Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda per chi ha fatto l'issa se posso,io ho pagato la prima rata con carta di credito e devo pagare l'altra entro il 30/09 se voglio risparmiare altrimenti prima che inizi la prima lezione del corso..ma i soldi se li prendono tutti al momento in cui pago la rata finale o è a me che non esce ancora sull'estratto conto il pagamento ?
    Ti conviene chiamare direttamente la Segreteria ISSA per ogni dubbio.

    Commenta


      Si infatti ho risolto grazie..qualcuno che ha studiato il libro ISSA cosa ne pensa ?formativo ?
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        A me è arrivato la scorsa settimana, ho dato una sfogliata veloce e mi sembra un ottimo libro, secondo me si.
        Dove fai il corso tu?
        Io a Roma.

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          si anche io a roma,ma verte su anatomia-biochimica ecc. o pratico come programmazione dell'allenamento..
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Un po' di tutto, allenamento, biomeccanica, anatomia e fisiologia, qualcosa di nutrizione ecc.
            Da quanto ho capito ogni anno si aggiorna.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              In questo periodo sono parecchio libero con l'università e volevo approfittarne per fare qualche corso per personal trainer, più che altro per hobby/passione che non per esigenze lavorative visto che studio tutt altro.. Che corso mi consigliate? Come mi consigliate di muovermi? Pareri, suggerimenti...
              Grazie.

              Commenta


                credo dipenda molto da ambizioni/soldi a disposizione/voglia di imparare e dedizione alla causa..l'issa per esempio ti porta via circa 600euro per l'acquisto del corso e poi 6 giornate(1 al mese di sabato per seguire le lezioni)
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  credo dipenda molto da ambizioni/soldi a disposizione/voglia di imparare e dedizione alla causa..l'issa per esempio ti porta via circa 600euro per l'acquisto del corso e poi 6 giornate(1 al mese di sabato per seguire le lezioni)
                  A ok ho capito grazie!
                  Ma ci sono dei requisiti d'accesso? O è aperto a tutti?
                  Invece qualche altro corso un pò più economico ma altrettanto valido?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                    A ok ho capito grazie!
                    Ma ci sono dei requisiti d'accesso? O è aperto a tutti?
                    Invece qualche altro corso un pò più economico ma altrettanto valido?
                    è aperto a tutti,per dei corsi più economici dovresti guardare quelli CONI o di altri enti che durano giusto un weekend e ti possono dare un'infarinatura
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                      è aperto a tutti,per dei corsi più economici dovresti guardare quelli CONI o di altri enti che durano giusto un weekend e ti possono dare un'infarinatura
                      Tipo il CSEN?
                      Da quello che mi è parso di capire sembra valido...

                      Commenta


                        ciao ragazzi! anche io mi sono iscritto al corso ISSA a roma, e ho gia il libro da 1 mese, sono arrivato a pagina 200 come prima lettura, devo dire che è abbastanza completo.
                        Magari si ci sente giorno 24 ottobre per la prima lezione!
                        Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                        Commenta


                          Ciao a tutti, c'è qualche iscritto ad issa per milano? io sono di Trento magari ci si può trovare per il viaggio se qualcuno è della zona.
                          ISSA CFT3

                          Elav Expert
                          Elav Slimming Certification

                          Commenta


                            A me viene più facile andare a Roma, essendo della calabria.
                            Ci vediamo a Roma il 24!

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Buongiorno gente. Vi pongo questa domanda:
                              mi piace il mondo del fitness, la pesistica, la buona nutrizione ecc....vorrei intraprendere la strada del personal trainer, iscrivendomi ad un corso ISSA o FIF (oppure altro), per poi andare a Scienze Motorie l'anno prossimo. Secondo voi ha senso imboccare questa via per una persona che ha quasi 29 anni e zero esperienza?
                              Grazie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
                                Buongiorno gente. Vi pongo questa domanda:
                                mi piace il mondo del fitness, la pesistica, la buona nutrizione ecc....vorrei intraprendere la strada del personal trainer, iscrivendomi ad un corso ISSA o FIF (oppure altro), per poi andare a Scienze Motorie l'anno prossimo. Secondo voi ha senso imboccare questa via per una persona che ha quasi 29 anni e zero esperienza?
                                Grazie.
                                Nella vita non conta l'età, conta la voglia di realizzare e la motivazione.
                                Quindi togliendo anche il presupposto che scienze motorie non ti serve per fare il personal trainer e che potresti iniziare a lavorare anche con le certificazioni (sono del parere che più se ne prendono meglio è, basta non prendere quelle spazzatura,) se sei motivato al punto giusto e ti ci dedichi con passione si ha senso.
                                Nella vita non ti fare dire da nessuno se ha senso o no un tuo sogno o obiettivo
                                Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎