Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Eh ma infatti brosgym tu con 3 gr al giorno hai avuto buoni risultati?
    Si mi ha lasciato soddisfatto!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #62
      Ma prendendo 3 gr tutti i giorni o facendo 3 gr on e 1,5 off?

      Commenta


        #63
        La mia recensione è in linea con quanto scritto in prima pagina da Brosgym!


        EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 9.5/10



        Prendendo 2caps pre-wo (pari a 1.5g di creatina HCL) l'effetto è superiore a 4 caps di Kre-Alcalyn, in 6 settimane ho migliorato la forza e aumentato la massa senza prendere acqua sull'addome, migliora soprattutto il recupero... ad esempio ultimo esercizio di petto e mi sento il muscolo ancora "bello pieno"!!!

        ASSENZA DI SIDES 10/10


        Sides pari a zero, niente da dire credo anche grazie alle micro dosi...

        PREZZO - DURATA : 7/10


        Nota dolente del prodotto il prezzo è abbastanza elevato, anche se ultimamente ho notato che è leggermente diminuito, con il dosaggio indicato con un barattolo ci fai 4 settimane....


        CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
        Voto : 9/10
        Perde un punto solo a causa del prezzo per il resto sarebbe da 9.5-10


        PS non ho messo solubilità e gusto perchè la mia era in capsule anche se alcuni preferiscono quella in polvere per comodità ho acquistato questa...


        Last edited by thehammer; 21-02-2012, 16:27:09.

        Commenta


          #64
          Ma se il punto forte del prodotto è la solubilità, come mai si prende in capsule?
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Ma se il punto forte del prodotto è la solubilità, come mai si prende in capsule?
            io personalmente l'ho acquistata per comodità, però la prossime volte userò l'altro tipo...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
              io personalmente l'ho acquistata per comodità, però la prossime volte userò l'altro tipo...
              Faresti meglio secondo me, risparmi e sfrutti il prodotto al 100% per le sue qualità!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                Faresti meglio secondo me, risparmi e sfrutti il prodotto al 100% per le sue qualità!
                risparmio magari no perchè la quantità è +o- la stessa, sul fatto di sfruttarla meglio sono d'accordo...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  Ma se il punto forte del prodotto è la solubilità, come mai si prende in capsule?
                  Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  Faresti meglio secondo me, risparmi e sfrutti il prodotto al 100% per le sue qualità!
                  E' la critica che ho mosso a chi l'ha brevettata, risposte circonstanziali tipo alcuni vogliono così, io la consiglio esclusivamente in polvere.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #69
                    la polvere è ottima, peccato che dobbiamo aspettare tanto per riaverla
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      E' la critica che ho mosso a chi l'ha brevettata, risposte circonstanziali tipo alcuni vogliono così, io la consiglio esclusivamente in polvere.
                      ma io ho notato che quell'ananas contiene più grammi di prodotto ma la quantità di creatina hcl è sempre la stessa giusto? sempre 38.4g il resto sono gli aromi o sbaglio?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                        ma io ho notato che quell'ananas contiene più grammi di prodotto ma la quantità di creatina hcl è sempre la stessa giusto? sempre 38.4g il resto sono gli aromi o sbaglio?
                        Esattamente! Ho assaggiato la concret tal quale ha un sapore orrendo!!!!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #72
                          Vabbe bros ma a sto punto conviene prendere quella aromatizzata che contiene piu polvere no?
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Vabbe bros ma a sto punto conviene prendere quella aromatizzata che contiene piu polvere no?
                            La quantità di crea è uguale. Se non ho capito male conviene prendere quella aromatizzata perchè l'altra fa schifo
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              #74
                              No non e` uguale una e` da 38 gr e l altra 58... e su tutte e due su ms c e scritto che un misurino apporta 750 mg di creatina quindi...
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                No non e` uguale una e` da 38 gr e l altra 58... e su tutte e due su ms c e scritto che un misurino apporta 750 mg di creatina quindi...
                                si ma se non sbaglio un misurino della non aromatizzata è più piccolo di quella al gusto ananas...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎