Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bpi Sports - 1 M.R.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    e già...però siccome non ho visto nessun feedback sulla nuova formula ho voluto dare le mie prime impressioni,proverò ad aumentare la dose e dopo vi saprò dire con precisione....ho dimenticato che ho avuto dei crash post workout allucinanti ,sonnolenza e debolezza e piccola difficoltà nel prendere sonno...eppure lo assumo per le16.00
    Last edited by DAGONVINCENT; 01-03-2012, 14:04:13.

    Commenta


      #47
      Ah io parlo della vecchia versione.
      Di nuovo usata l'altro ieri...e anche stasera. Approvo alla grande l'1MR.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #48
        ragazzi ieri ho provato 2 misurini del nuovo 1.m.r.....devo essere sincero,non ho avvertito formicolio alla testa o altri sintomi da voi evidenziati,ma ho avvertito una perdita delle fame...e un piccolo aiuto lo da...ma per sentirlo sono dovuto arrivare a 2 scoop

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
          ragazzi ieri ho provato 2 misurini del nuovo 1.m.r.....devo essere sincero,non ho avvertito formicolio alla testa o altri sintomi da voi evidenziati,ma ho avvertito una perdita delle fame...e un piccolo aiuto lo da...ma per sentirlo sono dovuto arrivare a 2 scoop
          beh pensa che c'è gente che arriva anche a 3 scoop e non li sente magari sei resistente agli stimolanti o il 1.m.r non fa per te. Appena lo finisci fai una pausa di 3-4 settimane e poi prva un altro prodotto

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            beh pensa che c'è gente che arriva anche a 3 scoop e non li sente magari sei resistente agli stimolanti o il 1.m.r non fa per te. Appena lo finisci fai una pausa di 3-4 settimane e poi prva un altro prodotto
            caredo che a 2 misurini con mr1 si e al massimo dosaggio esso contiene 300mg di caffeina a scop gli altri pre wo la maggior parte non arriva a 150mg a scop
            la calma è la virtu dei forti

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
              beh pensa che c'è gente che arriva anche a 3 scoop e non li sente magari sei resistente agli stimolanti o il 1.m.r non fa per te. Appena lo finisci fai una pausa di 3-4 settimane e poi prva un altro prodotto
              Louis vorrei provare la vecchia versione dell'1.m.r perchè ho visto buoni feedback,forse è la nuova(quella che ho io) che è stata resa meno forte per commercializzarla meglio

              Commenta


                #52
                io li ho assunti praticamente ieri e ho sentito qualche effetto finalmente..

                Commenta


                  #53
                  Messaggio di moderazione

                  Evitiamo di sporcare il thread con interventi OT. Qui solo feedback sul 1 M.R.
                  Grazie

                  Commenta


                    #54
                    lunedì è stato il settimo giorno che ho assunto l'1.m.r nuova versione (da venerdì e lunedì 2 scoop),solo crash posto workout.....nessun vantaggio ...

                    Commenta


                      #55
                      spiega meglio i tuoi feed, cosi si capisce poco. intensità di carico, formicolio, tachicardia, focus, mal di testa.... ecc ecc ecc

                      Commenta


                        #56
                        scusate non ho precisato,allora nessun formicolio,tachicardia leggera,nulla di esagerato,focus zero,pump leggero e nel post workout mal di testa allucinante,perdita della fame,crash del corpo che svanisce dopo 2-3 ore ...non so spiegarmi il perchè,eppure sto assumendo 2 misurini...dite che 3 sono troppi?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
                          scusate non ho precisato,allora nessun formicolio,tachicardia leggera,nulla di esagerato,focus zero,pump leggero e nel post workout mal di testa allucinante,perdita della fame,crash del corpo che svanisce dopo 2-3 ore ...non so spiegarmi il perchè,eppure sto assumendo 2 misurini...dite che 3 sono troppi?
                          Scusa eh ma se con 2 hai avuto tutti sti problemi pensa con 3. Ti ripeto il mio suggerimento, fermati con l'1.m.r aspetta 2 settimane circa e ne compri un altro.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                            Scusa eh ma se con 2 hai avuto tutti sti problemi pensa con 3. Ti ripeto il mio suggerimento, fermati con l'1.m.r aspetta 2 settimane circa e ne compri un altro.
                            Louis dovrei rivedere il feedback forse.Questo integratore mi sta apparendo ambiguo,fino a lunedì solo sides negativi,oggi ho assunto due scoop e mezzo,ragazzi tutta un'altra storia!nessun effetto immediato all'assunzione,ma non ho sentito stanchezza,riuscivo benissimo a lavorare,aumento dei pesi di 2kg ,oggi ho fatto bicipiti e dorsali,venerdì riproverò con due e mezzo,nessun crash post workout,non so spiegarmelo,ma nessun pump ,formicolio o tachicardia.

                            Commenta


                              #59
                              ragazzi riporto il mio feed dopo una assunzione.Ho preso uno scoop (1 misurino) 25 min prima di iniziare il wo (ore 17:30). Bhé che dire, questo prodotto é incredibile. Fin da subito luciditá, forza e grinta mai provati prima. Hai la sensazione di poter 'spaccare' tutto e mi sembrava di non avere limiti. Grande concentrazione e voglia di non fermarsi mai. Il picco dell'effetto l'ho avuto nella prima mezzora, ma é scemato molto lentamente, in quanto a fine wo ero ancora bello carico. Anche per quanto riguarda il pump non mi é dispiaciuto affatto, l'ho notato molto su petto e schiena (che ho allenato).Ho preso la versione vecchia quella con dimetilamina e il gusto é molto chimico, sembra antibiotico. Comunque si butta giu tranquillamente e forse é l'unico punto a sfavore, ma sinceramente non me ne importa molto visti gli effetti. L'effetto di eccitazione si é interrotto alle 21:30 (dopo 4 ore!!) e verso le 23 sono andato a dormire, anche se il sonno non é stato molto riposante. Ho avuto la sensazione di essere sempre semi-sveglio e non completamente addormentato.Comunque nessun crash post wo, nessun problema intestinale ed effetto termogenico...Ho sudato nel wo e dopo avevo caldo.Volevi solo chiedere una cosa. Un amico mi ha detto che uno scoop non corrisponde ad 1 misurino, ma a mezzo. Dopo ci ho fatto attenzione e ho visto che il misurino ha 2 tacche. Io l'ho preso intero....vuol dire che ho preso la dose doppia?
                              Last edited by dave07; 13-03-2012, 19:23:52.
                              *GET BIG OR DIE TRYING*

                              Commenta


                                #60
                                Secondo me tutti questi feed positivi si hanno solo con la versione vecchia perchè la mia è pietosa,ho ripreso per la seconda volta 2 scoop e mezzo e non mi ha dato nulla,ora lo sospeso per una settimana visto che sto facendo lo scarico..ma per me il nuovo 1.m.r è bocciato,mai più!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎