Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma esiste anche non aromatizzata? Intendo dire creatina pura e basta?

    Commenta


      #17
      si c'è.
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
        Sul sito dice una porzione per ogni 100 libre di peso sia nei giorni di work che per quelli di riposo. Inoltre per workout intensi consigliano 2 scoop (o 2 caps) per ogni 100 libre. Io personalmente pesando meno di 70 kg farei 3 cps nei giorni di allenamento e 2 in quelli di riposo.
        Io peso 75 quindi proponi di fare 3(1 mattina 1 pomeriggio e 1 postwo) misurini nei giorni on e 2 nei giorni off?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          si c'è.
          Su MN non la trovo la natural.

          Commenta


            #20
            Qua solo feed. Leggere il Regolamento.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #21
              è già una settimana che prendo la con-cret prodotto,secondo me la migliore creatina in circolazione e la migliore che abbia mai provato,un 10 pieno sotto tutti gli aspetti,il prezzo è quello che e, diciamo un po di più delle altre crea, ma ne vale la pena...dimenticavo!!ho seguito il consiglio di bros ho preso quella in polvere
              Last edited by raffama; 12-11-2011, 17:58:39.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                è già una settimana che prendo la con-cret prodotto,secondo me la migliore creatina in circolazione e la migliore che abbia mai provato,un 10 pieno sotto tutti gli aspetti,il prezzo è quello che e, diciamo un po di più delle altre crea, ma ne vale la pena
                Quoto, personalmente e quella che uso gia da un po' di tempo (io comunque uso quella in caps), a dosaggio equivalente, effetti nettamente superiori a quelli riscontrati con le altre cratine, uno di quei rari prodotti che possono veramente fare la differenza in palestra (e da subito), assolutamente consigliato

                Commenta


                  #23
                  qualcuno sa dirmi se sono migliori della Crealyze Species?

                  Commenta


                    #24
                    Sono due prodotti diversi, ma in questa discussione ci sono solo i feedback sulla concret, se vuoi avere info su un confronto apri una tua discussione
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #25
                      Veramente ottima sotto ogni punto di vista! La migliore creatina che si possa trovare!

                      Commenta


                        #26
                        Concordo con chi mi ha preceduto. E un grazie a Bros che ci ha fatto conoscere questa creatina . Il gusto Pineapple (ananas) è buonissimo!

                        Commenta


                          #27
                          Bene allora é da provare subito. So che puó sembrare una domanda stupida, lo "stacco" conviene farlo, se lo fate, dopo 6 settimane o piú?

                          Ho letto tanti pareri discordi in merito, ma essendo questo tipo di creatina molto piú efficace mi é venuto questo dubbio/ pippa.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Bene allora é da provare subito. So che puó sembrare una domanda stupida, lo "stacco" conviene farlo, se lo fate, dopo 6 settimane o piú?

                            Ho letto tanti pareri discordi in merito, ma essendo questo tipo di creatina molto piú efficace mi é venuto questo dubbio/ pippa.
                            Io personalmente sto provando a fare come ha detto Brosgym, ovvero 3settimane (che poi è la durata di un barattolo)! Poi stacco per 3-4 settimane e riprendo!

                            Commenta


                              #29
                              Bé non é tanto solitamente io faccio 2 di stop.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #30
                                Dalla casa dicono che è possibile non farne.....ma almeno 2 di stop le farei
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎