Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iniziato ottavo/nono ciclo di assunzione..niente di nuovo da aggiungere se non che è la miglior creatina mai provata e quasi sicuramente la migliore in circolazione..la sento sin dalla prima assunzione e migliora il recupero al pari di bcaa e gluta..su di me ha effetti miracolosi..ho scritto "quasi" perchè non ho provato tutte le crea in circolazione ma dubito fortemente che ci sia qualcosa di meglio

    Commenta


      in quanta acqua avete sciolto 2 misurini?
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        farei almeno 250ml di acqua anche 300ml, e temperatura ambiente
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta




          l'unico modo per attutire la spesa è quello di optare per la confezione da 72 caps.. sono 54g di creatina puri, senza aromi o roba varia che da fa polvere ma non ci serve.
          Non credo comunque che ci sia una super differenza tra polvere e capsule, magari per quel che riguarda stadi avanzati si, ma per un ragazzo di medio basso livello la differenza non credo sia nemmeno da tenere in considerazione. Sbaglio?

          ---------- Post added at 19:41:21 ---------- Previous post was at 19:24:59 ----------

          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          farei almeno 250ml di acqua anche 300ml, e temperatura ambiente
          Sbaglio Bros ??.. oppure devo anche io sottostare ai 57 grammi in polvere gusto lime

          Commenta


            Come ho detto in precedenza, la carta vincente è la solubilità, ma questa deve esserci prima di raggiungere lo stomaco, non condivido affatto l'uso delle capsule, l'ho detto chiaramente anche a chi ha inventato l'a concret, che a proposito ha una "falla" nel brevetto....presto ci saranno prodotto simili....bisogna stare attenti a quali saranno realmente solubili....vi aggiornerò
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Come ho detto in precedenza, la carta vincente è la solubilità, ma questa deve esserci prima di raggiungere lo stomaco, non condivido affatto l'uso delle capsule, l'ho detto chiaramente anche a chi ha inventato l'a concret, che a proposito ha una "falla" nel brevetto....presto ci saranno prodotto simili....bisogna stare attenti a quali saranno realmente solubili....vi aggiornerò
              Prodotti simili, tipo la creacore della Muscletech ?
              sigpic

              Commenta


                No sempre HCl
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  E quella non la e'?
                  sigpic

                  Commenta


                    Brosgym ormai sono sempre in attesa di recensioni da parte tua riguardo a prodotti

                    Sono al terzo ciclo di Con-crete ed è davvero fenomenale, non mi dà alcun problema, anche se ho un intestino di cartapesta

                    Grazie mille Bros
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                      Brosgym ormai sono sempre in attesa di recensioni da parte tua riguardo a prodotti

                      Sono al terzo ciclo di Con-crete ed è davvero fenomenale, non mi dà alcun problema, anche se ho un intestino di cartapesta

                      Grazie mille Bros
                      Qualcuno in particolare? Anche se qui è ot.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Qualche pre-work, o sempre prodotti fini e apprezzabili come la Con-crete soprattutto per chi è delicato di intestino, che non si può permettere di provarne mille altrimenti son dolori
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                        Commenta


                          Ho trovato la CONCRET a minor prezzo sul un sito web. Ho cantattato lo staff di muscle nutrition e hanno abbassato di nuovo il prezzo. Sono veloci, puntuali..bravi..sempre all'altezza dell'aspettativa del cliente.

                          http://www.musclenutrition.com/march...wder-4519.html

                          ---------- Post added at 18:22:33 ---------- Previous post was at 18:21:56 ----------

                          Last edited by xymox; 05-11-2012, 20:11:37. Motivo: doppio

                          Commenta


                            come la vedete concret + bcaa + aakg nel pre-workou? aggiungere queste cose alla concret può modificarne l'assorbimento e l'efficacia secondo voi o non ci sono problemi?

                            Commenta


                              Nessun problema. E' creatina e come tale deve essere "trattata"
                              sigpic

                              Commenta


                                ma se con la confezione da 36g fate 1-1-1 on e 1-1 off con la confezione da 57g ?? in teoria bisognerebbe alzare la dose ....

                                ---------- Post added 10-11-2012 at 15:59:53 ---------- Previous post was 09-11-2012 at 22:20:17 ----------

                                ???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎