Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appena finito una confezione, ciclo durato 3 settimane, posso ricominciare subito un altro ciclo da 3 settimane, oppure devo aspettare 1/2 settimane e riprendere?
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      da' ritenzione idrica???

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
        Ho appena finito una confezione, ciclo durato 3 settimane, posso ricominciare subito un altro ciclo da 3 settimane, oppure devo aspettare 1/2 settimane e riprendere?
        l'autore del thread consiglia 2 settimane di stop.A leggerle queste discussioni,sieviterebbero inutili domande
        sigpic

        Commenta


          potresti rispondere anche alle mie 2 domande gentilmente ...

          Commenta


            Grazie xymox, si avevo letto ma ho trovato pareri contrastanti, ecco perché ho chiesto
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

            Commenta


              Intendiamoci: non e' detto che tu debba staccare per forza. Io preferisco tenerla più a lungo a dosaggi minimi tipo 2 scoop on ed uno off. I pareri "contrastanti" spesso non dipendono da una errata modalità di assunzione, ma dagli effetti che l'utilizzatore "percepisce" , attuando un protocollo piuttosto che un altro.
              p.s. il prodotto non da' ritenzione idrica
              Last edited by xymox; 12-11-2012, 10:02:51.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                Ho appena finito una confezione, ciclo durato 3 settimane, posso ricominciare subito un altro ciclo da 3 settimane, oppure devo aspettare 1/2 settimane e riprendere?
                che protocollo hai seguito? anche te 1+1 giorni off e 2+2 giorni on? come ti sei trovato?

                Commenta


                  quindi è un prodotto strettamente per la forza !! io che cerco ritenzione idrica meglio puntare su un altra creatina ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                    quindi è un prodotto strettamente per la forza !! io che cerco ritenzione idrica meglio puntare su un altra creatina ....
                    sei davvero serio?!

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Io ho fatto 1+2 giorni ON e 1+1 giorni OFF, mi trovo molto bene il prossimo stack voglio provarla associata a beta-alanina
                      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                      Commenta


                        Ma guardate che si può associare a tutto ciò che si associa alla creatina monoidrato,alcalinizzata etc..
                        sigpic

                        Commenta


                          boh, comunque mi sembrano così bassi questi dosaggi... forse è più l'effetto placebo che altro!
                          Anche della kre-alkalyn dicevano che ne bastava la metà rispetto alla monoidrata, e c'era scritto anche sulla confezione di prendere un paio di caps al giorno! Bè io arrivavo a prenderne anche 12-14 al giorno, con il classico protocollo della creatina 3 + 3 + 3 grammi (cioè 4+4+4 caps), o addirittura (4+6+4). Mi son sempre trovato bene, anche se di crescita muscolare non sto più vedendo dei miglioramenti. Volevo provare dell'altro e mi son buttato nell'acquisto di questa con-cret, ma ho davvero paura di buttare via i soldi assumendo a malapena 3 gr nei giorni ON contro i 9-10 gr che mi sparavo fino all'altro giorno con la kre-alkalyn.

                          Commenta


                            Informati su cos'è la con-crete e del motivo per cui ne serve davvero poca...
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                              Informati su cos'è la con-crete e del motivo per cui ne serve davvero poca...
                              Ho letto un po su internet e non è che ci sia scritto chissà che.. è una formula di creatina brevettata, diversa dalla mono e dalla alcalinizzata.
                              Io dico solo, che anche la kre-alkalyn, appena uscita era la rivoluzionaria creatina e si diceva ne bastasse la metà! Poi ora, qui sul forum almeno, tutti consigliano di prenderne comunque quei famosi 9 grammi al giorno. Mi sa tanto che per questa con-cret andrà a finire allo stesso modo! Anche perché comunque "si tratta sempre di creatina" come ho letto più e più volte in questo post.

                              Commenta


                                Fa come vuoi nessuno ti ha chiesto di usarla
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎