Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fase di carico della creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fase di carico della creatina

    ciao!
    un mio amico lunedì me ne presterà un po.....sufficiente per una settimana di carico e una di mantenimento per provare che effetto mi fa.........come ormai già sapete grazie ad altri forum, trovo difficile mettere su massa e molto facile aumentare di forza...

    con una fase di carico di una settimana e una di mantenimento gli effetti sul corpo si dovrebbero già vedere??

    non che abbia fretta ma mi interessa saperlo altrimenti mi tocca diminuire le dosi altrimenti i miei genitori si insospettirebbero se mi vedessero molto più grosso di prima....loro sono contrari all'uso di integratori...e se mio padre mi becca mi fa nuovo (non sto esagerando)

    #2
    io non farei il carico,4 settimane a 5-6gr il giorno

    Commenta


      #3
      perchè non faresti il carico???
      cmq quando mi consiglieresti di assumerla???
      post o prima work out?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Claudio84
        perchè non faresti il carico???
        cmq quando mi consiglieresti di assumerla???
        post o prima work out?
        Io invece farei il carico.
        15-20 gr al giorno (colazione/pranzo/fine allenamento/cena) x 5giorni.

        poi 3 settimane a 5-6 gr (colazione/pranzo/cena)
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          ok....
          ma volevo sapere se l'effetto che mi faranno una sett di carico e una di mantenimento possano essere troppo evidenti....in base alle vostre esperienze personali...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Claudio84
            perchè non faresti il carico???
            cmq quando mi consiglieresti di assumerla???
            post o prima work out?
            1-perchè per me non serve.


            2-ai pasti


            3-dopo

            Commenta


              #7
              Originally posted by Claudio84
              perchè non faresti il carico???
              cmq quando mi consiglieresti di assumerla???
              post o prima work out?
              1-perchè per me non serve.


              2-ai pasti


              3-dopo

              Commenta


                #8
                Originally posted by Claudio84
                ok....
                ma volevo sapere se l'effetto che mi faranno una sett di carico e una di mantenimento possano essere troppo evidenti....in base alle vostre esperienze personali...

                Dipende dal tuo fisico......
                A volte non sono tanto evidenti ma ti da piu' forza e altre volte si vede abbastanza sulla massa.

                Io la usavo l'anno scorso in periodo di massa e sono passato da 80kg ad 85kg in un mese ma mangiavo molto.
                In un altro mio amico invece sulla massa non ha avuto effetti cosi' evidenti ma gli ha dato molta piu' forza e resistenza.

                A me comunque non piace la creatina per tre motivi....

                1) Gli effetti come smetti di prenderla calano e ti sgonfi in poco tempo (un vantaggio e' che mentre la prendi ti puoi allenare meglio xche' hai piu' forza, quindi puoi comunque guadagnare massa da mantenere anche finiti gli effetti).

                2) A me i muscoli essendo pieni di acqua rimanevano un po' mollicci e la cosa non mi piaceva molto e poi ti gonfia tutto.

                3) Devi assumere troppi carboidrati ad alto IG insieme alla creatina altrimenti la pisci

                Se non prendi altro ti consiglio proteine e BCAA .... sono molto meglio e gli effetti durano.
                La creatina la userei per un breve periodo di carico quando vuoi rendere piu' pesante il tuo allenamento
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta


                  #9
                  ok...... le proteine già le prendo...le BCAA non le conosco, non è che puoi spiegarmi a che servono e cosa sarebbero??
                  a me interessa qualcosa che mi aiutasse a sviluppare un po di massa...non tanta quei 4-5 kg....
                  ma se continui ad allenart i la creatina smetti di prenderla ti sconfi comunque?
                  Tu hai detto che gonfia.......cioè? ti gonfia anche l'addome???
                  se è così allora non la prendo...ci ho messo molto a sviluppare gli addominali arrivando a fare 1000 addominali ogni 2 giorni...e prova ad immaginarti i dolori il giorno dopo....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Claudio84
                    ok...... le proteine già le prendo...le BCAA non le conosco, non è che puoi spiegarmi a che servono e cosa sarebbero??
                    a me interessa qualcosa che mi aiutasse a sviluppare un po di massa...non tanta quei 4-5 kg....
                    ma se continui ad allenart i la creatina smetti di prenderla ti sconfi comunque?
                    Tu hai detto che gonfia.......cioè? ti gonfia anche l'addome???
                    se è così allora non la prendo...ci ho messo molto a sviluppare gli addominali arrivando a fare 1000 addominali ogni 2 giorni...e prova ad immaginarti i dolori il giorno dopo....

                    BCAA = aminoacidi ramificati

                    La creatina piu' che sviluppare la massa essa stessa, ti aiuta a svilupparla per i motivi che ti ho gia' scritto.
                    Si anche continuando ad allenarti un po' perdi in volume xche' perdi tutta l'acqua che grazie alla creatina si era accumulata nelle cellule e quest' acqua si accumula su tutto il corpo quindi anche sull'addome.

                    Valuta tu se prenderla o no....... di solito non viene usata in definizione, ma in massa proprio oper questi motivi , ma al massimo viene usata in ricarica per dare un po di volume ai muscoli
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                    Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                    Commenta


                      #11
                      Il carico di creatina, secondo me oltre che inutile fa anche male.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by vperman
                        Io la usavo l'anno scorso in periodo di massa e sono passato da 80kg ad 85kg in un mese ma mangiavo molto.
                        Non credere che quei 5 Kg che hai messo su in quel mese siano solo di massa. Se hai messo 1 Kg di massa su 4 di grasso e acqua puoi già considerarti un miracolato. La creatina è un integratore, mica appartine alla famiglia degli AAS! A meno che tu non assuma anche quest'ultimi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Bartolo76


                          Non credere che quei 5 Kg che hai messo su in quel mese siano solo di massa. Se hai messo 1 Kg di massa su 4 di grasso e acqua puoi già considerarti un miracolato. La creatina è un integratore, mica appartine alla famiglia degli AAS! A meno che tu non assuma anche quest'ultimi...

                          E chi ha parlato di massa........ se leggi bene il mio post ho detto che richiama acqua nelle cellule e che passato l'effetto ti sgonfi........ non ho mica detto che la creatina e' miracolosa, anzi ho pure detto che per questi motivi a me non piace e non la uso piu'
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                          Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎