Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare pancetta su addome

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare pancetta su addome

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi descrivo un po'!!
    Sono alto 170 cm e peso 63 kg non sono grasso ma ho un Po di ciccia sull'addome che vorrei eliminare e riuscire ad avere una Pancia piatta.. Ecco perché ho iniziato ad andare in palestra 4 volte a settimana . Il mio istruttore mi ha dato anche una falsa riga di alimentazione da seguire che vi posto di seguito:

    COLAZIONE:
    Tazza di latte parzialmente scremato
    4 fette biscottate con miele

    MERENDA:

    Una mela o una pera

    PRANZO:

    Bistecca di pollo o tacchino o filetto
    90 gr di fagiolini

    MERENDA:
    Mela o Pera +yogurt

    CENA:

    Bresaola o tacchino o crudo o tonno
    Carote 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

    No cibi fritti
    Pizza 1 volta a settimana

    Che ne pensate.. In quanto tempo potrò avere una pancia piatta come desidero??
    ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

    #2
    io aggiungerei della verdura con olio evo a pranzo e anche a cena più verdura(non solo carote)..per il resto è ipocalorica...dipende da te...ho dato un consiglio ad utente(anchei io avevo la pancetta) di andare a correre mezz'oretta 3 volte a settimana a digiuno..e vedi come perdi grasso

    Commenta


      #3
      Il problema e' che la verdura non mi piace affatto!!
      ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

      Commenta


        #4
        ehehehehe mi dispiace ma devi fartela piacere..è troppo troppo importante !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marcolanza Visualizza Messaggio
          Il problema e' che la verdura non mi piace affatto!!
          Nessuna nessuna? Io non vivrei senza =) Vediamo.... cetrioli, carote, finocchi, spinaci, insalata, mais, lenticchie, piselli, fagiolini, pomodori, zucchine... niente?

          Commenta


            #6
            trovane una/due che ti piacciono e alterna quelle... Anche legumi eh!
            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

            Commenta


              #7
              Si solo carote piselli e fagioli ( che mangio già al mezzogiorno)!!

              ---------- Post added at 02:50:23 ---------- Previous post was at 02:49:26 ----------

              Dimenticavo anche il mais
              ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

              Commenta


                #8
                Bè già hai trovato 4 alternative di vedura! Comunque ti consiglio di assaggiare anche cetrioli, patate e tutto il resto prima di dire che non ti piace (se non lo hai già fatto!). Ricorda che le patate, i piselli ecc.. sono ricchi di carboidrati!

                Commenta


                  #9
                  Bhe ma per quanto riguarda le patate ne vado matto ma avevo sentito che ingrassano molto per cui non le avevo inserite tutto il resto l'ho già provatoma non mi piace.. Cmq volevo saPere secondo voi in quanto tempo dovrei vedere dei miglioramenti sull'addome?? Grazieeee
                  ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

                  Commenta


                    #10
                    Non è che fanno ingrassare! Tutto fa ingrassare se si esagera... Magari mangiale in alternativa alla pasta! Comunque secondo me è impossibile dire in quanto tempo migliorerà l'addome! Dipende dalla genetica, dal metabolismo e da tanti fattori...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marcolanza Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi descrivo un po'!!
                      Sono alto 170 cm e peso 63 kg non sono grasso ma ho un Po di ciccia sull'addome che vorrei eliminare e riuscire ad avere una Pancia piatta.. Ecco perché ho iniziato ad andare in palestra 4 volte a settimana . Il mio istruttore mi ha dato anche una falsa riga di alimentazione da seguire che vi posto di seguito:

                      COLAZIONE:
                      Tazza di latte parzialmente scremato
                      4 fette biscottate con miele

                      MERENDA:

                      Una mela o una pera

                      PRANZO:

                      Bistecca di pollo o tacchino o filetto
                      90 gr di fagiolini

                      MERENDA:
                      Mela o Pera +yogurt

                      CENA:

                      Bresaola o tacchino o crudo o tonno
                      Carote 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

                      No cibi fritti
                      Pizza 1 volta a settimana

                      Che ne pensate.. In quanto tempo potrò avere una pancia piatta come desidero??
                      La dieta è scarsa (scarssissima), soprattutto se ti alleni 4 volte a settimana
                      Mancano comunque le grammature dei cibi
                      Non c'è traccia di grassi buoni se non per il cucchiaio di olio a cena (solo uno in tutta la giornata?!)
                      Riscrivila con le grammature e indica quale è il pasto precedente e successivo all'allenamento
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        COLAZIONE :

                        tazza di latte parzialmente scremato + 4 o 5 fette biscottate integrali e miele

                        MERENDA:

                        1 frutto pera o mela

                        ALLENAMENTO ( 30 MINUTI AEROBICO- 30 MINUTI PESI) 4 VOLTE A SETTIMANA

                        PRANZO:
                        150 gr petto pollo o tacchino
                        120 gr fagiolini o piselli

                        MERENDA:

                        1 frutto mela o pera o 2 gallette riso

                        CENA:

                        90 gr bresaola o p. crudo
                        120 gr carote o mais

                        ---------- Post added at 15:18:41 ---------- Previous post was at 15:17:58 ----------

                        l'olio d'liva di solito lo metto sulle carote e basta!!!
                        ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

                        Commenta


                          #13
                          mancano le pro a colazione (albumi, affettao, whey)
                          Nello spuntino prima dell'allenamento fai frutto (o pane integrale) + fonte proteica
                          Se il pranzo è il tuo post wo fai carbo (pasta,riso...80/100g, oppure patate 300g)
                          più 150 g di carne senza verdure e grassi. Quando non ti alleni puoi usare dei
                          carbo integrali, mantenere la carne, mangiare le verdure e condire con un cucchiaio
                          di olio evo
                          Spuntino del pomeriggio come la mattina + frutta secca (20/30 g). Al massimo
                          togli il frutto (o il pane).
                          Cena porta la carne almeno a 150 g, verdura a volontà ma occhio al mais (sono
                          carboidrati quindi sostituiscili con qualcosa di diverso)
                          Olio almeno due cucchiai da minestra a cena.

                          Ti ripeto: mangi pochissimo e questo NON è bene perchè rischi di rallentare il
                          metabolismo e ottenere dei risultati sarà ancora più difficile.
                          In più che significa che metti l'olio solo sulle carote? I grassi DEVONO esserci.
                          Dopo l'allenamento ricordati che è importante assumere carbo oltre che pro

                          Magna e fatica
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Io già così non dimagrisco di un grammo quindi se aumento l'alimentazione non e' che ingrasso?? Così invece di eliminare la pancetta la allargo:-)??
                            ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

                            Commenta


                              #15
                              No, così ti nutri correttamente e a sufficenza per campare e allenarti.
                              Meno mangi e più il fisico si abituerà a sopravvivere con quel poco che gli dai, con il
                              risultato che prima o poi sarai costretto comunque a tornare sui tuoi passi
                              Ricordati i carbo dopo l'allenamento e soprattutto NON eliminare i grassi
                              Poi fai tu: c'è gente MOLTO più esperta di me nel forum che saprà darti indicazioni
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎