Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spero di non essere ot, ma c'è una differenza concreta scusate la sinonimia , tra questo tipo di creatina e una classica monoidrato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
      Sto provando questa creatina ed oltre ad avere un sapore ottimo su di me ha avuto risultati davvero concreti.. Volevo sapere se finito il barattolo devo fare lo stacco o meno.. E in caso decida di nn farlo potrei avere effetti collaterali?
      grazie mille
      Le tempistiche sono quelle delle crea monoidrata

      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Spero di non essere ot, ma c'è una differenza concreta scusate la sinonimia , tra questo tipo di creatina e una classica monoidrato?
      Allora una discussione a pettinare le bambole.........
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Bè mi pare di aver capito che più di qualcuno si è trovato meglio con questo tipo di creatina che con la monoidrato .

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Bè mi pare di aver capito che più di qualcuno si è trovato meglio con questo tipo di creatina che con la monoidrato .
          Spiegazione al p.to 4 del post di apertura del buon Bros..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Spero di non essere ot, ma c'è una differenza concreta scusate la sinonimia , tra questo tipo di creatina e una classica monoidrato?
            Solubilità.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Le caratteristiche del prodotto sono illustrate perfettamente nel presente thread.Se ne leggeste magari SOLO UN PAIO di post..
              sigpic

              Commenta


                Con questo tipo di creatina c'è sempre la possibilità di assuefazione e quindi perdita degli effetti?
                Se si fa 3 settimana assunzione, 2 stop, 3 assunzione, 2 stop, 3 assunzione, 2 stop all'infinito questo problema si riscontra?
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta


                  Assuefazione alla creatina? Quel problema lo hai con sostanze che stimolano il snc,semmai
                  sigpic

                  Commenta


                    Ah, e quindi perchè si deve staccare dopo un pò? Per riportare le scorte a livelli condizioni normali? Facendo 3 si-2 no ecc si risolve?
                    Last edited by Jacopo92; 05-10-2012, 17:01:25.
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                      Ah, e quindi perchè si deve staccare dopo un pò? Per riportare le scorte a livelli condizioni normali? Facendo 3 si-2 no ecc si risolve?
                      Dipende anche da quanta ne usi.Piccole dosi quotidiane possono essere tenute per mesi con risultati anche migliori rispetto a protocolli che prevedono fasi di carico/scarico.Il prodotto in questione, estremamente assimilabile per le sue caratteristiche, può essere preso a lungo a dosaggi bassi
                      sigpic

                      Commenta


                        Ah ok, perchè io ho fatto 3 settimane e non sapevo se stoppare 1 settimana/2 e riprendere poi con l'altro barattolo ...
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                          Ah ok, perchè io ho fatto 3 settimane e non sapevo se stoppare 1 settimana/2 e riprendere poi con l'altro barattolo ...
                          Bros consiglia di fare un paio di settimane di stop...vedi un pò come ti trovi.Ho terminato proprio oggi il primo barattolo(polvere), ma attacco subito con l'altro,poi magari ciclizzo.Comunque ,dopo tre settimane di assunzione, posso dire che il feed di bros rispecchia assolutamente la realtàrodotto da 10 e lode.
                          OT: da confrontare con la nuovissima cloridrato della Muscletech: me ne hanno parlato molto bene..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Bros consiglia di fare un paio di settimane di stop...vedi un pò come ti trovi.Ho terminato proprio oggi il primo barattolo(polvere), ma attacco subito con l'altro,poi magari ciclizzo.Comunque ,dopo tre settimane di assunzione, posso dire che il feed di bros rispecchia assolutamente la realtàrodotto da 10 e lode.
                            OT: da confrontare con la nuovissima cloridrato della Muscletech: me ne hanno parlato molto bene..
                            Confermo anche io dopo 3 settimane, Bros aveva ragione
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                            Commenta


                              Io ho provato la Concret in capsule e dopo la prima assunzione ( 1 capsula ) ho avuto mal di pancia e una forte diarrea ad altri di voi è successa la stessa cosa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
                                Io ho provato la Concret in capsule e dopo la prima assunzione ( 1 capsula ) ho avuto mal di pancia e una forte diarrea ad altri di voi è successa la stessa cosa?
                                Mai successo con NESSUN tipo di integratore in 25 anni di lasso temporale, bho.... io alle volte non capisco, gente che non riesce a "mandare giù", questo e quello, altri che questo gli da fastidio, quell'altro "non gli piace", bhaa



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎