Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha effettuato l esame come personal trainer FIF... volevo sapere come funziona grazie
    Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

    Commenta


      Ciao a tutti,
      ho deciso di seguire il corso ISSA CFT3 2016/2017, e sono in attesa di ricevere il libro di testo "Fitness: la Guida completa" che cercherò di studiare nei minimi dettagli.
      volevo chiedere, a chi ha già fatto l'esame, se per prepararsi al meglio è consigliabile studiare anche un manuale di anatomia o altri libri di testo.

      vi ringrazio

      Commenta


        Buonasera, Volevo delle informazioni riguardo i corsi ELAV.

        Vorrei intanto sapere se qualcuno li ha già fatti e se sono utili anche se non vengono fatti proprio tutti (parlo per la tipologia FITNESS)

        Commenta


          Originariamente Scritto da rulloman Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          ho deciso di seguire il corso ISSA CFT3 2016/2017, e sono in attesa di ricevere il libro di testo "Fitness: la Guida completa" che cercherò di studiare nei minimi dettagli.
          volevo chiedere, a chi ha già fatto l'esame, se per prepararsi al meglio è consigliabile studiare anche un manuale di anatomia o altri libri di testo.

          vi ringrazio
          Per il CFT3 trovi tutto nel libro come detto dai professori più volte, anche se spesso alcune domande (con cui faccio simulazioni) sono davvero delle trappole!

          Per chi prossima settimana affronterà l'esame cft3 a Bellaria, mi può dire la sua media di risultati nelle simulazioni sul sito ufficiale? e se le fa a pagamento o gratuite (cambiano le domande in entrambi i casi, quelle a pagamento sono domande più toste, che credo si avvicinino di più all'esame vero e proprio)
          Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

          Commenta


            ciao io venerdi ho l'esame di cft3...fino ad ora ho fatto la simulazione soltanto gratuita e le domande sono abbastanza semplici,solo alcune volte un errore...tu hai provato quelle a pagamento?

            Commenta


              si, io ho acquistato 20 euro di quelle a pagamento e faccio solo quelle, mediamente faccio 13/15 giuste, ma li ne spuntano di toste. Quelle gratuite spuntano spesso le stesse domande ma sono mediamente più semplici. Anche io venerdi ho l'esame alle 11:30
              Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

              Commenta


                Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                si, io ho acquistato 20 euro di quelle a pagamento e faccio solo quelle, mediamente faccio 13/15 giuste, ma li ne spuntano di toste. Quelle gratuite spuntano spesso le stesse domande ma sono mediamente più semplici. Anche io venerdi ho l'esame alle 11:30
                stesso orario anche io...te ne ricordi qualcuna di difficile?...hai fb?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                  stesso orario anche io...te ne ricordi qualcuna di difficile?...hai fb?
                  ce ne sono molte di anatomia e di nutrizione, ma anche di diritto legale.. sinceramente non ricordo le domande esatte.
                  ho facebook, mandami il link del tuo profilo via messaggio che ti aggiungo
                  Last edited by KingRe; 15-06-2016, 18:44:58.
                  Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                  Commenta


                    fatto

                    Commenta


                      Quante domande saranno e quanto tempo avremo?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Ciao ragazzi, appena tornato dall'esame cft3 ISSA....a parte la delusione totale che riguarda più che altro il fatto che ho comprato da loro 70 euro di crediti e sbagliavo praticamente su cento domande circa 1 o 2... e calcolando che ne ho fatte praticamente più di mille in tutto, mi chiedo come sia possibile che all'esame ce ne siano state si o no 5 di quelle fatte con i test...boh.
                        ISSA CFT3

                        Elav Expert
                        Elav Slimming Certification

                        Commenta


                          Se vi posso dare un consiglio, per i nuovi iscritti non comprate i crediti sul sito issa perchè buttate i soldi ed imparatevi praticamente il libro a memoria.
                          ISSA CFT3

                          Elav Expert
                          Elav Slimming Certification

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ripped77 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi, appena tornato dall'esame cft3 ISSA....a parte la delusione totale che riguarda più che altro il fatto che ho comprato da loro 70 euro di crediti e sbagliavo praticamente su cento domande circa 1 o 2... e calcolando che ne ho fatte praticamente più di mille in tutto, mi chiedo come sia possibile che all'esame ce ne siano state si o no 5 di quelle fatte con i test...boh.
                            Adesso che sei fresco di esame , scriviti su un foglio le domande che ricordi....alcune saranno le stesse se ridarai l'esame a novembre
                            Last edited by bodhi; 20-06-2016, 10:20:08.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ripped77 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, appena tornato dall'esame cft3 ISSA....a parte la delusione totale che riguarda più che altro il fatto che ho comprato da loro 70 euro di crediti e sbagliavo praticamente su cento domande circa 1 o 2... e calcolando che ne ho fatte praticamente più di mille in tutto, mi chiedo come sia possibile che all'esame ce ne siano state si o no 5 di quelle fatte con i test...boh.
                              Ciao ripped77 saresti così gentile di condividere qualche domanda che hai trovato all'esame cft3? Chiedono veramente tutto del libro? Grazie in anticipo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ripped77 Visualizza Messaggio
                                Se vi posso dare un consiglio, per i nuovi iscritti non comprate i crediti sul sito issa perchè buttate i soldi ed imparatevi praticamente il libro a memoria.
                                Certo che imparare un libro di 800 pagine a memoria è una bella sfida...
                                Più che altro, secondo il mio modesto parere, alcuni articoli sono scritti in modo un po contorto... Comunque forza e coraggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎