Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persi 50kg, pelle floscia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Persi 50kg, pelle floscia

    Pesavo 115 kg. Adesso ne peso 65. Ne ho passate tante, ho sofferto tanto per il mio peso… dalle elementari alle superiori. Poi l'amore per una ragazza, l'anoressia, la voglia di cambiare, cambiare, cambiare.
    Non giudicatemi, non ditemi che quello che ho fatto è sbagliato, perché lo so. Quindi non ce n'è bisogno. Ora sono fisicamente in salute, esteticamente… NO.

    Questo dimagrimento (115-65), è avvenuto in poco più di sei mesi. Vi lascio immaginare quello che è la mia pelle. Non posso andare al mare né posso spogliarmi davanti agli altri. La mia pelle è floscia, molto, tanto da farmi pensare all'addominoplastica. Ma non voglio, ho 18 anni.

    Cerco consigli, di ogni genere, ne avrei bisogno.
    Last edited by Majestic Magnificent; 10-08-2011, 01:35:22.

    #2
    complimenti !!!!io ti capisco ,eccome!sono scesa tanto anche io a 18 anni,ne soffrivivo tantissimo. certo ho perso un pò meno ad oggi 30 kg i primi 10 velocemente e gli altri piano piano devo dirti che la pelle è un problemino ,perde elasticità ,cmq sei giovanissimo potresti avere dei grossi risultati ,smagliature ne hai?,dovresti postare una foto, i ragazzi del forum sono bravissimi ti aiuteranno sicuramente....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Di foto, detto sinceramente, non ho il coraggio di farmene. Ho paura del mio corpo.
      Ho un bel viso però, me lo dicono in molti, e questo mi rincuora. Le smagliature ci sono, tante, lungo i fianchi e le braccia, sono perlacee e profonde e so, a malincuore, che non andranno mai via.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Majestic Magnificent Visualizza Messaggio
        Di foto, detto sinceramente, non ho il coraggio di farmene. Ho paura del mio corpo.
        Ho un bel viso però, me lo dicono in molti, e questo mi rincuora. Le smagliature ci sono, tante, lungo i fianchi e le braccia, sono perlacee e profonde e so, a malincuore, che non andranno mai via.
        le foto le puoi tranquillamente fare senza far vedere il viso (cmq come preferisci tu !ci mancherebbe ...) ti aiuterebbero forse a far capire meglio se si può recuperare e come .Non disperare al giorno d'oggi ci sono tantissime cose che si pssono fare ,intanto mettendo un pò di muscoletto sicuramente la situazione migliora!non disperare
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ecco una foto, scusate la qualità. Credo che la situazione si possa inquadrare comunque.

          Quando mi chino è molto più evidente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Majestic Magnificent Visualizza Messaggio
            Ecco una foto, scusate la qualità. Credo che la situazione si possa inquadrare comunque.

            Quando mi chino è molto più evidente.
            a me non sembra così drammatica la situazione, migliora l'alimentazione e comincia anche ad adare a correre ed esercizi per addome aspettiamo altri pareri più professionali
            sigpic

            Commenta


              #7
              Hai risolto o stai facendo qualcosa per risolvere i tuoi problemi di alimentazione?
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...


              You are what you eat


              Commenta


                #8
                Li ho risolti, adesso mangio normalmente, ma con orari assurdi e senza continuità.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Majestic Magnificent Visualizza Messaggio
                  Li ho risolti , adesso mangio normalmente, ma con orari assurdi e senza continuità.
                  Quindi nn li hai risolti !
                  Perdona la brutalita' , ma la regolarita' temporale , influisce sulla qualita' in toto del regime alimentare !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Quindi nn li hai risolti !
                    Perdona la brutalita' , ma la regolarita' temporale , influisce sulla qualita' in toto del regime alimentare !
                    Già xD Quello che intendevo dire è che comunque adesso mangio, quantitativamente parlando, normalmente.

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Majestic ti capisco benissimo,anche io ho 18 anni,1 anno e mezzo fa persi quasi 40 kg,nel giro di 6/7 mesi..
                      quindi capisco il problema pelle/smagliature..
                      francamente non mi pare tu abbia un fisico allenato e la palestra credo sia fondamentale in queste situazioni..
                      certo non puoi aspettarti miracoli.. ma con costanza e una buona dieta puoi migliorare molto ..

                      Commenta


                        #12
                        IDDU tu come hai risolto, se hai risolto? Sono disposto a correre o a fare addominali, ma avrei bisogno di indicazioni più precise su come e quanto. I prodotti della Somatoline potrebbero darmi una mano?

                        Commenta


                          #13
                          Io non ho "risolto",ma ho migliarato,e cerco sempre di migliorarmi..
                          sono solo all'inizio di un LUNGO percorso..
                          Innanzitutto lascia perdere creme termogeniche(o robe simili),funzionano solo a bassisime percentuali di grasso.... forse...
                          la strada migliore sono i PESI..massacrarti di cardio o addominali non servirebbe a nulla,se non a peggiorare la situazione..
                          Devi programmarti una scheda di allenamento e una DIETA CORRETTA,ed in questo il forum può esserti di grande aiuto!
                          Quante kcal mangi al giorno più o meno adesso?
                          Mi pare di vedere dalle foto anche una ginecomastia.. o si tratta semplicemente di lipo?

                          Commenta


                            #14
                            No, è solo lipo perché non ne avevo di questi problemi. Mangio poco, 1500 kcal al giorno che conto meticolosamente. Pesi? Come dovrei usarli? È necessaria la palestra?

                            Commenta


                              #15
                              1500 sono troppo poche per un uomo.come le hai calcolate?
                              altezza?anni?
                              ...essa galoppa da una notte
                              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                              e allora essi sognan d'amore...


                              You are what you eat


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎