu di adesso e facevo piu di 500 km alla settimana..ore e ore in biciclietta!pero' quando tornavo a casa mi rimpinzavo di cereali zuccherati succhi e mozzarelle..adesso invece faccio giusto 20 minuti di corsa due o tre volte a settimana e ad ogni modo non rinuncio alla corsa a piedi o a qualche uscita in bicicletta perchè oltre ad essere salutare voglio tenermi allenato nel caso riprenda a fare spor agonistico(stesso discorso per il fatto di non voler diventare troppo grosso perchè troppa massa ovviamente mi ostacolerebbe)..per farvi capire meglio posto qua 4 foto mie..la seconda(quella col cane) risale a qualche anno fa come ben potete vedere il viso in quella foto è magro ma non scavato a differenza delle altre(recentissime)..in particolare la prima(sarà un effetto anche dell apparecchio?)vostri consigli o pareri sull alimentazione saranno ben accetti!

    ps:il problema con gli addominali è che se faccio esercizi mirati e non faccio nulla per essere definito a livello dell addome sembra che poi ho una pancia da alcolizzato quindi dovrei a malincuore ignorarli completamente!
    ps:dimenticavo il fatto di avere il viso scavato non puo' essere dovuto anche ad un invecchiamento della pelle??(seppur abbia ancora 25 anni!)in rete ho sentito parlare di lipofilling e altre tecniche chirurgiche proprio per chi ha visi eccessivamente scavati..



    Click image for larger version

Name:	300288_282170315129035_223793067633427_1131835_978858358_n.jpg
Views:	1
Size:	26.5 KB
ID:	15987419Click image for larger version

Name:	eee.jpg
Views:	1
Size:	18.5 KB
ID:	15987420Click image for larger version

Name:	IMG_906dd7.jpg
Views:	1
Size:	42.1 KB
ID:	15987417Click image for larger version

Name:	287480_101503408ee53029940_26705099939_7865243_280713815_o-1.jpg
Views:	1
Size:	25.1 KB
ID:	15987418
    Last edited by fashiony2008; 08-10-2011, 15:10:09.

    #2
    E' chiaro che fai tanta attività agonistica, un enorme dispendio calorico che forse non riesci a compensare con una sana dieta! E' anche normale che quando si perde peso non avviene solo per pancia, fianchi ecc ma anche per il viso, e visto che hai praticato ciclismo sai anche che tutti coloro che praticano questo sport hanno lo stesso tuo problema, ti consiglio di postare la tua attuale dieta nella sezione apposita per avere milgiori delucidazioni in merito, io non posso dirti altro che un buon allenamento fa cmq fatto, a prescindere che non è nel tuo interesse diventare "enorme", ma per il fatto che andrebbe a compensare il tuo "problema" se così possiamo definirlo.....ciao!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎