Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie mille

    Grazie mille anche per le correzioni!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
      Perfetto, grazie mille.

      Seguendo le vostre istruzioni ecco come dovrebbe essere la dieta e gli allenamenti:


      Ecco come mi allenerei:

      Tutti i giorni 30 minuti di corsa in fascia

      Ecco la dieta che seguo:

      - Colazione: Latte con cereali

      - Metà mattina: 80gr di affettato magro e 40/60g di pane integrale

      - Pranzo: 80- 100 gr di Pasta, 100-150 gr di carne (Alterno con 150-200 grammi di Pesce o 2 uova), Insalata

      - Merenda: 2 fettine di affettato (bresaola, pollo, tacchino o crudo SGRASSATO) (O 1 scatoletta di tonno) e un frutto (Spesso mela)

      - Cena: 100-150 gr di Carne (Alterno con 150-200 gr di pesce o 2 uova), insalata e un frutto (Mela)
      Scusami ma secondo me ancora no!
      Quando fai i pesi mangia 120/130 di pasta, gli altri giorni 100 va bene.
      La sera mangia un po di carbo... Tipo 60gr di pane integrale, 80 quando fai pesi e togli il frutto
      E il pomeriggio è praticamente uguale al metà mattino, magari preferendo il frutto al pane ^^ (frutto a basso ig)
      Poi IMPORTANTISSIMO, sia a metà mattina che a metà pomeriggio mangia 5/6 mandorle o noci ecc.
      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

      Commenta


        #18
        Guarda, non è cattiveria, ma il pane di sera non lo riesco proprio a mangiare

        Comunque sì, aggiungerò anche 5/6 mandorle noci anche, grazie mille

        ---------- Post added at 23:43:14 ---------- Previous post was at 22:51:10 ----------

        Un'altra domanda

        Se nell'allenamento coi pesi faccio 5 minuti di riscaldamento andando a 140/150 bpm e dopo l'allenamento coi pesi faccio altri 25 minuti a 140-150 bpm si può fare o lo devo fare tutto insieme?

        ---------- Post added 22-07-2011 at 11:56:50 ---------- Previous post was 21-07-2011 at 23:43:14 ----------

        Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
        Scusami ma secondo me ancora no!
        Quando fai i pesi mangia 120/130 di pasta, gli altri giorni 100 va bene.
        La sera mangia un po di carbo... Tipo 60gr di pane integrale, 80 quando fai pesi e togli il frutto
        E il pomeriggio è praticamente uguale al metà mattino, magari preferendo il frutto al pane ^^ (frutto a basso ig)
        Poi IMPORTANTISSIMO, sia a metà mattina che a metà pomeriggio mangia 5/6 mandorle o noci ecc.
        Un'altra domanda : 5-6 noci sia mattina che pomeriggio? Non voglio contraddirti, ma a me sembrano un pò troppe...

        Commenta


          #19
          Un po troppe? Io ne mangio 10 mattina e 10 pomeriggio (mandorle) Noci fai tipo 3/4 e 3/4.

          Cmq il pane la sera sopratutto dopo wo DEVI mangiarlo, come recuperi se no? Non ti fare paranoie che inchiatti mi raccomando, non fare questo errore.
          I carb post wo sono importantissimi... E non intaccano assolutamente l'ossidazione di grasso corporeo.

          Io ti consiglio di fare aerobico solo nei giorni off, non quando fai pesi...
          Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

          Commenta


            #20
            Ok, grazie mille Evisana, una cosa sola però:

            È necessario fare cardio a parte dagli allenamenti? L'idea era di fare come oggi: Allenamento + cardio in fascia lipo per 30-40 minuti alla fine.

            Ah, ed un'altra cosa: È necessario comprare il cardiofrequenzimetro? Perchè in palestra sui manubri del Tapis Roulant ci sono dei sensori che rilevano il battito cardiaco, io appoggio le mani li ogni 5-6 minuti per vedere come va il battito e poi lascio, dite che va bene uguale? Oggi sono stato in fascia molto bene e non ho sofferto, sono molto soddisfatto

            ---------- Post added at 20:18:27 ---------- Previous post was at 20:14:38 ----------

            Ah, un'altra cosa, la frutta dopo mangiato la dovrei abolire definitivamente o solo se ho fatto pesi?

            ---------- Post added 23-07-2011 at 11:53:07 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 20:18:27 ----------

            Un'altra cosa ancora Il pane la sera devo mangiarlo anche quando non vado in palestra?

            Lo spuntino di metà mattina anche devo farlo quando non vado in palestra?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
              Ok, grazie mille Evisana, una cosa sola però:

              È necessario fare cardio a parte dagli allenamenti? L'idea era di fare come oggi: Allenamento + cardio in fascia lipo per 30-40 minuti alla fine.

              Ah, ed un'altra cosa: È necessario comprare il cardiofrequenzimetro? Perchè in palestra sui manubri del Tapis Roulant ci sono dei sensori che rilevano il battito cardiaco, io appoggio le mani li ogni 5-6 minuti per vedere come va il battito e poi lascio, dite che va bene uguale? Oggi sono stato in fascia molto bene e non ho sofferto, sono molto soddisfatto Va bene anche quello del tapis solo che al polso è molto + comodo, a proposito mi è arrivato il volantino della LIDL e lo vendono a pochi euro lì!

              ---------- Post added at 20:18:27 ---------- Previous post was at 20:14:38 ----------

              Ah, un'altra cosa, la frutta dopo mangiato la dovrei abolire definitivamente o solo se ho fatto pesi? La frutta dopo i pasti la puoi tenere se non ti da problemi di fermentazione, gonfiore. A cena la toglierei cmq.

              ---------- Post added 23-07-2011 at 11:53:07 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 20:18:27 ----------

              Un'altra cosa ancora Il pane la sera devo mangiarlo anche quando non vado in palestra? Dipende da te, da quello che vuoi. Se vuoi mettere un pò di massa i carbo a cena ci vogliono sempre, mentre se vuoi perdere peso li ridurrei.

              Lo spuntino di metà mattina anche devo farlo quando non vado in palestra? Si
              In neretto le risposte spero di averti aiutato!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                In neretto le risposte spero di averti aiutato!
                Si, grazie mille, un'ultimissima cosa:

                Io devo togliere il grasso dalla pancia, quindi i carboidrati per cena se non mi alleno li posso togliere? Invece se mi sono allenato sono obbligatori per cena?

                Commenta


                  #23
                  prova a toglierli a cena solo quando non ti alleni e vedi un pò te

                  Commenta


                    #24
                    Perfetto, grazie mille anche a te

                    ---------- Post added at 14:32:34 ---------- Previous post was at 14:06:59 ----------

                    Riuppo l'ultimissima volta poi non farò più domande, giuro

                    Nella metà mattinata anche quando non mi alleno devo mangiare il pane? Se sì posso fare un panino con 2-3 fette di affettato magro e 60 gr di pane integrale (Le misure sono come mi avete detto voi) o devo assumerli per forza in maniera separata?

                    Mangiando il pane dopo aver fatto pesi e cardio in fascia lipo non rischio di mettere ancora più pancia o di ingrassare, no?

                    Con questa dieta in generale non rischio di ingrassare?
                    Last edited by andrealazio; 23-07-2011, 15:35:24.

                    Commenta


                      #25
                      ma qual'è il tuo obiettivo??

                      Commenta


                        #26
                        Togliere il grasso dalla pancia, fianchi, gambe e far vedere gli addominali. Dici che va bene questa dieta?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
                          Perfetto, grazie mille anche a te

                          ---------- Post added at 14:32:34 ---------- Previous post was at 14:06:59 ----------

                          Riuppo l'ultimissima volta poi non farò più domande, giuro

                          Nella metà mattinata anche quando non mi alleno devo mangiare il pane? Se sì posso fare un panino con 2-3 fette di affettato magro e 60 gr di pane integrale (Le misure sono come mi avete detto voi) o devo assumerli per forza in maniera separata?

                          Mangiando il pane dopo aver fatto pesi e cardio in fascia lipo non rischio di mettere ancora più pancia o di ingrassare, no?

                          Con questa dieta in generale non rischio di ingrassare?
                          Ma perchè ti fai tutte ste pippe mentali? XD

                          Allora, il pane che mangi a merenda (40/60g) puoi benissimo farti un panino. Cosa potrebbe cambiare a mangiarli separati? :P

                          Il carboidrati dopo i pesi sono utilissimi al recupero, e non so perchè dopo la corsa dovrebbero farti ingrassare.

                          In questa dieta stai mangiando le stesse cose della mia ragazza che pesa 45 chili. Credi di ingrassare?

                          Poi ohhh hai 15 anni, io alla tua età mangiavo 6/7 cotolette e mezzo chilo di pasta al giorno, gelati, nutella e patatine, ed ero un chiodo.
                          Con questa dieta sei perfetto vai tranquillo.
                          Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                          Commenta


                            #28
                            Perfetto! Grazie mille

                            Con questo passo e chiudo, non vi romperò più le scatole, promesso

                            Commenta


                              #29
                              Ma che rompere le scatole!
                              E' sempre bello parlare imho.
                              Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                              Commenta


                                #30
                                Riuppo chiedendo un'altra cosa:

                                Di formaggi ne posso mangiare? Se si quanto e quali? Considerate sempre il mio obiettivo (TOgliere il grasso in eccesso dal corpo).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎