Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CANONE RAI - Come si fa a fare un reclamo o una rettifica??? a chi ci si rivolge???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Poi la RAI come ente pubblico deve accettare una autocertificazione. Poi saranno loro a richiedere, eventualmente il certificato alla tua anagrafe di residenza.

    Commenta


      #17
      grazie ancora a chi mi ha risposto, già l'altra volta quando ho mandato i dati del bollettino da me pagato (con civico 14 A) mi hanno risposto alla mia email in meno di una settimana... vediamo se settimana prossima ci saranno notizie....
      vi tengo aggiornati

      grazie
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Gore ho chiesto al mio amico....ma purtroppo non ha saputo darmi indicazioni come credevo sorry. Lui pagó e amen.....mi ha detto solo che, se non é con raccomandata di non pagare.( so che é grossolana come indicazione).
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #19
          Grazie Salsa,

          per ora la procedura va avanti, ho ricevuto risposta alla mia richiesta fatta via Web dove però mi chiedono di farla di nuovo cartacea e inviarla per raccomandata a Torino alla Rai ma firmata da mia madre.

          la prossima settimana mando il tutto.... speriamo bene ....

          grazie tante
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #20
            volevo sapere ma se non si paga più il canone , cosa succede?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎