Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate la domanda stupida, ma la versione in capsule non va diluita vero?
    Cioè le ingerisco e le mando giù con un bicchiere d'acqua no?
    Last edited by Molboro; 03-07-2012, 15:41:06.

    Commenta


      Si anche se consiglio quella in polvere....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Vorrei provare in futuro questo prodotto, però vorrei capire se c'è davvero differenza tra la polvere e le capsule.

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Perchè la caratteristica principale è quella di essere solubile, nel caso delle capsule dovrebbe solubilizzarsi nello stomaco, ma potrebbeentrsare in contatto con i succhi gastrici, meglio farlo prima!
          .
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            La migliore creatina di sempre, secondo me.
            E sapore ottimo.
            Grazie Bros per avermela fatta scoprire

            Grandi cose quest'anno
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              La migliore creatina di sempre, secondo me.
              E sapore ottimo.
              Grazie Bros per avermela fatta scoprire

              Grandi cose quest'anno
              che modalità d'assunzione hai usato?quella consigliata da Brosgym?
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                che modalità d'assunzione hai usato?quella consigliata da Brosgym?
                Ovviamente si
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  Non avendo un intestino di ferro, volevo sapere se con questo tipo di creatina i problemi intestinali sono scongiurati.. qualcuno mi sa dire di più?
                  1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                  Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                    Non avendo un intestino di ferro, volevo sapere se con questo tipo di creatina i problemi intestinali sono scongiurati.. qualcuno mi sa dire di più?
                    Vai tranquillo, questo è uno dei vantaggi di questa ottima creatina
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Ma la confezione è veramente da 50 grammi? o_O

                      Commenta


                        Si lo ho preso oggi e a breve lo proverò.
                        Certo che 50 grammi 36 euro è tantissimo.
                        Vediamo se sarà meglio della Krealkalina (che mi ci trovo molto bene e non costa cosi tanto).

                        Commenta


                          Ok ragazzi, grazie mille, se non da davvero problemi intestinali è una manna dal cielo per me
                          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                            Si lo ho preso oggi e a breve lo proverò.
                            Certo che 50 grammi 36 euro è tantissimo.
                            Vediamo se sarà meglio della Krealkalina (che mi ci trovo molto bene e non costa cosi tanto).
                            Tantissimo davvero. o.o

                            Commenta


                              non guardate al peso, ma al numero di "servings"

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                non guardate al peso, ma al numero di "servings"
                                Esatto la "dose" non è i classici 5g, ma da 0,75 a 1,5g
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎