salve a tutti , io a settembre inizio la dieta ed in sieme ad essa ci aggiungo una corsetta e palestra .. io nn voglio farmi perdere tempo vorrei solo n consiglio , vorrei inserire un integratore che mi aiuti a bruciare grasso lo so ke nn fanno miracoli però un aiuto mi servirebbe , io ho pensato thermofuse della warfare visto ke sembrano ke vanno bene come marca visto il naplam , sul forum ho letto ke molti consigliano lipo 6 black .. voi ke mi consigliereste come brucia grasso efficace?
un consiglio
Collapse
X
-
-
sono alto 1,75 peso 79kg devo perdere molto cmq leggendo nel forum mi sto convingendo di prendere oxy elite pro
---------- Post added at 11:53:14 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------
tipoMX-LS7 ?
---------- Post added at 11:53:57 ---------- Previous post was at 11:53:14 ----------
tipo MX-LS7Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioAcquista acetil carnitina, da 2 a 4 gr e vedi che migliori di sicuro...
mao
Commenta
-
-
Al posto tuo seguirei il cosiglio di mao.ALC con aggiunta di caffeina,magari.Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggiosono alto 1,75 peso 79kg devo perdere molto cmq leggendo nel forum mi sto convingendo di prendere oxy elite pro
---------- Post added at 11:53:14 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------
tipoMX-LS7 ?
---------- Post added at 11:53:57 ---------- Previous post was at 11:53:14 ----------
tipo MX-LS7sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggiopuoi linkarmi un alc e caffeina buoni da aquistare? e i dosaggi ... grazie
Per i dosaggi fai pure riferimento a questo protocollo(escludi la tirosina):
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggisigpic
Commenta
-
-
ok grazie ultima cosa e poi ti lascio in pace , alcar è da 750mg mentre quella della +watt come ho visto nel sito è di 1500mg x 1000mg prendo quello? ed x ultima domanda e poi ti lascio stare è ma alc serve x dimagrire oppure ti da solo energia?xkè se è cosi dicono ke exylite pro ti toglio il senso di fame e quindi x la dieta sia meglio poi l'esperto sei tu io sono un principiante in questo
Commenta
-
-
I termogenici di nuova generazione contengono sostanze definite "anoressizzanti" perchè alleviano parecchio lo stimolo dell'appetito.Uno su tuttiOriginariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggioa ok ok tu cosa sai dirmi ?
xyelite pro
sigpic
Commenta
-
-
ma oxyelite pro si può abbinare con alc e caffeina?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioI termogenici di nuova generazione contengono sostanze definite "anoressizzanti" perchè alleviano parecchio lo stimolo dell'appetito.Uno su tutti
xyelite pro
Commenta
-
-
La caffeina ce l'hai già nell'oep.Con alc si combina beneOriginariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggioma oxyelite pro si può abbinare con alc e caffeina?sigpic
Commenta
-
Commenta