Ciao pompati volevo sapere se avete provato
il cell-tech e che risultati avete avuto con relative dosi
Bye dax
il cell-tech e che risultati avete avuto con relative dosi
Bye dax
) lì non spenderò una lira d +, xché ho provato alcuni prodotti, che poi sono così... monotoni e come dire un pochino: "depotenziati". Si, si: ognuno dice che la creatina così... colà... ma alla fine, la creatina che funziona, è quella in polvere micronizzata esclusivamente a base di tale sostanza sotto forma d'integratori x il VERO SPORTIVO, realmente apprezzati e funzionali, non con l'aggiunta di "Michelina" o "Giuseppina", che poi un minimo di studi devono pur sempre passarli certe sostanze (mi raccomando da tener bene in mente...) xché altrimenti rischiano di finire dietro le sbarre, sia chi ha fornito la farmacia di tali sostanze, che chi li vende. Spero che questo puntarello, lo abbiamo un pò chiarito... eh?? xtanto, qualsiasi cosa che viene venduta liberamente da tale commerciante, al cliente (che siano vitamine, creatina...), è roba che è stata attentamente sottoposta a determinati studi (soprattutto x essere venduti liberamente qui in Italia, non sai quanti "cacchio" di test devono affrontare...!!!!!) Magari in parte hai ragione a... "sottoindere" (giacché ho capito l'antifona...), che dalle mie parti non ci sono dei buoni prodotti in farmacia...:-))) no?? Mah.. sta di fatto che comunque ne girai diverse, e vidi sempre "robettina". Comunque puoi stare anche tranquillo: in farmacia ti vendono un paio di cosette. Un consiglio che ti dò da amico è: pensa sempre e prima di tutto alla tua salute e come gestirtela meglio. Il placebo è stato quasi sempre il lato + negativo riconosciuto in studi di rilievo su prodotti realmente funzionali. Tanti come sai, sono una fregatura... (diosgenina...) altri invece sono funzionali e come, ma è pur vero che a parecchie persone dà fastidio il fatto che costicchiano purtroppo... il mondo non è solo rose e caramelle.

-)))) però, resta di fatto, che io preferisco ribadire ancora una volta, che il mondo è bello xché è vario. Vorrei comunque dirti, che non condivido "pienamente" (chiedo scusa) alcuni dei tuoi punti di vista, ma li rispetto. OK Sem, probabilmente tu sai cosa è OK x il tuo fisico, ma x il mio (penso che l'abbia capito...) io so benissimo cosa va e cosa non, su questo stacci pure tranqui. eh? Il ginseng: è un bel "pacco", altroché marcia in +!! Vuoi utilizzarlo, fallo pure. Inoltre non interferisce assolutamente con lo sviluppo muscolare, attenzione. Di fatto sta, che non vado a sprecarmi soldi inutili x ciò che non serve necessariamente (come il ginseng...), ma che serve. Ribadisco ancora, che i singoli prodotti realmente funzionali, danno risultati eccezionali anche se non si "stackano"!! In caso però si ha voglia di massimizzare ulteriormente l'efficacia di un determinato prodotto, allora si affrontano "stacks" come dici tu. Il fatto è questo: in farmacia, ci sono sicuramente degli integratori di rilievo, come gainer e dimagranti... però (sperando che questa volta sia + chiaro:-)))) nessuno mi ha garantito gli stessi effetti di veri integratori con le... "palle", scusami il termine. Probabilmente sia io che te, sappiamo mescolare bene alcune sostanze, quindi creare i famosi "stacks", ma molte persone non sanno neanche cosa significhi questa parola, e x risparmiare parecchi giri alla gente, mini-delusioni... "inciuci" e vari grattacapi, determinati integratori sono stati fatti a posta. Io, potrei benissimo "stackare" alcuni integratori di nome "Giuseppa" o "Genoeffa", però... sto + comodo a comperare il Cell-Tech, +ttosto che sbattermi la testa come fa qualcun altro, xché il giorno, amico mio, si hanno anche ben altre cose da fare... non credi
? xtanto, gli integratori sono molto comodi anche x questo, se poi c'è colui che si diverte ad andare in giro x le farmacie, avanti e dietro, allora lo faccia pure. Io ti parlo così (sia ben chiaro) x esperienza personale. In ogni modo, sappi che anch'io apprezzo e condivido ALCUNI INTEGRATORI FARMACEUTICI, ammesso che valgano tutto il casino x cui ne è valsa la pena farlo... come x esempio dei multi-vitaminici della portata del "Supradyn" o del "Benexol", ma parecchi, scusami se te lo dico, sono proprio una cagata.
comunque, da persona diligente, continua così: utilizza ciò che ti aiuta a crescere, come lo faccio io; Speziale e Claudio, che ne pensi come idea?? A me pare un punto di vista, però non credo...
xtanto, se mi permetti, la vita è composta da tante altre cose, non solo dal BB, e gli integratori sono comodissimi e facili da usare. Non ti preoccupare, non sono...:-)) "invasato", ma forse lo è qualcun altro con la farmacia ed i prodotti da 10.000. Pensaci..........We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta