Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sei davvero serio?!
    si nel senso che cerco la creatina che un po mi gonfi , con la mono non vedo tutta questa efficacia ....

    Commenta


      oltre che a dare piu forza volumizza un po ? nel senso fa' un po l'effetto della monoidrata che gonfia un po o no ?? in tutte queste pagine non lo dice nessuno ....

      Commenta


        I supplementi vanno provati e,secondo me, una forma di creatina come questa(testata tra l'altro non dall' ultimo "pirla" di passaggio), merita.
        sigpic

        Commenta


          si sono d'accordo con te che la cosa puo' essere a volte soggettiva ma, possibile che nessuno abbia detto mi gonfia non mi gonfia !??!

          Commenta


            Per il semplicce fatto che quelle non sono le cose che interessano una volta che si prende questo prodotto. Provala e saprai
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

            Commenta


              dalla risposta ho gia capito ....

              Commenta


                Pesando 63 kg pensavo di fare 2+1 nei giorni ON e 1+1 OFF. Può andare bene?

                Commenta


                  quanto vi è durato in media 1 confezione di con cret?
                  sigpic

                  Commenta


                    che domanda è? Dipende dal n. di assunzioni quotidiane,mi pare più che ovvio.
                    sigpic

                    Commenta


                      La sto usando da meno di una settimana. Gusto pineapple .

                      Primo feed: Strabuona!

                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        è questa la miglior creatina sul mercato?

                        Commenta


                          E' la più solubile.Il che significa tanto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            E' la più solubile.Il che significa tanto
                            la più solubile inteso come miglior assorbimento da parte del corpo giusto?! e quindi evitare eventuali mal di pancia e diarrea ma a livello di prestazioni forza e pienezza muscolare?
                            sigpic

                            Commenta


                              Esatto, in teoria avendo la miglior solubilità dovrebbe eliminare tutti i possibili sides dati dal non ottimo scioglimento delle altre creatine, come la classica monoidrato, come detto da te evita quindi mal di pancia, attacchi di diarrea.

                              Ne ho usati 3-4 barattoli e per ora (tocco ferro) è stato proprio così!
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                                Esatto, in teoria avendo la miglior solubilità dovrebbe eliminare tutti i possibili sides dati dal non ottimo scioglimento delle altre creatine, come la classica monoidrato, come detto da te evita quindi mal di pancia, attacchi di diarrea.

                                Ne ho usati 3-4 barattoli e per ora (tocco ferro) è stato proprio così!
                                ok, questo l'avevo capito ma oltre questo?! prestazioni forza resistenza migliori risp la monoidrata o uguale?!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎