Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento con rimanenza pancia flaccida.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento con rimanenza pancia flaccida.

    Ciao a tutti, Mi chiamo alessandro ho 17 anni, in circa 4 mesi ho perso all'incirca 25 kili seguendo una MIA dieta,correndo e mangiando pochissimo, pur essendo sbagliata eh.
    I Risultati sono arrivati, ma mi è rimasta una PANCIA FLACCIDA nella zona degli addominali bassi, perchè fino a quelli Alti la situazione è perfetta, sono alto circa 1.77 e peso 69-70 kili.
    Da circa 3 settimane Vado in palestra 3 giorni a settimana, e da una settimana faccio addominali ogni giorno, 4 serie da 25 alti, 4 serie da 25 bassi e 3 per 20 di obliqui, uso somatoline cosmetic trattamento addominali top definition e la situazione migliora molto lentamente, forse ci dovrei abbinare una dieta non saprei, ma mi vorrei sistemare in vista di quest'estate, senza avere chissà cosa, ma almeno eliminare sta pancetta flaccida!

    Grazie dei consigli e del vostro aiuto in anticipo!

    #2
    una dieta sana e appropriata non deve mai mancare

    Commenta


      #3
      Ma mangio "normale" alla fine eh, evitando grassi,dolci, bevande e alcolici salvo qualche eccezione :P

      Commenta


        #4
        complimetni per i risultati

        Commenta


          #5
          dolci bevande alcolici out..
          ma senza grassi come vivi xD
          posta una tua giornata alimentare tipo nella sezione dieta che sicuramente ti danno buoni consigli
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            Ahahaha in un paio di settimane se elimino bevande alcolici e dolci ho possibilità di sistemarmi!?

            Commenta


              #7
              fare addominali tutti i giorni non serve a nulla, anzi! sono un muscolo come gli altri, si allenano BENE 1 massimo 2 volte a settimana

              Commenta


                #8
                E allenandolo ogni giorno non è meglio scusa?!

                Commenta


                  #9
                  no...bisogna dare il tempo anche di riposare ai muscoli

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    fare addominali tutti i giorni non serve a nulla, anzi! sono un muscolo come gli altri, si allenano BENE 1 massimo 2 volte a settimana
                    Esatto!
                    Alexander leggiti questo: http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21
                    Sono sicuro che lo troverai molto interessante.

                    Mi accodo nella richiesta di vedere la tua dieta nella sezione "Alimentazione".
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                    Commenta


                      #11
                      Voglio levare questa pancetta flaccidaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alexander10 Visualizza Messaggio
                        Voglio levare questa pancetta flaccidaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
                        Dieta, dieta e ancora dieta!
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta


                          #13
                          Se si e' tolto 25 kg in 4 mesi , probabilmente e' pelle eccedente , e per farla andare via ci vuole solo ed esclusivamente tempo.
                          Ammesso che nn si rigonfi !
                          Ah...piccolo appunto...hai 17 e parli di "togliere gli alcolici".....tu nn dovresti neanche averli mai visti !!!!!
                          Nn e' BIGOTTERIA...tranquilli...e' solo che se neanche i genitori insegnano un minimo di educazione alimentare !!!!
                          Una volta (son vecchietto concedetemelo) si diceva di nn toccare gli alcolici perche "bloccavano la crescita" , pareva una battuta , uno spauracchio detto così , tanto per......beh vatti a vedere gli studi sugli effetti dell'alcol sul GH !!!!!
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            #14
                            Ma no daiii, una birretta o un cocktail ogni tanto non fa male a nessuno, non immaginare chissà cosa ora eh , pelle eccedente da levare sempre e solo con dieta??quando parli di tempo, quanto tempo intendi?!

                            Commenta


                              #15
                              condivido tutto ciò ke è stato detto! niente dolci alcolici e schifezza varie!
                              Idem per l'allenamento quello che puoi fare è correre!
                              Ma toglietemi una curiosità nessuna ha più parlato del somatoline....ma serve a qualcosa?? Io a quanto ne so tutte ste schifezze non servono a nulla....sbaglio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎