Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shank prakshalana - lavaggio intestinale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eagle cosa ne dici di questo video, mostra alcune delle colonscopie di Hiromi Shinya, il gastroenterologo che ha inventato questo esame invasivo. Fra l' altro ho letto uno dei suoi libri "il fattore enzima" ; di incrostazioni ne parla, e guardando il video comunque ciò fa pensare. Anche Bernard Jensen ne parla nel suo libro "Intestino libero" che ho letto, dove mostra delle foto alquanto scabre di sporcizie intestinali. Non sono dalla parte di nessuno sia chiaro

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      guarda, non ho visto il video perchè in questo momento non vorrei vomitare ma
      intanto bisogna vedere se queste incrostazioni particolari ( ripeto, parlare di cose simile a pezzi di pneumatico o pezzi di plastica...) sono la norma, o casi particolari
      poi, rispetto al prima e dopo il trattamento, sono molteplici i fattori da prendere in considerazione, fare vedere un'immagine prima/dopo, così, non ha molto senso a mio avviso ( ripeto però di non aver seguito il video se non ad immagini sporadiche)

      Comunque, per precisare la mia posizione, non sto dicendo che questa pratica fa male ( io non lo so) ; dico che potrebbe non essere quella manna dal cielo che ci raccontano,miracolosa per la salute dell'individuo.
      tutto qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        Eagle cosa ne dici di questo video, mostra alcune delle colonscopie di Hiromi Shinya, il gastroenterologo che ha inventato questo esame invasivo. Fra l' altro ho letto uno dei suoi libri "il fattore enzima" ; di incrostazioni ne parla, e guardando il video comunque ciò fa pensare. Anche Bernard Jensen ne parla nel suo libro "Intestino libero" che ho letto, dove mostra delle foto alquanto scabre di sporcizie intestinali. Non sono dalla parte di nessuno sia chiaro

        http://www.youtube.com/watch?v=QJkd3zvA3J0
        In questi video vedo intestini mal preparati = pieni di m, e nei video "dopo la cura", intestini ben preparati. Potrebbe anche essere lo stesso intestino 4 giorni dopo.

        Che l'intestino sia pieno di m è normale, è la sua funzione.
        Quando si vuole vedere la parete interna dell'intestino si fa praticare la "preparazione" a quello scopo.
        La preparazione non serve per curare qualche malattia, solo per vedere delle alterazioni che non vedi se c'è solo m.

        Che poi la dieta e lo stile di vita possano influenzare il contenuto dell'intestino e forse anche le sue malattie e malattie in altre sedi del corpo è probabilmente vero, ma cosa c'entra con un lavaggio intestinale una volta all'anno???

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          Dopo aver saputo tutto ciò che dovevo sapere, questa mattina decido di testare la tecnica Shank Prakshalana; vi riporto la mia esperienza... FALLIMENTARE

          4 lt di acqua tiepida con 44 gr di sale marino fino

          ore 11:00 - primi 2 bicchieri terminati
          da subito forte senso di nausea nonostante la pratica degli esercizi...
          ore 11:18 - 3° e 4° bicchiere terminati
          esercizi e persistente senso di nausea...
          ore 11:35 - 5° bicchiere
          soliti esercizi e a sto giro, causa l'insopportabile senso di nausea (maledetto piloro !), sono andato in bagno ad espellere l'acqua bevua (Vamana Dhauti)... non da dove avrei dovuto purtroppo.
          ore 11:45 - una volta finito di espellere (per via orale) una buona parte dell'acqua ingerita, decido di terminare la pratica.
          ore 12:00 - in attesa di uno stimolo che mi consenta di liberarmi totalmente della soluzione.


          Esperienza DA NON RIPETERE... troppo oltre il mio senso di sopportazione. Una vera tortura. E vi assicuro che non sono un "fighetta"

          Vado a prepararmi un piattone di pasta al burro, peccato, ci credevo... ciao a tutti !

          Commenta


            riapro la discussione in concomitanza con la mia idrocolonterapia di oggi.... poi deciderò se fare anche lo shank a casa la prossima settimana...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎