Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puoi assumerla tranquillamente anche con i chos, ovviamente. Il vantaggio della hcl, semmai, e' quello di poter essere assunta anche senza null'altro
    sigpic

    Commenta


      Scoperta la creatina hcl della METRx ( http://www.bodyweb.com/threads/428328-METRx-QUIK-CREAT-Creatine-HCl fatto richiesta per portarcela su MN) e visto i serving pensavo.... vista la quantità/modalità di assunzione che più o meno tutti usiamo ( 3 settimane + 2 di stacco ) definita anche dalla disponiblità dei soli 48 serving della promera...avendone esattamente il doppio quella della METRx, rifare i conti ed arrivare ad un 4 +2 o anche un 6 +2 sarebbe fuori luogo?

      Commenta


        no, ci può stare sempre creatina è...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Ragazzi scusate la domanda...
          Io mi alleno 5 volte a settimana (stando fermo solo il sabato e domenica).. Quanto mi può durare la concret? Sono solo 48 serving! 😱😱

          Avete altre alternative? In passato ho usato la creatina hcl della muscletech ma nessun effetto... (scusate il piccolo offtopic)

          Commenta


            Ho letto tutto quello che havete scritto peró mi he rimasto un dubbio. Mi potreste dire quanto tempo prima bisognerebbe prendere la creatina con-cret della colazione?

            GRAZIE e Buona Giornata
            Last edited by lucabruno; 13-01-2016, 20:01:00.

            Commenta


              Attualmente su mn c'è la con-cret nei gusti watermelon e raspeberry, quale gusto mi consigliate?

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Perchè per quanto si assimili senza problemi i trasportatori tendono a downregolarsi quindi una stacco ogni tanto ci vuole.....loro devono vendere!
                Ciao Bros, vorrei un consiglio sul dosaggio uso attualmente il gusto LEMON buono direi ma peso 76kg, qunti grammi sia giorni on che off mi consiglieresti? Grazie mille

                Commenta


                  In un 3d nn molto vecchio, se nn erro Bros consigliava 5gr di hcl sia on che off...

                  Commenta


                    ho provato il gusto LEMON buono direi

                    Commenta


                      Ciao... anche io tento di chiedere anche postando nuove discussioni su questa creatina di tipo sul dosaggio ed anche quando specialmente assumerla, io la prendo nei giorni on 1Gr. Durante la giornata è 2GR mezz'oretta prima di allenarmi nei giorni off faccio 2GR 1 a stomaco vuoto di mattina prima di colazione e 1GR. pomeriggio ma non saprei se in realtà sbaglio oppure no

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎